Cosa c'è di nuovo?

[Editing] DooM enemy territory

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
nemmeno ci tengo ASD... sto gia imparando i codici html.... allora mi serve qualcuno che mi aiuti sisi.. se no avrei fatto solo..

 
L

Lamby

ragazzi approposito di modding nn riesco a convertire un immagine graphich ( ke sarebbe una pistola di un'altra wad) in sprite. E il problema è ke se nn lo faccio la pistola nn si vede : C. Ki mi può aiutare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
e non ti azzardare a chiedermi di insegnartelo, già sto facendo una faticaccia con Alex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi caz è Alex mò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sembra mi sono perso un sacco di cose. :Morris82:

ragazzi approposito di modding nn riesco a convertire un immagine graphich ( ke sarebbe una pistola di un'altra wad) in sprite. E il problema è ke se nn lo faccio la pistola nn si vede : C. Ki mi può aiutare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si deve convertire, basta che tu la ponga tra i delimitatori SS_START e SS_END nel tuo wad.

 
M

Morpheus

Alex è il 2° leader di uno Skulltag clan, l'Hell Force. Ho detto questo perchè pure miticludus lo conosce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Morph, è da tanto tempo che non sfondo a te e ad alex il sederino in un 1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ecco qui che vi mostro alcuni creazioni fatte da me che si potranno trovare nella mappa deathmach:

le sto ancora modificando



--------------------------------



--------------------------------

 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
Nota di moderazione: Spostato in i nostri progetti e inserito in rilievo, scadenza senza aggiornamenti 2 mesi.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ho abbandonato questo bel progetto pultroppo.. chi fosse interessato a continuare me lo dica!

 
Top