Cosa c'è di nuovo?

Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Sono uscito dal forte!!! Ora sono arrivato ad un accampamento nelle paludi.
Ma l'unico modo per imparare nuove abilità è comprando i tomi? Perché ora ne ho trovate un sacco in vendita, ma sono poverissimo

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,400
Reazioni
6,596
Medaglie
24
Sono uscito dal forte!!! Ora sono arrivato ad un accampamento nelle paludi.
Ma l'unico modo per imparare nuove abilità è comprando i tomi? Perché ora ne ho trovate un sacco in vendita, ma sono poverissimo
emoji24.png
emoji24.png


Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
Li puoi rubare volendo :asd:   O se sei elfo puoi imparare le skill "mangiando" determinate persone :unsisi:

O sennò scarichi il "Cheat Commander" :asd:

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Sono arrivato sulla nave!
Ora che ho la possibilità di fare respec non so che fare con due pg
Ho sebille che é un ottimo rogue e Lohse che é hydro/aero, il Red Prince per ora è uno sword&shield con un po' di necro.

Mentre Fane non so proprio, lungo il primo atto praticamente non ha fatto nulla se non morire, é tipo pyro/geo, però non mi convince per nulla. Consigli? XD

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,220
Reazioni
1,011
Medaglie
14
anche io sono sulla nave ed ho un problema

il red prince non vuole piu' unirsi al party, c'è un modo per covincerlo o devo proprio prendere beast al suo posto ed ucciderlo per prendermi tutto l'equip figo che gli avevo messo ?

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,400
Reazioni
6,596
Medaglie
24
Sono arrivato sulla nave!
Ora che ho la possibilità di fare respec non so che fare con due pg
emoji23.png
emoji23.png

Ho sebille che é un ottimo rogue e Lohse che é hydro/aero, il Red Prince per ora è uno sword&shield con un po' di necro.

Mentre Fane non so proprio, lungo il primo atto praticamente non ha fatto nulla se non morire, é tipo pyro/geo, però non mi convince per nulla. Consigli? XD

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
Red Prince può funzionare benissimo come mago pyro, i suoi due talenti naturali si abbinano benissimo alla magia di fuoco :asd:

Fane io lo ho usato come tank "inquisitore", il sangue lo cura :unsisi: Mantendo, però, i ruoli da te attribuiti (anche per una mera questione economica e di skill book) lavora più al lato pyro che è devastante, soprattutto se lo abbini ai due talenti Demon (più resistenza al fuoco, ma meno all'acqua) e Elemental Affiinity (se sei sul fuoco le abilità costano -1AP), il mago inizierà a dare i suoi frutti da questo atto in poi. Ecco gli darei solo geomancer per avere fortify su di un personaggio :unsisi:

Volendo lo potresti pure speccare o Rad e Fane in pyro-warfare per avere un Mago-Tank, che da fuoco a tutti in mischia, ma lui se ne frega :asd:

anche io sono sulla nave ed ho un problema

il red prince non vuole piu' unirsi al party, c'è un modo per covincerlo o devo proprio prendere beast al suo posto ed ucciderlo per prendermi tutto l'equip figo che gli avevo messo ?
Non ho usato il Prince mi dispiace :sadfrog:

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Y2Valian ha detto:
Non ho usato il Prince mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cazzo il mago tank mi ispira un sacco

Nelle varie guide sarebbe il Battlemage?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,400
Reazioni
6,596
Medaglie
24
Cazzo il mago tank mi ispira un sacco
emoji848.png
emoji848.png


Nelle varie guide sarebbe il Battlemage?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
Il battlemage iniziale penso sia una roba come geo-war Però non ho la certezza :asd:

La cosa bella di DOS 2 è che puoi creare quello che vuoi, magari al livello più alto non ce la si fa, ma a quello normale non si dovrebbero avere problemi :unsisi:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,524
Reazioni
4,201
Medaglie
7



 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Io ho iniziato con il mio pg mutaforma :unsisi: poi  che infame la

capretta iniziale
mi ha fatto venire voglia di farla arrosto :unsisi:

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,240
Reazioni
126
Medaglie
6
Comprato con i recenti sconti su steam...finalmente posso giocarlo. 

Da amante del primo capitolo (su cui ho passato circa 130 ore su liscio e altrettante su Definitive) devi dire che hanno potenziato un po tutto ciò che era original sin e ovviamente questo fa si che ci si trovi davanti a un giocone :asd:

Ci son un paio di cosette che mi fanno storcere un po il naso riguardo i nemici e qualche loro "capacità" che non mi è chiara...ma forse è ancora presto per parlare. 

Sto portando avanti due run con molta calma, una in solo con tutto il party e una in coop con un amico dove la scelta è caduta su due pg con talento lonewolf. 

