Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Doom Eternal Walkthrough ITA

Iscritto dal
21 Mar 2020
LV
0

Ah c'è pure un DLC, interessante.
Eh si ed e' pazzesco ed e' MOLTO piu' difficile del gioco di base, in quanto e' ambientato dopo gli eventi della storia (di conseguenza ci sono TUTTI i demoni gia' presenti, insieme e piu' incazzati di prima) ma proprio il livello della sfida delle sale e' altissima! Basti vedere in questa prima parte, quasi 15 minuti di puro combattimento per la sala finale, e' davvero la prova piu' dura che abbia affrontato fino adesso!

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
4
LV
0

Eh si ed e' pazzesco ed e' MOLTO piu' difficile del gioco di base, in quanto e' ambientato dopo gli eventi della storia (di conseguenza ci sono TUTTI i demoni gia' presenti, insieme e piu' incazzati di prima) ma proprio il livello della sfida delle sale e' altissima! Basti vedere in questa prima parte, quasi 15 minuti di puro combattimento per la sala finale, e' davvero la prova piu' dura che abbia affrontato fino adesso!
quindi è una esclusiva single player? Sarebbe fantastico dopo DLC multiplayer-only.

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
4
LV
0

Si, il DLC e' SOLO Single Player, non credo aggiungeranno un multiplayer stile Doom 2016, l'hanno rimpiazzato con quel 1v2 apposta perche' non tirava molto...
Ottimo. Data la difficoltà, si può dire che è una sorta di The Ultimate Doom. :trollface:

Iscritto dal
21 Mar 2020
LV
0

Terza ed ultima parte del DLC (Parte 1) ora online!

Purtroppo non posso modificare il post ed aggiungere il titolo "MISSIONE 3: La Selva"

Portero' non appena possibile la seconda parte del DLC ;)

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Dove vorresti aggiungere il titolo? ;)

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock