Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Dopo diversi mesi dalla attivazione della piattaforma e diversi mesi di utilizzo mi sento di poter trarre qualche conclusione.

L'idea è ottima e la Disney così facendo riesce a vendere e a riproporre tutta la storia che l'ha caratterizzata dai primo del '900, riuscendo ad intrattenere sia piccoli che adulti.

Il servizio streaming è molto buono, ma sicuramente migliorabile e con qualche pecca che può essere facilmente eliminata: eccessiva lentezza nel cambio delle scene dei film e audio non sempre impeccabile, non parlo di rimasterizzazione, parlo della modalità di uscita dell'audio, essendomi trovato più volte a dover alzare il volume per ascoltare al meglio.

Catalogo comunque molto ricco e in costante aggiornamento.

Aspettiamo trepidanti!
ma alla lunga non diventa stucchevole il perbenismo e il corretto politicamente che ossessiona la disney?

non solo tutto quello che è più adulto di un pg13 non viene messo in catalogo, ma ho letto che arrivano a tagliare scene, tipo pippo che fumava una sigaretta in un vecchio cortometraggio disney

 
Ultima modifica da un moderatore:

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,805
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Ma piuttosto compratevi il blu ray 4k che costa uguale, rimane a voi e ha una qualità che uno streaming non potrà mai raggiungere. 

 
U

Utente cancellato 141331

Han svelati anche la nascita di un nuovo servizio che si affiancherà a disney plus, questo dovrebbe raccogliere le prime visioni di film e serie. 

In pratica Disney plus diventa x la roba vecchia e questo x le novità, sempre peggio, spero in un boicottaggio di massa. 

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,805
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Han svelati anche la nascita di un nuovo servizio che si affiancherà a disney plus, questo dovrebbe raccogliere le prime visioni di film e serie. 

In pratica Disney plus diventa x la roba vecchia e questo x le novità, sempre peggio, spero in un boicottaggio di massa. 
Io l'ho fatto il primo anno solo perché mi è costato 15 euro insieme a 3 "familiari". Ma se continua così dubito che lo rinnoverò. 

 
U

Utente cancellato 141331

Io l'ho fatto il primo anno solo perché mi è costato 15 euro insieme a 3 "familiari". Ma se continua così dubito che lo rinnoverò. 
A vabbè a 15 è un affare, io sto aspettando frozen per fare la settimana di prova, nulla di più, non pago 60€ x i vecchi classici disney seppur li adoro

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
ma alla lunga non diventa stucchevole il perbenismo e il corretto politicamente che ossessiona la disney?

non solo tutto quello che è più adulto di un pg13 non viene messo in catalogo, ma ho letto che arrivano a tagliare scene, tipo pippo che fumava una sigaretta in un vecchio cortometraggio disney
Questo si ma la piattaforma è comunque un opzione in più. Sono anni che non vedevo film Disney e Pixar con la cadenza degli ultimi mesi e sono stato ben compiaciuto.

Tette, culi e violenza si possono trovare da qualsiasi parte, magari difficilmente contestualizzate, ma avere una piattaforma che ti da tutto questo e molto di più, nonostante sia diretta ai piccoli, è una cosa ottima.

Ripeto, la possibilità di scelta è molto importante, che poi avrebbero putoto o potrebbero inserire cose più adulte è un altro discorso che esula dal contesto classico Disnet, quindi si parla di Fox ecc. ma l'idea e l'attuazione valgono la pena.

BlackWizard ha detto:
Questo si ma la piattaforma è comunque un opzione in più. Sono anni che non vedevo film Disney e Pixar con la cadenza degli ultimi mesi e sono stato ben compiaciuto.

Tette, culi e violenza si possono trovare da qualsiasi parte, magari difficilmente contestualizzate, ma avere una piattaforma che ti da tutto questo e molto di più, nonostante sia diretta ai piccoli, è una cosa ottima.

Ripeto, la possibilità di scelta è molto importante, che poi avrebbero potuto o potrebbero inserire cose più adulte è un altro discorso che esula dal contesto classico Disney, quindi si parla di Fox ecc., ma l'idea e l'attuazione valgono la pena.

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Han svelati anche la nascita di un nuovo servizio che si affiancherà a disney plus, questo dovrebbe raccogliere le prime visioni di film e serie. 

