Cosa c'è di nuovo?

DooM 3 BFG edition

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Spero ottimisticamente in Doom 4 al quakecon
Benvenuto! Speriamo di sì, l'anno scorso Carmack non ne poté parlare, quest'anno nel caso non sarebbe plausibilmente lui a prenderne la parola, avendo lasciato la id (seppur sarà invitato alla manifestazione per esporre il suo keynote annuale), ma sarebbe bello se finalmente potesse uscire qualcosa di concreto sullo sviluppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
C

cyberdemon01

Quindi siccome rilasceranno la beta con il nuovo Wolfestein per il 2015 ci saranno speranze sull'uscita di doom 4?

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Quindi siccome rilasceranno la beta con il nuovo Wolfestein per il 2015 ci saranno speranze sull'uscita di doom 4?
A quanto pare... Però non sarà proprio "Doom 4", ma sempre "Doom", credo con un sottotitolo. Speriamo siano una specie di reboot come Tomb Raider. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
C

cyberdemon01

Reboot o no io so solo che muoio dalla voglia di vedere la beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
C

cyberdemon01

Allora si sa nulla riguardo alla beta di Doom 4? Wolf è gia uscito da dieci giorni ma non riesco a trovare nessun gameplay o video sulla beta di Doom 4.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Ho la BFG Edition. :sard:

 
A

afullo

La campagna The Lost Mission, originariamente proposta all'interno della BFG Edition, è disponibile da qualche settimana anche per la versione del 2004 di Doom III, richiedendo in più soltanto Resurrection of Evil. Appena giocata e finita, bella ma l'ho trovata tendenzialmente facile (boss finale sconfitto al primo tentativo), sarà che pochi giorni fa ho finito Phobos che invece mi ha dato del filo da torcere, e sono troppo abituato alle difficoltà in stile Tested :asd:

https://www.moddb.com/mods/the-lost-mission

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Per giocare The Lost Mission ho dovuto acquistare la BFG Edition per PS3 alla fine dello scorso anno. :asd:

 
A

afullo

Sì, ne avevi parlato nei post subito sopra, anche se non avevi specificato la piattaforma. Ora si potrà giocare anche con i vari tweak grafici di Dafama e degli altri modder...  :nev:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Sto facendo la prima run di Doom 3 BFG Edition. Ci sono tonnellate di munizioni in più. :phraengo:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Per molti giocatori di sparatutto odierni è già un dramma se la vita non si rigenera nei momenti fuori dall'azione, se poi li lasci pure dover fare economia sui colpi... :asd:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Ma pure l'armatura si trova a pacchi... ed è perfettamente inutile. :facepalm:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6




Non sapevo dell'esistenza di questo Easter egg... e non mi capacito che non l'abbiano rimosso dalla BFG Edition. :asd: :weird: :monkashake:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sì, "they took my baby" fu uno dei più caratteristici e discussi all'uscita del gioco nel 2004. Probabilmente per quello hanno optato per mantenerlo nell'edizione del 2012. :ahsisi:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Boh, io non lo conoscevo/non lo ricordavo. :phraengo:

 
Top