Doom Multiplayer perdo sempre

roby972

Novizio
Iscritto dal
2 Giu 2016
Messaggi
3
Medaglie
1
LV
0
 
ciao sono ormai 600h ore di gioco

livello XI 50 preso qualche dlc x aumentare le armi ....

ma la sostanza non cambia sempre ultimo e quasi nella lobby di deatmatch

rapporto kill/death 0.66 penoso

hanno tutti gli hack aimbot e compagnia bella?

sono io troppo vecchio ormai x questi giochi (45)?

il ping di tim fa cacare?

vorrei condividere esperienze con qualche gamer ... ma qui post di doom non ne vedo...

thanks x attenzione bye

 

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
593
Medaglie
5
LV
0
 
Premetto che non ho giocato neanche 30 secondi di DooM 2016.

Con ciò, partendo dal presupposto che si giochi ad armi pari, e che quindi gli altri non abbiano bonus intrinsechi del gioco, acquisiti con l'aumentare del loro livello/esperienza/DLC; in tutti i giochi online dov'è possibile barare, c'è qualcuno che usa trucchi, più ridotta è la popolazione del gioco, minore dovrebbe essere il numero di cheaters.

Dando quindi per buono il fatto che (per esempio) un giocatore su dieci si dimostri più bravo di te in quanto aiutato da un software esterno, il resto è risultato della tua predisposizione innata, dell'hardware che utilizzi; della tua bravura, e, in ultimo, dei tuoi riflessi.

Se, quindi, ti alleni con costanza per migliorare, ma non ottieni risultati soddisfacenti, considera di cercare guide testuali e/o che ti aiutino a migliorare la tua abilità con:

  • Le armi
  • Le mappe
  • Le tecniche di combattimento
  • Configurazione dei tasti
  • Configurazione delle opzioni di gioco
Altresì, assicurati di avere un hardware funzionale, in particolare un mouse che ti sia confortevole in termini di presa, e col quale tu riesca a puntare il centro del bersaglio da te desiderato nel più breve tempo possibile; a riguardo considera che quest'ultimo punto è ciò che solitamente pesa in modo maggiore nel livello di abilità tra giocatori nei giochi multigiocatore.

Spero di esserti stato d'aiuto, facci sapere se sarai riuscito a migliorare! :gab:

 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock