DooM 3 BFG edition

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Spero ottimisticamente in Doom 4 al quakecon
Benvenuto! Speriamo di sì, l'anno scorso Carmack non ne poté parlare, quest'anno nel caso non sarebbe plausibilmente lui a prenderne la parola, avendo lasciato la id (seppur sarà invitato alla manifestazione per esporre il suo keynote annuale), ma sarebbe bello se finalmente potesse uscire qualcosa di concreto sullo sviluppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C

cyberdemon01

Quindi siccome rilasceranno la beta con il nuovo Wolfestein per il 2015 ci saranno speranze sull'uscita di doom 4?

L'imperatore

Doom Affectioned
Iscritto dal
12 Set 2008
Medaglie
6
LV
1

Quindi siccome rilasceranno la beta con il nuovo Wolfestein per il 2015 ci saranno speranze sull'uscita di doom 4?
A quanto pare... Però non sarà proprio "Doom 4", ma sempre "Doom", credo con un sottotitolo. Speriamo siano una specie di reboot come Tomb Raider. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C

cyberdemon01

Reboot o no io so solo che muoio dalla voglia di vedere la beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C

cyberdemon01

Allora si sa nulla riguardo alla beta di Doom 4? Wolf è gia uscito da dieci giorni ma non riesco a trovare nessun gameplay o video sulla beta di Doom 4.

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Ho la BFG Edition. :sard:

A

afullo

La campagna The Lost Mission, originariamente proposta all'interno della BFG Edition, è disponibile da qualche settimana anche per la versione del 2004 di Doom III, richiedendo in più soltanto Resurrection of Evil. Appena giocata e finita, bella ma l'ho trovata tendenzialmente facile (boss finale sconfitto al primo tentativo), sarà che pochi giorni fa ho finito Phobos che invece mi ha dato del filo da torcere, e sono troppo abituato alle difficoltà in stile Tested :asd:

https://www.moddb.com/mods/the-lost-mission

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Per giocare The Lost Mission ho dovuto acquistare la BFG Edition per PS3 alla fine dello scorso anno. :asd:

A

afullo

Sì, ne avevi parlato nei post subito sopra, anche se non avevi specificato la piattaforma. Ora si potrà giocare anche con i vari tweak grafici di Dafama e degli altri modder...  :nev:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Sto facendo la prima run di Doom 3 BFG Edition. Ci sono tonnellate di munizioni in più. :phraengo:

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Per molti giocatori di sparatutto odierni è già un dramma se la vita non si rigenera nei momenti fuori dall'azione, se poi li lasci pure dover fare economia sui colpi... :asd:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Ma pure l'armatura si trova a pacchi... ed è perfettamente inutile. :facepalm:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Non sapevo dell'esistenza di questo Easter egg... e non mi capacito che non l'abbiano rimosso dalla BFG Edition. :asd: :weird: :monkashake:

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Sì, "they took my baby" fu uno dei più caratteristici e discussi all'uscita del gioco nel 2004. Probabilmente per quello hanno optato per mantenerlo nell'edizione del 2012. :ahsisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock