Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
È chiaro che è una questione di diritti, ma chi li detiene? So che andava in onda su Rai 2 anni fa :hmm:
Che poi i diritti per una serie così vecchia che non mandano più in onda da anni. A sentire la disney, sembrava che 3 mesi fa era questione di giorni, lol

 
U

Utente cancellato 141331

come al solito ci sarà stata la gente che avrà fatto un sacco di fake per non pagare, ci sta
Dovevi unire la cc,  non so quanto potevi girarci, ma la verità non è certo quella, ma perché difendete sempre le aziende, la verità è che ci vogliono mangiare più possibile, depennato il servizio

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Dovevi unire la cc,  non so quanto potevi girarci, ma la verità non è certo quella, ma perché difendete sempre le aziende, la verità è che ci vogliono mangiare più possibile, depennato il servizio
Puoi anche fare solo un mese di abbonamento, il catalogo in fondo non è segreto, sai già cosa trovi bene o male dai. Lungi da me difendere a prescindere Disney, ma in questo caso non mi sembra assolutamente un problema

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 141331

Puoi anche fare solo un mese, il catalogo in fondo non è segreto, sai già cosa trovi bene o male dai. Lungi da me difendere a prescindere Disney, ma in questo caso non mi sembra assolutamente un problema
La settimana mi serviva x vedere il poco che mi interessava, aspettavo frozen x usarla. 

Il mese lo userei solo appunto se mettono roba di mio interesse, ovviamente un po', non un singolo film nuovo

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
La settimana mi serviva x vedere il poco che mi interessava, aspettavo frozen x usarla. 

Il mese lo userei solo appunto se mettono roba di mio interesse, ovviamente un po', non un singolo film nuovo
Sì ma non parlavo di te nello specifico, dico in generale

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
Alla fine il prezzo mi sembra abbastanza onesto...




 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Onward deve essere andato maluccio  :dsax:

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Onward deve essere andato maluccio  :dsax:
Io l'ho visto mesi fa su disney+ americano. È uscito in un brutto periodo, da noi il mese scorso tipo, e solo in alcune sale ecc.

6 ore fa, TStark ha scritto:

Alla fine il prezzo mi sembra abbastanza onesto...


Ancora troppo, per quel che mi riguarda. A 10€ ci avrei pensato, poco più che il costo del biglietto in pratica. A 22€ no, grazie, mi ci compro il blu-ray con quella cifra, con bitrate migliore e contenuti speciali

 
Ultima modifica da un moderatore:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Io l'ho visto mesi fa su disney+ americano. È uscito in un brutto periodo, da noi il mese scorso tipo, e solo in alcune sale ecc.

Ancora troppo, per quel che mi riguarda. A 10€ ci avrei pensato, poco più che il costo del biglietto in pratica. A 22€ no, grazie, mi ci compro il blu-ray con quella cifra, con bitrate migliore e contenuti speciali
Io praticamente dovrei prenderlo a 5,50 :unsisi:

Per quanto mi riguarda è un prezzo onesto, visto che rimarrà sempre disponibile una volta comprato

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,191
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Per me il prezzo ha senso se si ha una famiglia numerosa o amici con cui condividere un account, per chi è "solo" è un prezzo fuori di testa :sisi:
Ma se la cosa va bene da uno si passa a 2 poi a 3 e poi......

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Il 25/8/2020 alle 09:29 , TStark ha scritto:

Alla fine il prezzo mi sembra abbastanza onesto...


Per me prezzo esagerato per un accesso anticipato ad un film.. anzi, per me sbagliano la politica della piasttaforma, se vogliono proporre qualcosa che vada forte come Netflix devono concedere i loro contenuti disney al lancio compresi nell'abbonamento, che senso ha che devo pagare di più (cifra folle di 22 euro poi) per vedere un unico film? spero che questa idea fallisca e che gli arrivino centinaia di contestazioni..

Per quella cifra poi appunto ci acquisto il bluray e me lo guardo quando mi pare e senza nemmeno pagare abbonamento base..

