Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9

Finalmente sappiamo dove finirà LOST definitivamente (non che avessi troppi dubbi, essendo abc). Al momento si trova su amazon prime video, dopodiché finirà qui (o comunque sarà ANCHE qui)
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9
The only downside? The price of Disney Plus in the UK will increase to £7.99 per month or £79.90 per year as of February 23 (as explained by this help page) – though existing subscribers will keep the current £5.99 monthly/£59.99 annual rate until August 23, 2021, according to Disney.

Questo dettaglio me lo ero perso (intendo il fatto che chi è già iscritto mantenga il vecchio prezzo fino ad agosto 2021). Sarà così anche per l'Italia?

edit: parla di europa in generale, quindi direi di sì

In Europe, Australia, New Zealand, and Canada, current prices for existing subscribers will be honored for 6 months, with the price change taking effect August 23, 2021.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Ottimo, io ho il rinnovo dell'annuale in primavera, quindi mi pappo un altro anno al prezzo originario :asd: Se ne riparla nel 2022 per l'aumento quindi
 
U

Utente cancellato 22604

Quindi chi fa l'annuale fino ad agosto lo paga senza aumenti?
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Oggi esce Onward!

Comunque vi consiglio di vedere i Corti di Topolino e Il Meraviglioso Mondo Di Topolino, sono strabelli
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Onward
Veramente un buon film in tutto, per tematiche trattate, musiche, disegni ecc.
L'ho trovato emotivamente coinvolgente con dei tempi molto migliori di quelli di Soul, personaggi azzeccatissimi (Chris Pratt fa un più che ottimo lavoro, come anche Tom Holland, anche se ho preferito il primo)
Non è il miglior film fatto dalla Pixar ma ci siamo molto vicini.
Consigliato a tutti quelli che hanno un bel rapporto con i fratelli/sorelle e non e per chi si sente un nostalgico avventuriero.
7.5/10
 
U

Utente cancellato 141331


Post unito automaticamente:


Direi tutto quello che non ci può essere su plus, quindi rating 14+

Si, no, intendevo cosa nel senso di che case/catalogo, in modo da capire se può interessarmi o no.
Intanto ho rinnovato un altro mese, ancora tanta roba da vedere x disdire
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Si, no, intendevo cosa nel senso di che case/catalogo, in modo da capire se può interessarmi o no.
Intanto ho rinnovato un altro mese, ancora tanta roba da vedere x disdire
Sicuramente ci finirà tutta la roba Fox 14+, poi il resto sarà roba sparsa di cui hanno preso i diritti e qualche nuova serie/film originale
 
U

Utente cancellato 141331

È carino, fatto bene, manca un qualcosa x farlo diventare davvero bello, peccato
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,542
Reazioni
7,915
Medaglie
10
C'è un motivo del perché disney non produca per home video le proprie serie? Solo per "obbligarti" a fare l'abbonamento, mensile o annuale che sia? Io la settima stagione di the clone wars e the mandalorian 1/2 le vorrei volentieri, in blu ray, nel mio scaffale insieme ai film della saga
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9
C'è un motivo del perché disney non produca per home video le proprie serie? Solo per "obbligarti" a fare l'abbonamento, mensile o annuale che sia? Io la settima stagione di the clone wars e the mandalorian 1/2 le vorrei volentieri, in blu ray, nel mio scaffale insieme ai film della saga
perché secondo me rischiano di rimanere sugli scaffali perché tutti le hanno già viste su d+
 
U

Utente cancellato 141331

Viste le prime 2 puntate di The Mandalorian, pare carino, se continua così mi vedo tutte e due le serie.
Qualche consiglio su film/serie di secondo piano nascoste nel catalogo disney?
Non importa il genere, guardo di tutto
 
Top