Cosa c'è di nuovo?

DOOM 3 XBOX | Disponibile |

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
Apriamo un thread anche x la versione xbox di DOOM 3 in modo da non intrecciare le discussioni delle varie versioni!

e iniziamo con 3 nuove immagini!!

XboxCoop01.jpg


XboxCoop02.jpg


XboxCoop03.jpg


le immagini come potete intuire sono state fatte durante una partita in cooperation!

:gun: :rock:

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
dicono tutti che il gioco è perfettamente ottimizato per xbox ed è come la versione pc con molte aggiunte in +

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
Solo il tempo potrà dircelo! :rock:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Originally posted by Raikoh@Jan 22 2005, 11:27 PM dicono tutti che il gioco è perfettamente ottimizato per xbox ed è come la versione pc con molte aggiunte in +
a me, sinceramente, sembra un po' presuntuoso... avrà dei pregi rispetto alla versione per pc (vedi modalità cooperative) ma credo sia indubbio che avrà anche dei difetti, per esempio sulla grafica non ci sarà storia... e poi anche per quanto riguarda il download dei mods, ci sarà una bella differenza di praticità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. ho fatto una news sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

 
A

Alex64

Attualmente, chi ha provato il gioco, sostiene che la grafica è identica ad un PC di fascia alta, con l'aggiunta di una fluidità che attualmente i PC in commercio non hanno... poi non so come stanno veramente le cose... IGN, GR e GameSpot questo dicono...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
posso benissimo sbagliarmi, ma io ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
A

Alex64

ma infatti anche io voglio vedere prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
B

biondo xxx

da troppo ke lo aspetto è quando c'è l'avro...... :gun: ma nella collection edition ci sara pure il 1eil2 ???

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
nn ricordo ma nn penso. cmq cerca la news sul stioz!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Originally posted by biondo xxx@Jan 25 2005, 02:05 PM da troppo ke lo aspetto è quando c'è l'avro...... :gun: ma nella collection edition ci sara pure il 1eil2 ???
a quanto pare sì, e dovrebbe uscire il 15 marzo (ma per quanto ne sappia activision non ha ancora confermato nulla)

 
B

biondo xxx

be a me doom3 basta e avanza xo se gli sviluppatori vojono mettere anke gli episodi precedenti be allora ben venga

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Originally posted by biondo xxx@Jan 25 2005, 08:21 PM be a me doom3 basta e avanza xo se gli sviluppatori vojono mettere anke gli episodi precedenti be allora ben venga
ah, dimenticavo. l'edizione comprendente anche gli episodi precedenti è limitata.

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
La scorsa estate nella mia vacanza in Inghilterra mi sono comprato il cofanetto dei vecchi DOOM che comprendeva anche un cs su doom3 (roba vecchia cmq!)....però è una gran figata e insieme a quake 2 adesso mi gioko anche doom 1 e 2! :rock: :gun:

 

Riddick

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2004
Messaggi
73
Reazioni
0
oh meno male avete aperto un topic su doom 3 per xbox, lo aspetto con molta anzia

il mio Pc non ce la fa (mi va a 5Fps nei momenti affollati e 10 Fps nei momenti normali)

quindi aspetto molto sta versione per xbox, ultra ottimizzata per girare su quel povero PIII della xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
B

biondo xxx

il mio pc sopporta half life 2 alla max perfezione nn so se reggerebbe con doom3 voi ke dite ?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
che scheda grafica hai? ricorda che le ATI supportano meglio HL2 mentre le NVidia DooM3 :gun:

 
B

biondo xxx

ho un nvidia g-force FX na bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
Originally posted by biondo xxx@Feb 1 2005, 05:59 PM ho un nvidia g-force FX na bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
che modello?

 
B

biondo xxx

mmmh nn lo so xo ti posso dire che il mio computer è un computer di ultima generazione una grafica dettagliatissima :thebest:

 
Top