Cosa c'è di nuovo?

DOOM 3 XBOX | Disponibile |

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Quando hai distrutto i seeker, noterai che si apre un portale sopra il guardiano, usa il lancia razzi che è piu' veloce e colpisci la sfera. Un paio di volte e lo butti giu'.

Si quello lo sapevo, il mio problema è scansare quella bestia immonda. I seeker mi vedano e tornano dietro di lui, indi per cui è un macello distruggerli. Che tattica mi consiglieresti?? Giro intorno e mi faccio cercare?? Oppure ne sai un' altra migliore?? Grazie.

P.s.: stanotte ci farò le 5:00 me lo sento, in più non ho un cacchio di pallottole. Secondo te 5 razzi basteranno a farlo fuori??

P.s.2 : per me comq andare all'Inferno senza un cacchio di armi è una cacchiata da parte degli sviluppatori. Non solo è assurdo non avere la torcia:bah!::bah!::bah!:.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ti metti dietro un pilastro, abbatti i seekers, esci e spari al guardiano. :cat:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Ti metti dietro un pilastro, abbatti i seekers, esci e spari al guardiano. :cat:
Non male come tattica, ci proverò senz'altro ;p;p;p. Ti ringrazio.

p.s.: maledetto cubo delle anime..... se prendo quel bas****do di un dottore glielo infilo su per il c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:.

 
N

Neurological

Vicino le colonne nell'arena ci sono munizioni per il lancia missili. La tattica è giarargli intorno, e ripararsi dietro le colonne quando fa l'attacco con le palle di fuoco in tuttel e direzioni. I seeker sono un pò difficili da mirare, si muovono all'improvviso. Di solito li spingo verso le pareti in modo che se li manco, l'esplosione del missile sul muro li danneggia o uccide.

Un'altra tattica con loro è di utilizzare la chaingun o machinegun, almeno non possono evitare le pallottole.

Cmq prova a girare sempre intorno e quando i vedi un seeker davanti sparagli, dovresti uscirne fuori senza un graffio.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Vicino le colonne nell'arena ci sono munizioni per il lancia missili. La tattica è giarargli intorno, e ripararsi dietro le colonne quando fa l'attacco con le palle di fuoco in tuttel e direzioni. I seeker sono un pò difficili da mirare, si muovono all'improvviso. Di solito li spingo verso le pareti in modo che se li manco, l'esplosione del missile sul muro li danneggia o uccide.
Un'altra tattica con loro è di utilizzare la chaingun o machinegun, almeno non possono evitare le pallottole.

Cmq prova a girare sempre intorno e quando i vedi un seeker davanti sparagli, dovresti uscirne fuori senza un graffio.

Grazie mille anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Stasera mi ci metto e vedo di superare l'ostacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Fattoooooooooooooooooooo grazie ragazzi :travello::travello::travello::travello:. E ora vediamo di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Se ti allontani dal guardiano può capitare che i seeker ti seguano, distruggili quando sono anche loro lontani dal boss e poi avvicinati ad esso, dovresti avere dei secondi sufficienti per sparare alla sfera blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Ragazzi un livello al Giudizio Universale.... ed io, nel frattempo, mi sto caca**o addosso:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:. Alcuni miei amici mi hanno detto che è una cosa incredibile, orde ed orde di nemici e Lucifero :cry2::cry2::cry2:. Vi terrò aggiornati del risultato della missione :andrean::andrean::andrean:.

p.s.: lo so ve ne frega il giusto ma a qualcuno dovevo pur dirlo :gaf::gaf::gaf::travello::travello:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Missione completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Grazie a tutti .

:gaf::gaf::andrean::andrean:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,143
Medaglie
24
ma non c'e lucifero in doom 3 XD
Vabbè il signore degli Inferi di Doom 3 secondo me è Lucifero.... o forse suo fratello?? Ma chissene l'importante è averlo finito :gaf::gaf::gaf://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:.

 
N

Neurological

I demoni di Doom 3 sono al di fuori di queste cose. non sono riferimenti ai testi religiosi. Anche perchè non credo che nei testi sacri sia menzionato il fatto che Lucifero avesse un lancia razzi al posto del braccio destro ghgh.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ci sono parziali ispirazioni all'inferno dantesco e alla mitologia nordica (quella di Hel), però non si possono ravvedere riferimenti veri e propri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Ci sono parziali ispirazioni all'inferno dantesco e alla mitologia nordica (quella di Hel), però non si possono ravvedere riferimenti veri e propri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Avete ragione raga:gaf::gaf::gaf:, è che, nel finirlo, ero in uno stato mentale delirante tipo Conte Ugolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:.

p.s.: è un gioco malato e solo uno come me poteva farsi trascinare così:andrean::andrean::andrean: (essendo di fori NATURAL).

 
N

Neurological

Avete ragione raga:gaf::gaf::gaf:, è che, nel finirlo, ero in uno stato mentale delirante tipo Conte Ugolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:.
p.s.: è un gioco malato e solo uno come me poteva farsi trascinare così:andrean::andrean::andrean: (essendo di fori NATURAL).
Allora adesso devi giocare anche Resurrection of Evil.

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Io posseggo tutte le due versioni : una per pc e la limited per xbox (che pero' gioco sul 360)

Devo dire che non vi sono molte differenze, a parte la grafica , dato che sull' xbox usa una scheda grafica non supportata dalla versione per pc (poiche' vecchia) e magari e' differente qualche effetto luce.

Una differenza enorme e' che i livelli sono divisi in due es : Mars City Ovest e Est

comunque contiene tutti i segreti tranne che il Turkey Puncher 3.

Devo dire che forse e' uno dei port migliori che abbia mai provato , insieme alla versione xbox 360 di l4d e l4d2.

Una cosa che ho notato , e forse e' una mia impressione, e' che ci sono leggermente meno nemici e che scompaiono alcuni eventi come quando prendi un medikit e si spawna un imp dietro di te.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
la versione per PC e' comunque totalmente modificabile, quindi anceh dopo che finisci il gioco, puoi continuare a "giocarci"

 
Top