Questi sono miei pareri ovviamente..

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Per me prezzo esagerato per un accesso anticipato ad un film.. anzi, per me sbagliano la politica della piasttaforma, se vogliono proporre qualcosa che vada forte come Netflix devono concedere i loro contenuti disney al lancio compresi nell'abbonamento, che senso ha che devo pagare di più (cifra folle di 22 euro poi) per vedere un unico film? spero che questa idea fallisca e che gli arrivino centinaia di contestazioni..

Per quella cifra poi appunto ci acquisto il bluray e me lo guardo quando mi pare e senza nemmeno pagare abbonamento base..

Questi sono miei pareri ovviamente..
Perché secondo me con un sacco di cinema chiusi e altre magagne, questo film esce proprio in un periodo sfigato. E considerando il budget di 200 milioni di $, cercano in tutti i modi di limitare le perdite. Aggiungerlo subito all'abbonamento normale di d+ avrebbe portato meno gente al cinema, ma evidentemente anche metterlo a 10$ non sarebbe stato sufficiente per limitare le perdite, chissà

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Perché secondo me con un sacco di cinema chiusi e altre magagne, questo film esce proprio in un periodo sfigato. E considerando il budget di 200 milioni di $, cercano in tutti i modi di limitare le perdite. Aggiungerlo subito all'abbonamento normale di d+ avrebbe portato meno gente al cinema, ma evidentemente anche metterlo a 10$ non sarebbe stato sufficiente per limitare le perdite, chissà
Mi sembrava di ricordare che Mulan era previsto solo per la piattaforma, che non volevano farlo uscire al cinema. In questo caso capisco la loro mossa causa limitazione covid cinema, però resta di fatto un prezzo eccessivo.. al cinema si paga sui 7 euro a persona in media (escludendo sconti vari), quindi un prezzo di 10 euro per chi già abbonato mi pare sufficiente..

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Al momento dovrebbe essere un caso isolato, su Twitter era partito il trend per volere anche Black Widow su Disney+ ma alla Disney hanno confermato di volerlo distribuire nei cinema. Speriamo che da qui a Novembre la situazione migliori  :dsax:

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Mi sembrava di ricordare che Mulan era previsto solo per la piattaforma, che non volevano farlo uscire al cinema. In questo caso capisco la loro mossa causa limitazione covid cinema, però resta di fatto un prezzo eccessivo.. al cinema si paga sui 7 euro a persona in media (escludendo sconti vari), quindi un prezzo di 10 euro per chi già abbonato mi pare sufficiente..
Questo è vero ed è vero anche che molti vanno al cinema per passare la serata ed è molto più facile che il film si veda al cinema, piuttosto che su una piattaforma dove devo per forza abbonarmi e, in più, pagare il film a parte, questo giustificherebbe il prezzo. A questo punto sarebbe, forse, convenuto alzare di poco gli abbonamenti e dare il film o gratis o con un surplus minimo, anche perché una volta che io ho il bluray lo posso rivendere un domani, il film scaricato in streaming no.

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Questo è vero ed è vero anche che molti vanno al cinema per passare la serata ed è molto più facile che il film si veda al cinema, piuttosto che su una piattaforma dove devo per forza abbonarmi e, in più, pagare il film a parte, questo giustificherebbe il prezzo. A questo punto sarebbe, forse, convenuto alzare di poco gli abbonamenti e dare il film o gratis o con un surplus minimo, anche perché una volta che io ho il bluray lo posso rivendere un domani, il film scaricato in streaming no.
Ma già Artemis Fowl l'hanno messo gratis, ed anche quello era previsto al cinema. Con Mulan è evidente che stanno cercando di salvare il salvabile per non andare troppo in perdita, di sicuro mettendolo solo su Disney+ nella maggior parte dei mercati è un miracolo se raggiungono anche solo il budget, considerando poi che il film lo acquisti una volta e poi ti rimane a vita sull'account.

 
Top