Cosa c'è di nuovo?

DOOM 3 XBOX | Disponibile |

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Grandissimo non sai quanto ho cercato, grazie 999999999 volte....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
è stato un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 
A

AlwaysTekken

qualcuno mi puo pastare una bella e grande immagine di doom3 per xbox,perche ho visto su internet e sembra uguale alla versione per pc,è pazzesco?ma la xbox è una cpnsole a 128 bit non a 256!come fa a far girare un gioco con quel graficone?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
qualcuno mi puo pastare una bella e grande immagine di doom3 per xbox,perche ho visto su internet e sembra uguale alla versione per pc,è pazzesco?ma la xbox è una cpnsole a 128 bit non a 256!come fa a far girare un gioco con quel graficone?
L'immagine devo cercartela, ma alla tua domanda ti rispondo subito: infatti Doom III per XBox non è uguale alla versione per PC. Se è vero che come grafica hanno fatto di tutto per mantenere anche su console il livello presente su PC, hanno dovuto inevitabilmente scendere a compromessi da altre parti. Il ben noto compromesso di cui sto parlando è lo spezzettamento dei livelli: invece dei 27 livelli della versione PC con la lunghezza che conosciamo, nella versione XBox ci sono 45 livelli più corti, in pratica due livelli su tre sono stati spezzati a metà per permetterne l'esecuzione su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,709
Reazioni
495
Medaglie
6

/KiRk/

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2006
Messaggi
36
Reazioni
0
ma si può fare la storia in co op? ieri ci provavo con un mio amico ma non trovavo l'opzione!

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,709
Reazioni
495
Medaglie
6
ma si può fare la storia in co op? ieri ci provavo con un mio amico ma non trovavo l'opzione!
A schermo condiviso no, online non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
C

ComatoseMaster

Problemi con i trucchi di DOOM 3

CIAO!!!

Scusate la mia nabbosità ma devo chiedervi un grosso favore.

Vorrei sapere dove devo digitare i codici di doom 3 per xbox?

Vi prego rispondetemi il prima ossibile!

THX

 
C

ComatoseMaster

Si lo so li ho gia ma nel senso...devo digitarli sul pda oppure sul menu di pausa o cosa?

 
N

Neurological

Sul sito dice che devi digitarli mentre giochi normalmente.

 
C

ComatoseMaster

aaaaa.

OK thanks!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
N

Neurological

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, per qualsiasi altra cosa chiedi pure.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Raga prima di ricorrere agli auti didattici (cheat) :gaf::gaf::gaf:, volevo qualche consiglio per sterminare il ******** del Guardiano. Devo sparare ai seeker e una volta distrutti egli (esso insomma la cosa immonda) diverrà vulnerabile. E' facile a dirsi un po' meno a farsi:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:. Consigli??? Grazie a tutti per le risposte.

p.s.: chi risponde per primo avrà li numero di un mega gnoccolona :.bip::.bip::.bip::.bip:

 
N

Neurological

Quando hai distrutto i seeker, noterai che si apre un portale sopra il guardiano, usa il lancia razzi che è piu' veloce e colpisci la sfera. Un paio di volte e lo butti giu'.

 
Top