Cosa c'è di nuovo?

DOOM - Let's Play ITA [Khross Gaming]

K

Khross

Buongiorno a tutti, belli e brutti! Sono nuovo da 'ste parti!

Io sono Khross, bazzico su YouTube da qualche tempo ormai e si da il caso che stia facendo una serie su Doom al momento!

Un'altra serie, direte voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png , però no no tranquilli. Questa è la MIA serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif con la mia faccia e il mio commentary.

Sentirete volare un pò di parolacce, vedrete volare tante budella e ancora più proiettili in puro stile DOOM, il tutto mischiato alla trama del gioco e puntate relativamente concentrate.

Non sono mai stato un amante di DOOM e non ho mai giocato a un DOOM prima d'ora quindi è tutta una nuova esperienza, ma devo dire che mi piace un sacco.

Aggiungerò le nuove puntate regolarmente, fino alla fine dei tempi, :game: cercando di essere puntuale con caricamenti giornalieri ( o quasi! )

Vi ringrazio per l'attenzione,

Khross



 
Ultima modifica:

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Non sono mai stato un amante di DOOM e non ho mai giocato a un DOOM
GTFO :l4gann::l4gann::l4gann:

 
Ultima modifica da un moderatore:
A

afullo

Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Grazie per il contributo, anche se sei un infedel... ;p scherzo, c'è sempre tempo per mettersi sotto con Doom! :icebad: Fa piacere che ti sia appassionato così, in effetti si tratta di un brand che continua ad attirare nonostante negli anni tante cose siano cambiate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Magari ci faccio poi anche due parole sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
K

Khross

GTFO :l4gann::l4gann::l4gann:
Come ho detto nel primo video... sono (ehm ero!) un cagasotto! Però ho guardato il film! :morristend:

@afullo Grazie!

 
Ultima modifica:
A

afullo

Come ho detto nel primo video... sono (ehm ero!) un cagasotto! Però ho guardato il film! :morristend:
@afullo Grazie!
Figurati, perdonaci per l'accoglienza ma noi siamo della vecchia guardia, al prossimo QuakeCon andremo con lo striscione "diffidati sempre presenti!" :rickds:
(seee... :whawha: )

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
mai giocato a doom? D: vabbè puoi ancora recuperare.

 
K

Khross

al prossimo QuakeCon andremo con lo striscione "diffidati sempre presenti!" :rickds:
Allora sarò in prima fila! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mai giocato a doom? D: vabbè puoi ancora recuperare.
Sto provvedendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MyskinDan

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2016
Messaggi
105
Reazioni
0
Come ho detto nel primo video... sono (ehm ero!) un cagasotto! Però ho guardato il film! :morristend:
@afullo Grazie!
Tranquillo, tutti commettiamo errori ma alla fine il male trionfa sempre e sei rinsavito:gab:

 
Top