Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
Viste le prime 2 puntate di The Mandalorian, pare carino, se continua così mi vedo tutte e due le serie.
Qualche consiglio su film/serie di secondo piano nascoste nel catalogo disney?
Non importa il genere, guardo di tutto
La prima stagione (a parte le prime uno/due e le ultime due puntate) per me è terribile. La seconda secondo me è nettamente migliore.
 
U

Utente cancellato 141331

Altri suggerimenti? Qualcuno può li care l'elenco completo delle uscite di febbraio?
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Altri suggerimenti? Qualcuno può li care l'elenco completo delle uscite di febbraio?
Penso sarà disponibile tra qualche settimana.
Post unito automaticamente:

Poi ti direi tutti i pop corn della Pixar, ossia i loro cortometraggi, per il resto non saprei, non credo ci siano serie che sono state implementate in sordina, alla fine la grande esplosione D+ la sta avendo adesso e ha appena iniziato. Le serie sono giusto quelle classiche di D channel e i film classici Disny/Pixar/Disney movie/ Stat Wars/Marvell.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Domanda: ma per chi come me ha pagato a dicembre 2020 l'abbonamento annuale ci sarà un delta di pagamento dovuto ai sovrapprezzi annunciati?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Domanda: ma per chi come me ha pagato a dicembre 2020 l'abbonamento annuale ci sarà un delta di pagamento dovuto ai sovrapprezzi annunciati?

Sei coperto per quest’anno, ti aumenterà al rinnovo a dicembre 2021


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Ma, il topic di Mandalorian non c'èra? o ricordo male?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Ma, il topic di Mandalorian non c'èra? o ricordo male?
Certo che c'è :iwanzw:

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Ultimamente, Disney+ è tornata alla ribalta perché c’è chi ha notato la sparizione dal catalogo di classici quali Peter Pan, Dumbo o Gli aristogatti, film che, proprio come il poc’anzi citato Via col vento, rientrano nella categoria dei “lungometraggi problematici” per colpa di alcuni passaggi offensivi. Chiaramente, ed è bene precisarlo per evitare fraintendimenti, non c’è alcuna censura di mezzo. Le pellicole in questione sono state semplicemente bloccate dai profili bambini e sono regolarmente disponibili sui profili adulto.
:facepalm:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,543
Reazioni
7,917
Medaglie
10
U

Utente cancellato 141331

La prima stagione (a parte le prime uno/due e le ultime due puntate) per me è terribile. La seconda secondo me è nettamente migliore.
Finita ora di vedere, x me nulla di che, ma è tutta piacevole da guardare, di certo meglio dell'ultima penosa trilogia
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Certo che c'è :iwanzw:

Ah ecco, non lo trovavo nell'elenco. :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,543
Reazioni
7,917
Medaglie
10
perché è giallo:facepalm:
se questi sono i problemi del mondo per loro, allora siamo rovinati
Eh beh è cosi ovvio. Mah. Se una cosa è offensiva lo era anche 60 anni fa ostia
 
U

Utente cancellato 141331

Il mondo secondo Jeff Goldblum
Viste 2 puntate, non mi è piaciuto, alla fin fine vuol essere una cosa umoristica, ma non riesce a strappare un sorriso manco volendo.
L'idea è giusta, la realizzazione è probabilmente l'attore scelto no
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Viste 2 puntate, non mi è piaciuto, alla fin fine vuol essere una cosa umoristica, ma non riesce a strappare un sorriso manco volendo.
L'idea è giusta, la realizzazione è probabilmente l'attore scelto no
Ma non credo che l'intento sia quello di far ridere, più che altro è lui che va a zonzo a scoprire e vivere situazioni lontane dalla sua realtà personale
 
U

Utente cancellato 141331

Ma non credo che l'intento sia quello di far ridere, più che altro è lui che va a zonzo a scoprire e vivere situazioni lontane dalla sua realtà personale
Hmm non credo, ricorda molto i vecchi cartoni di Pippo come è studuliato e si vede che vorrebbero fare umorismo ma non ci riescono, son pure evidenti le risate finte e forzate.
 
Top