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,400
Reazioni
6,596
Medaglie
24


Figata, ecco perchè faceva scegliere uno strumento :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,176
Reazioni
618
Medaglie
8
Ragazzi, secondo voi il gioco riesco a farlo girare su un hp 8560p? Ha un i7 a 2.6 ghz, 8 di RAM e una scheda 6xxx integrata con 1 gb dedicata.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
Sviluppo sospeso per Fallen Heroes 

73257864_2634004813326367_8607159382246948864_n.jpg


 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,524
Reazioni
4,201
Medaglie
7
[No message]
 

Padberg71

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
303
Reazioni
0
Medaglie
4
Ho iniziato l'avventura con un gruppo di miei amici e sto portando avanti il mio summoner con estrema soddisfazione,quale altra specializzazione potrei dargli una varietà maggiore durante i combattimenti?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
Ho iniziato l'avventura con un gruppo di miei amici e sto portando avanti il mio summoner con estrema soddisfazione,quale altra specializzazione potrei dargli una varietà maggiore durante i combattimenti?
Dato che per "potenziare" le summon non hai bisogno di punti intelligenza, puoi fare praticamente quello che vuoi. Sono importanti memory e wits per nr di skills possibili e iniziativa.
La cosa che interessa al summoner sono gli AP e i punti in Summoning per me da maxare. La scelta più logica sarebbe prendere un arco e farlo diventare un ranger, però ripeto lascia molta flessibilità con le build, dipende da come è composto il resto del party puoi anche fare un guerriero o un healer. Considera anche che la bone widow è la seconda summon più forte del gioco dopo l'Incarnate che può usare le source skills, e dato che non ci vogliono tanti punti in necro per averla, ci farei più di un pensiero.

Poi per buffare le summon come l'incarnate, sono importanti le source infusions, quindi avere un buon range di capacità elementali
 

Padberg71

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
303
Reazioni
0
Medaglie
4
Dato che per "potenziare" le summon non hai bisogno di punti intelligenza, puoi fare praticamente quello che vuoi. Sono importanti memory e wits per nr di skills possibili e iniziativa.
La cosa che interessa al summoner sono gli AP e i punti in Summoning per me da maxare. La scelta più logica sarebbe prendere un arco e farlo diventare un ranger, però ripeto lascia molta flessibilità con le build, dipende da come è composto il resto del party puoi anche fare un guerriero o un healer. Considera anche che la bone widow è la seconda summon più forte del gioco dopo l'Incarnate che può usare le source skills, e dato che non ci vogliono tanti punti in necro per averla, ci farei più di un pensiero.

Poi per buffare le summon come l'incarnate, sono importanti le source infusions, quindi avere un buon range di capacità elementali
Molto interessante,sono ancora agli inizi quindi non so cosa sono le source infusions!
Con il fatto che si può respeccare effettivamente posso provare un po' di tutto,dici che rimanere con bacchette e bastoni non convenga? Effettivamente noto che sono un po' di burro,quindi mantenermi a distanza non è una brutta idea. Considera che praticamente ho speso tutti i punti attuali( sono a lvl 9) si intelligenza e summoning. Per source skills cosa intendi? Ho un compagno che sta facendo negromante,quindi nonostante sia molto interessato alla bone window,per ora lascerei stare
Altri suggerimenti? Pyro? Scoundrel?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
Molto interessante,sono ancora agli inizi quindi non so cosa sono le source infusions!
Con il fatto che si può respeccare effettivamente posso provare un po' di tutto,dici che rimanere con bacchette e bastoni non convenga? Effettivamente noto che sono un po' di burro,quindi mantenermi a distanza non è una brutta idea. Considera che praticamente ho speso tutti i punti attuali( sono a lvl 9) si intelligenza e summoning. Per source skills cosa intendi? Ho un compagno che sta facendo negromante,quindi nonostante sia molto interessato alla bone window,per ora lascerei stare
Altri suggerimenti? Pyro? Scoundrel?
Le source infusions sono i buff elementali che dai all’incarnate! Come dicevo intelligenza non ti serve come summoner perchè non ne determina l’efficacia delle summon.
Farlo diventare ranged non sarebbe una brutta idea, quando puoi fai il respe . Per il necro, servono giusto pochi punti per sbloccare quella summon quindi ne vale la pena. Se vuoi rimanere come sei puoi farlo mago, ma opterei per le bacchette sempre ranged insomma, altrimenti scoundrel e vai di arco.
 

Padberg71

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
303
Reazioni
0
Medaglie
4
Le source infusions sono i buff elementali che dai all’incarnate! Come dicevo intelligenza non ti serve come summoner perchè non ne determina l’efficacia delle summon.
Farlo diventare ranged non sarebbe una brutta idea, quando puoi fai il respe . Per il necro, servono giusto pochi punti per sbloccare quella summon quindi ne vale la pena. Se vuoi rimanere come sei puoi farlo mago, ma opterei per le bacchette sempre ranged insomma, altrimenti scoundrel e vai di arco

OK,grazie mille,quindi in caso di bacchette punti su intelligenza e in caso di scoundrel/arco punti su?
 
Top