In pratica Disney plus diventa x la roba vecchia e questo x le novità, sempre peggio, spero in un boicottaggio di massa. 
ma no, non è così. Il nuovo servizio sarà per i contenuti più maturi, compreso LOST, che appunto è della ABC e attualmente "senza piattaforma", essendo uscito sia da netflix che amazon prime video. Non travisate le informazioni. In poche parole sarà un Hulu "2.0"

A vabbè a 15 è un affare, io sto aspettando frozen per fare la settimana di prova, nulla di più, non pago 60€ x i vecchi classici disney seppur li adoro
ci sono anche intere serie tv come phineas & ferb, zack & cody, maghi di weaverly ecc., non è che ci sono 3 cose in croce da vedere. Per non parlare della parte documentari

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 141331

ma no, non è così. Il nuovo servizio sarà per i contenuti più maturi, compreso LOST, che appunto è della ABC e attualmente "senza piattaforma", essendo uscito sia da netflix che amazon prime video. Non travisate le informazioni. In poche parole sarà un Hulu "2.0"

ci sono anche intere serie tv come phineas & ferb, zack & cody, maghi di weaverly ecc., non è che ci sono 3 cose in croce da vedere. Per non parlare della parte documentari
Io vedrei quelle 3 cose in croce, non è che siccome ci sono me le devo vedere

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
ma no, non è così. Il nuovo servizio sarà per i contenuti più maturi, compreso LOST, che appunto è della ABC e attualmente "senza piattaforma", essendo uscito sia da netflix che amazon prime video. Non travisate le informazioni. In poche parole sarà un Hulu "2.0"

ci sono anche intere serie tv come phineas & ferb, zack & cody, maghi di weaverly ecc., non è che ci sono 3 cose in croce da vedere. Per non parlare della parte documentari
lost uscito da prime??? ma porcabotana :( non c'è verso...iniziato anni fa con una ex...volevo vederlo con la moglie :D

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
lost uscito da prime??? ma porcabotana :( non c'è verso...iniziato anni fa con una ex...volevo vederlo con la moglie :D
In america lo trovi tutto su Hulu (sempre di disney) o imdb tv
In italia invece non c'è più modo di vederlo al momento. Era su netflix, poi è passato ad amazon prime e ora non è più visibile da nessuna parte (al momento). Ma quasi sicuramente finirà proprio su questa nuova piattaforma disney, perché è della ABC, quindi di disney, ma troppo maturo per disney+ (ci sono alcune scene in cui uno dei personaggi sniffa droga)

Io vedrei quelle 3 cose in croce, non è che siccome ci sono me le devo vedere
Sì ma un conto è dire che ha poche serie/film, un conto è dire che non c'è niente che ti interessa. Perché i contenuti ci sono e non sono così pochi

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
In america lo trovi tutto su Hulu (sempre di disney) o imdb tv
In italia invece non c'è più modo di vederlo al momento. Era su netflix, poi è passato ad amazon prime e ora non è più visibile da nessuna parte (al momento). Ma quasi sicuramente finirà proprio su questa nuova piattaforma disney, perché è della ABC, quindi di disney, ma troppo maturo per disney+ (ci sono alcune scene in cui uno dei personaggi sniffa droga)

Sì ma un conto è dire che ha poche serie/film, un conto è dire che non c'è niente che ti interessa. Perché i contenuti ci sono e non sono così pochi
azz...un'altro abbonamento ancora?no basta :D grazie

Ho già:

Netflix

Prime

Sky

Disney

Poi c'è raiplay

Troverò un altro modo per vederla

 
U

Utente cancellato 141331

In america lo trovi tutto su Hulu (sempre di disney) o imdb tv
In italia invece non c'è più modo di vederlo al momento. Era su netflix, poi è passato ad amazon prime e ora non è più visibile da nessuna parte (al momento). Ma quasi sicuramente finirà proprio su questa nuova piattaforma disney, perché è della ABC, quindi di disney, ma troppo maturo per disney+ (ci sono alcune scene in cui uno dei personaggi sniffa droga)

Sì ma un conto è dire che ha poche serie/film, un conto è dire che non c'è niente che ti interessa. Perché i contenuti ci sono e non sono così pochi
Non a caso ho parlato sempre a livello personale, a me interessano i film e basta. 

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
azz...un'altro abbonamento ancora?no basta :D grazie

Ho già:

Netflix

Prime

Sky

Disney

Poi c'è raiplay

Troverò un altro modo per vederla
Sicuro faranno il pacchetto di abbonamento come già fanno in America con Hulu e Disney+ :unsisi:

Comunque ho visto ieri il documentario su Howard Ashman, lo consiglio caldamente :sisi:

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Altra puttanata: Darkwing Duck parte dalla seconda stagione.

Non ha senso tutto ciò.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Sicuro faranno il pacchetto di abbonamento come già fanno in America con Hulu e Disney+ :unsisi:

Comunque ho visto ieri il documentario su Howard Ashman, lo consiglio caldamente :sisi:
eh si ma i soldi non sono nfiniti :D

anzi prosimo anno quando scade mi sa che non rinnovo

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Ma no come? :facepalm:  , io la volevo rivedere dopo anni. :sadfrog:
Se abiti in america, la vecchia serie di ducktales e darkwing duck ha tutti gli episodi, doppiati in italiano se non erro per giunta. Ci siamo capiti, in caso scrivimi un pm

  :Ibraok:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
È chiaro che è una questione di diritti, ma chi li detiene? So che andava in onda su Rai 2 anni fa :hmm:

 
Top