Cosa c'è di nuovo?

DooM3: Resurrection Of Evil | Disponibile |

  • Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio
N

Neurological

Hai per caso aggiornato Doom 3 all'ultima versione prima di installare RoE? Se sì, disinstalla tutto, reinstalla doom 3, poi RoE e alla fine aggiorni.

 
A

Alexs.95

Hai per caso aggiornato Doom 3 all'ultima versione prima di installare RoE? Se sì, disinstalla tutto, reinstalla doom 3, poi RoE e alla fine aggiorni.
non l'ho aggiornato ma lo avevo gia provato a disinistallarlo e a reinsstallare tutto senza nessun cambiamento

 
N

Neurological

Allora fai così.

- Aggiorna Doom 3 normale all'ultima versione (1.3.1) che trovi quì LINK

- Esplora il cd di RoE finchè non trovi la cartella "d3xp"

- Copiala dentro la cartella di Doom 3 (esempio C:/Programmi/Doom 3/)

- Ora dovresti avere esempio C./Programmi/Doom 3/d3xp/

- Molto probabilmente ti chiederà di sovrascrivere alcuni file, non farlo

- Fai partire Doom 3 e seleziona d3xp dal menu' dei mod

- Una volta avviato RoE dovrebbe apparirirti la schermata per la cd-key

Se non ti è chiaro chiedi pure.

 
A

Alexs.95

Allora fai così.
- Aggiorna Doom 3 normale all'ultima versione (1.3.1) che trovi quì LINK

- Esplora il cd di RoE finchè non trovi la cartella "d3xp"

- Copiala dentro la cartella di Doom 3 (esempio C:/Programmi/Doom 3/)

- Ora dovresti avere esempio C./Programmi/Doom 3/d3xp/

- Molto probabilmente ti chiederà di sovrascrivere alcuni file, non farlo

- Fai partire Doom 3 e seleziona d3xp dal menu' dei mod

- Una volta avviato RoE dovrebbe apparirirti la schermata per la cd-key

Se non ti è chiaro chiedi pure.
Mi è tutto chiaro ma quando aggiorno Doom 3 e lo avvio mi esce nel menù del gioco una schermata vuota un "rettangolo" che non mi fa fare niente tranne che uscire con alt+F4

 
S

Sergiroth

Mi è tutto chiaro ma quando aggiorno Doom 3 e lo avvio mi esce nel menù del gioco una schermata vuota un "rettangolo" che non mi fa fare niente tranne che uscire con alt+F4
Ehm... piccola domanda.

Ma per far apparire questo errore ti basta aggiornare Doom 3 o lo fa solo quando metti RoE?

 
A

Alexs.95

Ehm... piccola domanda.Ma per far apparire questo errore ti basta aggiornare Doom 3 o lo fa solo quando metti RoE?
Melo fa solo quando aggiorno Doom3, roe non è propio installato

 
D

doomtrinity

Strano, magari c'è qualche file corrotto, hai installato qualche mod prima di installare la patch? Prova a dare un'occhiata alla cartella principale di Doom 3, quella dov'è installato il gioco, e alla cartella base, puoi fare qui l'elenco dei files che trovi in queste cartelle? Se il gioco funzia alla versione base, non dovrebbe essere qualcosa che riguarda la compatibilità penso :Morris82:

 
A

Alexs.95

Mmh... hai per caso dato il tuo CD-key a qualcuno? ( cosa che non si dovrebbe fare )
No, ma non credo che possa centrare qualcosa, ho chiesto anche aiuto ad un mio amico che aveva scaricato il gioco (gli funziona)

 
A

Alexs.95

Strano, magari c'è qualche file corrotto, hai installato qualche mod prima di installare la patch? Prova a dare un'occhiata alla cartella principale di Doom 3, quella dov'è installato il gioco, e alla cartella base, puoi fare qui l'elenco dei files che trovi in queste cartelle? Se il gioco funzia alla versione base, non dovrebbe essere qualcosa che riguarda la compatibilità penso :Morris82:
Ho disinstallato e reinstallato Doom3 base, i file sono questi:

nella cartella base:

deafault.cfg

doomkey

game00

pak000

pak001

pak002

pak003

pak004

zpak000

Nella cartella docs invece:

help

licewnse

manual

MSR

readme

ed altre due cartelle una con delle immagini ed un'altra con documenti html e side_ie, style_ie

 
D

doomtrinity

Ok, per caso quando Neurological ti ha detto di installare la patch 1.3.1 avevi installato precedentemente la 1.2 e la 1.3? Non ricordo se l'installer della patch 1.3.1 blocca l'installazione se rileva che il gioco è alla versione base, però questa patch non include la 1.2 e la 1.3, dunque prova ad installare in sequenza le patch, in teoria dopo il gioco parte tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

la patch 1.3 dovrebbe includere tutte le patch precedenti, dunque non dovrebbe essere necessario installare la 1.2, se hai Windows clicca qui per scaricare la patch 1.3 e qui per la 1.3.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
S

Sergiroth

No, ma non credo che possa centrare qualcosa, ho chiesto anche aiuto ad un mio amico che aveva scaricato il gioco (gli funziona)
Il fatto è che a "schermata che appare bloccando tutto" mi viene solo in mente l'avviso del CD-Key non valido.

 
A

Alexs.95

Ragazzi ci sono riuscito prima ho installato la 3.1.1 ho provato ad avviare Doom3 ma mi dicevadi inserire il cd e non melo leggeva poi ho installato la 3.1.2 e mi diceva che era già presente (come durante l'installazione di roe) e chiudeva l'installazione poi ho installato la 3.1.3 e ho caricato roe come aveva detto Neurological e si è avviato. Grazie 1000. Ho un ultimo problema: ogni volta che avvio Doom3 mi chiede il cd key di roe c'e una soluzione????

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ho chiesto anche aiuto ad un mio amico che aveva scaricato il gioco (gli funziona)
Evitiamo certi riferimenti per favore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ci sono riuscito prima ho installato la 3.1.1 ho provato ad avviare Doom3 ma mi dicevadi inserire il cd e non melo leggeva poi ho installato la 3.1.2 e mi diceva che era già presente (come durante l'installazione di roe) e chiudeva l'installazione poi ho installato la 3.1.3 e ho caricato roe come aveva detto Neurological e si è avviato. Grazie 1000. Ho un ultimo problema: ogni volta che avvio Doom3 mi chiede il cd key di roe c'e una soluzione????
Anche se lo inserisci correttamente te lo richiede la volta successiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
A

Alexs.95

Evitiamo certi riferimenti per favore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se lo inserisci correttamente te lo richiede la volta successiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok non lo sapevo scusami. Comunque si, mi dice che l'ho inserito correttamente e che non lo inserirò mai più ma in realtà ogni volta che avvio doom3 mi chiede il codice roe

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Se non lo inserisci cosa succede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Tutto ad un tratto non me lo chiede più
Risolto dunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
 
A

Alexs.95

Risolto dunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non lo so, alcune volte lo chiede altre no. Comunque se non lo inserisco dice che il codice è errato

 
N

Neurological

Di solito all'avvio del gioco fa il check tramite internet per la validità del codice, quindi se non sei connesso potrebbe ignorare il check.

 
Top