Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Doom 2: Return of Hell on Earth

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Dai smettetela di spammare ;p

 
T

Thunderbolt

Io purtroppo non capisco una mazza di mod, quindi aiuto non posso prestarvene. Cmq ogni progetto è ben voluto, vedremo cosa riuscirete a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
I

Ismaele

@ danny: dove posso trovare le tue mappe, per provarle? Nel tuo sito ne ho trovata solo una ("Tana del CyberDemon"), che - a giudicare dagli screenshot - non sembra niente di che, ma mi riservo di provarla.

 
D

danny

nooo lasciala perdere quella è piccolissima,è la prima che ho fatto...te le farò avere io quando le trovo...

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Ah vi volevo avvisare che danny ha intenzione di creare un sito web del nostro team, ma solo quando la WAD sarà terminata ( in pratica dovrete aspettare).

Vi daremo il link al più presto, in caso danny decida di farlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
I

Ismaele

Ma che senso ha creare un sito web del team, solo a progetto terminato?! :bah!: Il sito invece vi serve per farvi pubblicità, per mostrare i progressi con screenshot (immagini) e informazioni varie. Io vi consiglio caldamente di mettere su questo sito e al più presto!

Mi pare che ragioniate alla rovescia voi altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 
M

Morpheus

Giusto.

Piuttosto, tu, Ismaele, vedi di farti uscire il tempo libero e torna a mappare. :rickds:

E se sei in crisi di ispirazione, guardati il NeoDoom Community Project 2.

 
D

danny

aveva capito male andrea io il sito ho semplicemnte detto che non l'avrei fatto ora è normale che ci sarà prima del :WAD per essere un po pubblicizzato

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Rinnovo la domanda: un piccolo aiutino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq sto lavorando a qualche altro piccolo dettaglio, presto vi invieremo delle immagini,

anche se ancora ne abbiamo fatti poche di mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Rinnovo la domanda: un piccolo aiutino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq sto lavorando a qualche altro piccolo dettaglio, presto vi invieremo delle immagini,

anche se ancora ne abbiamo fatti poche di mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ci sono anche io:morristend:

ringraziamo gli autori di doombuilder 2:andrean:
 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
senti io e' marine ti potremmo aiutare ma prima dobbiamo finire quello che stiamo facendo....

 
S

stilyvrong

scusate, dov'è che posso trovare e giocare i livelli creati da voi o da a ltra gente?

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
aveva capito male andrea io il sito ho semplicemnte detto che non l'avrei fatto ora è normale che ci sarà prima del :WAD per essere un po pubblicizzato
ma lo pubblicizziamo un pochino o no? :sorrisoni:

 
S

stilyvrong

ismaele, senti, io sono mezzo rita. puopi dirmi dettaglio su dett come scaricarmi e giocare i tuoi livelli?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ismaele, senti, io sono mezzo rita. puopi dirmi dettaglio su dett come scaricarmi e giocare i tuoi livelli?
Possiedi un IWAD (per esempio Doom2.wad) e una source port? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
I

Ismaele

Allora... vai nel mio sito, nella barra a sinistra clicca su "My levels" (sotto "Download"): nel frame principale viene caricata la nuova pagina: le scritte in verde sono i nomi dei miei .WAD; se ci clicchi di sopra, puoi scaricarli.

Una volta scaricati i file .ZIP, devi estrarre i file .WAD nella cartella in cui hai installato Doom 2 e i port, come per esempio ZDoom (ti consiglio questa io: tutti i miei .WAD funzionano sicuramente con ZDoom!); quindi apri il prompt di DOS e scrivi:

zdoom -file nomefile.WAD -warp #livello - skill #livello di difficoltà

ESEMPIO: zdoom -file alien.wad -warp 1 -skill 3

Spero di essere stato chiaro!

 
Top