Cosa c'è di nuovo?

DooM3: Resurrection Of Evil | Disponibile |

  • Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio
N

Neurological

Il mio consiglio è di usare il cuore nel momento delle meteore, così hai più tempo per prenderle e tirargliele, visto che se passa troppo tempo ti uccide, la parte prima dove betruger vola e tira le fiammate cerca di non utilizzarlo mai il cuore.

 

ElPimpo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2006
Messaggi
39
Reazioni
0
mi sapreste dire come si chiamano i mostri di resurrection of evil che nn ci sono a doom3.uno è quello che lancia le sfere al plasma che è il + comune del gioco praticamente prende il posto dell'imp che si trova pochissimo.l'altro nn mi è piaciuto x niente è quel mostro che lancia i missili ha qualcosa di strano in bocca si vedrà si e no 3 volte nel gioco.qualcuno mi sa rispondere?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
mi sapreste dire come si chiamano i mostri di resurrection of evil che nn ci sono a doom3.uno è quello che lancia le sfere al plasma che è il + comune del gioco praticamente prende il posto dell'imp che si trova pochissimo.l'altro nn mi è piaciuto x niente è quel mostro che lancia i missili ha qualcosa di strano in bocca si vedrà si e no 3 volte nel gioco.qualcuno mi sa rispondere?
- il primo (quello che lancia le sfere al plasma) si chiama vulgar

- il secondo (lanciamissili) non me lo ricordo esattamente, ma mi pare che si chiami bruiser. però non ne sono sicuro, devo controllare meglio per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

ElPimpo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2006
Messaggi
39
Reazioni
0
grazie mille se nn chiedo troppo mi potreste postare 1 foto del bruiser xkè nn lo mai visto bene

edit:niente l'ho trovata cmq grAZIE x i nomi

 
D

Don Salieri

Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra Doom 3 e Doom 3: Resurrection of Evil???

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra Doom 3 e Doom 3: Resurrection of Evil???
Doom 3 è il gioco, mentre Doom 3: Resurrection of Evil è l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
D

Don Salieri

Doom 3 è il gioco, mentre Doom 3: Resurrection of Evil è l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e quindi è il continuo della storia, giusto???

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
e quindi è il continuo della storia, giusto???
Sì, la storia del singleplayer dell'espansione è il seguito della storia del singleplayer del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
T

Thunderbolt

Io lo devo ancora finire... :bah!:

Devo portare il manufatto all'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scritto giallo perchè è uno spoiler

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Io lo devo ancora finire... :bah!:
Devo portare il manufatto all'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scritto giallo perchè è uno spoiler
in bocca al lupo allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 
T

Thunderbolt

in bocca al lupo allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma è da molto tempo che non ci gioco, adesso sto impegnato con altri, quindi lo lascierò per un po Roe

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ma è da molto tempo che non ci gioco, adesso sto impegnato con altri, quindi lo lascierò per un po Roe
io l'ho finito l'anno scorso, esattamente l'11 agosto (2005)... e il multiplayer l'hai mai provato? :icebad:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
No... :flush:
Io su RoE ho fatto qualche partita CTF con i bot del mod SABot (versione a7), mentre in rete non ho ancora giocato... col 56k giocare online a Doom III era impossibile. Devo dire che le mappe mi piacciono, sono avvincenti e ben equilibrate :icebad:
 
T

Thunderbolt

Bene, ho battuto quel simpaticone pomapato dall' elettricità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Bene, ho battuto quel simpaticone pomapato dall' elettricità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
buono, allora sei a buon punto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Più o meno a che percentuale sto?
in tutto i livelli sono 12 (11 mappe di cui una viene ripetuta due volte), se non ricordo male il mostro pompato dall'elettricità lo incontri all'ottavo livello, quindi dovresti essere a due terzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 
T

Thunderbolt

in tutto i livelli sono 12 (11 mappe di cui una viene ripetuta due volte), se non ricordo male il mostro pompato dall'elettricità lo incontri all'ottavo livello, quindi dovresti essere a due terzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bene, allora mi metto sotto... sottraggo un po di ore di visitazione del foro, e controllo l'inferno un po di più :icebad:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Bene, allora mi metto sotto... sottraggo un po di ore di visitazione del foro, e controllo l'inferno un po di più :icebad:
dai che sei quasi a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
Top