Cosa c'è di nuovo?

Doom Eternal Walkthrough ITA

KryZeePlays

LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2020
Messaggi
28
Reazioni
3
Medaglie
1
Ciao a tutti ragazzi, 4 anni fa vi avevo portato il Walkthrough di Doom (2016) ed oggi sono tornato con quello di Doom Eternal!
I video mostrano il gioco completo, senza commento, giocato su PC in qualita' Ultra (incubo) e 1440p, spero vi piacciano, ne carichero' uno al giorno ed aggiornero' il post con la nuova parte appena andra' online :)
Aggiornamento del 23/10/2020: Ho deciso di portare anche il DLC "The Ancient Gods" e di conseguenza ho aggiunto i relativi video!

GIOCO PRINCIPALE
DLC ANCIENT GODS
 
Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Ok però niente spoiler. :asd:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Grazie! Li metto poi sulla pagina FB e li linko sul sito... :)

 

KryZeePlays

LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2020
Messaggi
28
Reazioni
3
Medaglie
1
Ecco la PARTE 2 purtroppo non riesco a modificare il post originale, avevo piu' dimestichezza con la vecchia versione del sito, se potete velocemente spiegarmi come modificare il post mi occupero' di aggiornare personalmente ogni giorno il Thread :P

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ti ringrazio ancora! Non ti compare "Modifica" sotto il post, subito a destra di "Quota" ? ;)

 

KryZeePlays

LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2020
Messaggi
28
Reazioni
3
Medaglie
1
Ti ringrazio ancora! Non ti compare "Modifica" sotto il post, subito a destra di "Quota" ? ;)
No purtroppo non ho il tasto modifica :( Ho cercato ovunque  :sisi:
EDIT: Ecco, QUESTO messaggio posso modificarlo, quelli prima ed il post no...

 
Ultima modifica da un moderatore:

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ok. Vedo di capire come mai, per il momento ho aggiornato l'open post io.

 

KryZeePlays

LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2020
Messaggi
28
Reazioni
3
Medaglie
1
Ok grazie! Anche perche' ci tenevo a fare un post bello completo man mano che caricavo.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ho controllato e con questa versione della board c'è un tempo limite non modificabile, ci penso io ad aggiornare man mano, domani riporto la 3 ;)

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Fatto! Ho anche linkato la 1 sulla pagina Facebook, ma sembra aver raggiunto poche persone, molte meno di quelle a cui arrivavano i messaggi dei mesi scorsi; già con un post di qualche giorno fa mi era accaduto lo stesso. Non so se sia dovuto alla situazione attuale, in cui le notizie condivise sono tendenzialmente di altro tenore...

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Fatto! Ho anche linkato la 1 sulla pagina Facebook, ma sembra aver raggiunto poche persone, molte meno di quelle a cui arrivavano i messaggi dei mesi scorsi; già con un post di qualche giorno fa mi era accaduto lo stesso. Non so se sia dovuto alla situazione attuale, in cui le notizie condivise sono tendenzialmente di altro tenore...
I video di YT automaticamente hanno meno interazioni su FB rispetto ad altri post.

 

KryZeePlays

LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2020
Messaggi
28
Reazioni
3
Medaglie
1
Fatto! Ho anche linkato la 1 sulla pagina Facebook, ma sembra aver raggiunto poche persone, molte meno di quelle a cui arrivavano i messaggi dei mesi scorsi; già con un post di qualche giorno fa mi era accaduto lo stesso. Non so se sia dovuto alla situazione attuale, in cui le notizie condivise sono tendenzialmente di altro tenore...
Concordo con quello che ha scritto Glassyman ed aggiungo che su Facebook ormai se non si paga (promuovendo) il post non lo vede nessuno :\

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
D'accordo, posso provare a scaricare i video e a caricarli internamente alla pagina, magari va un po' meglio...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Provo più tardi col 2 magari... open post aggiornato. ;)

 
Top