Cosa c'è di nuovo?

DooM3: Resurrection Of Evil | Disponibile |

  • Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Possibile che una volta caricato ti deselezioni la finestra contenente il gioco pur lasciandotela in primo piano, prova con ALT+TAB a riselezionarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
N

Neurological

hai installato la patch 1.3 prima della 1.3.1? Anche quello potrebbe essere il problema, altrimenti prova come ha detto Afullo.

In caso fai una cosa, quando ti trovi nel menù principale, premi questi tasti contemporaneamente CTRL+ALT+\, to dovrebbe venir giu' la console di comandi, lì potrebbe essere elencato il problema se dipende dal gioco.

 

sicolla

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2009
Messaggi
6
Reazioni
0
Ciao, si provato:

questo è quello che esce:

WARNING: idCOICHEWINDOWS:: iNITvARS: gui 'guis/mainmenu.gui windows SNBDPrimary references undefined cvar "s_driver".

Non ho la più pallida idea di cosa sia.

Sapete aiutarmi?

Grazie

Ciao Simone.

 

sicolla

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2009
Messaggi
6
Reazioni
0
Ciao Afullo,

ho provato come indicato, ma il risultato non cambia.

Simone.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ciao, si provato:questo è quello che esce:

WARNING: idCOICHEWINDOWS:: iNITvARS: gui 'guis/mainmenu.gui windows SNBDPrimary references undefined cvar "s_driver".

Non ho la più pallida idea di cosa sia.

Sapete aiutarmi?

Grazie

Ciao Simone.
Dice che una variabile di ambiente inerente i driver non è definita, sicuro di avere installati tutti i driver necessari al gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
N

Neurological

Quello è un errore comune, che hanno il 99,9% delle persone, ma un errore innocuo. Il problema potrebbe essere qualche applicazione di windows a questo punto, a volte gli antivirus interferiscono con i giochi.

 

sicolla

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2009
Messaggi
6
Reazioni
0
Ciao,

i driver? Ho installato il gioco regolarmente, ed è andato a buon fine. Puoi ho aggiunto la patch. Non saprei dirti dei driver.

Di sicuro quelli della scheda grafica sono ok aggiornati.

Ho kaspersky come antivirus, dici che possa essere questo il problema?

Cosa mi consogliate di fare?

Grazie

Ciao Simone.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Quello è un errore comune, che hanno il 99,9% delle persone, ma un errore innocuo. Il problema potrebbe essere qualche applicazione di windows a questo punto, a volte gli antivirus interferiscono con i giochi.
Pensa che a me il mio ha interferito in ben due partizioni con l'installazione di Wolfenstein che così in singleplayer dà errore all'avvio. Mi sa che dovrò formattare prima di poterlo giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao,i driver? Ho installato il gioco regolarmente, ed è andato a buon fine. Puoi ho aggiunto la patch. Non saprei dirti dei driver.

Di sicuro quelli della scheda grafica sono ok aggiornati.

Ho kaspersky come antivirus, dici che possa essere questo il problema?

Cosa mi consogliate di fare?

Grazie

Ciao Simone.
Prova a scollegarti da internet, disattiva temporaneamente la protezione permanente dell'antivirus, e avvia il gioco, ricordati poi solo di riattivarla quando navighi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Pensa che a me il mio ha interferito in ben due partizioni con l'installazione di Wolfenstein che così in singleplayer dà errore all'avvio. Mi sa che dovrò formattare prima di poterlo giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a scollegarti da internet, disattiva temporaneamente la protezione permanente dell'antivirus, e avvia il gioco, ricordati poi solo di riattivarla quando navighi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
umani! usate ancora l'altivirus! io so senza e sto tranquillo

 

sicolla

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2009
Messaggi
6
Reazioni
0
Ciao ragazzi,

ho provato a disattivare l'antivirus e a scollegarmi da internet...purtroppo il risultato non cambia.

A nessuno di voi è mai capitato un caso analogo?

Grazie

Ciao Sim.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Purtroppo no, potresti postarci la tua configurazione completa hardware e software, magari ci potrà aiutare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

sicolla

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2009
Messaggi
6
Reazioni
0
Ciao,

ho notato che cancellando e reinstallando il file immagine iso, con relativa attivazione,e facendolo partire il gioco dalla finestra di doom3, lo stesso mi entra nel menù iniziale questa volta editabile tranquillamente. Però una volta uscito, e tutte le successive volte che tento di accedere ancora al menù del gioco tramite il collegamento sul desktop; il gioco oltre a partirmi con finestra piccola mi ripete il solito errore con la schermata del menù completamente bloccata.

Non riesco proprio a capire da cosa dipenda e come fare per risolvere la cosa.

Attendo consigli

Grazie

Ciao Sim.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ciao,
ho notato che cancellando e reinstallando il file immagine iso, con relativa attivazione,e facendolo partire il gioco dalla finestra di doom3, lo stesso mi entra nel menù iniziale questa volta editabile tranquillamente. Però una volta uscito, e tutte le successive volte che tento di accedere ancora al menù del gioco tramite il collegamento sul desktop; il gioco oltre a partirmi con finestra piccola mi ripete il solito errore con la schermata del menù completamente bloccata.

Non riesco proprio a capire da cosa dipenda e come fare per risolvere la cosa.

Attendo consigli

Grazie

Ciao Sim.
Scusa ma il gioco tu ce l'hai originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
 
D

danny

E ricordatevi che non si parla di pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
E ricordatevi che non si parla di pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh infatti, è proprio questo che stavo cercando di appurare. Mi dispiace ma se si tratta di materiale non originale non possiamo fornire aiuto. :Morris82:
 
S

Sergiroth

o l'ho per xbox..m,a praticamente è il continuo del tre?
Diciamo che racconta cosa è successo dopo. È ambientato 2 ( o 3, o 4... non ricordo ) anni dopo l'originale.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
2 mi pare, Doom III è ambientato nel 2145, RoE nel 2147. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
A

Alexs.95

Salve ragazzi sono nuovo quindi mi scuso se ho sbagliato sezione ho Doom III roe da qualche giorno ma non riesco ad installarlo quando avvio l'installazione con essa parte anche l'aggiornamento di Doom 3 base poi mi dice che doom 3 è già aggiornato alla versione 1.2 e mi ferma sia l'aggiornamento che l'istallazione. Aiutatemi perfavore. Ciao

 
Top