Cosa c'è di nuovo?

DooM3: Resurrection Of Evil | Disponibile |

  • Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio
A

Alexs.95

Di solito all'avvio del gioco fa il check tramite internet per la validità del codice, quindi se non sei connesso potrebbe ignorare il check.
Non importa ormai sono 4 giorni che non la chiede più.

Ho un altro problema però ho scaricato il mod "Fragging Free", ho fatto ciò che diceva il readmeCome si gioca:

- Assicurarsi di avere installato ROE aggiornato alla 1.3 o 1.3.1;

- Assicurarsi che non vi è alcun materiale personalizzato in "base" e "d3xp" cartelle.

Solo contenuto predefinito dovrebbe essere presente;

- Decomprimere il file zip nella cartella D3 (non di base).

Una cartella denominata "fraggingfree" e un file denominato "FraggingFree.bat" sarà creato;

- V1.3 solo: se si esegue la versione 1.3, è necessario eliminare i file "gameLinux-131.pk4" e "gameWin-131.pk4" e sostituirli con quelli che potete trovare nella cartella \ build \ 1,3 sottocartella;

- Funzionamento dei MOD: utilizzare il file "FraggingFree.bat" o avviare il gioco con i seguenti parametri: fs_game fraggingfree set set d3xp fs_game_base.

Quindi io ho avviato il mod tramite il file "FraggingFree.bat" e all'inizio sembrava che lo aveva lanciato con successo ma poi mi è uscita una finestra con titolo Doom3 sfondo blu e con scritto svariate cose e in alto a destra "wrong game DLL API version" cosa devo fare per giocarci??? Potrei provare a avviarla nel secondo modo , ma non ho capito come.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Significa che versione del gioco e versione del mod non corrispondono. Dopo tutto quello che hai svolto, ora, il gioco, ce l'hai patchato alla 1.3 o alla 1.3.1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
A

Alexs.95

Significa che versione del gioco e versione del mod non corrispondono. Dopo tutto quello che hai svolto, ora, il gioco, ce l'hai patchato alla 1.3 o alla 1.3.1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho la 1.3.1, comunque ho riprovato e mi esce la stessa finestra con scritto "error diring initialization"

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
qualcuno con il cd ha voglia di upparmi i file italiani di roe? io ho la versione steam che è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png se non avete lo sbatti me lo scaricherò da torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
@Alexs.95: se ci posti qualche screen vediamo meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@Luca: mi pare avessimo stabilito di evitare di parlare di localizzazioni italiane sul forum, in quanto principalmente di utilità ad eventuali scaricatori che ottengono il gioco in inglese violando il copyright. Comunque, vista la natura non illegale del semplice zpack in sé, ne possiamo parlare in privato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
@Luca: mi pare avessimo stabilito di evitare di parlare di localizzazioni italiane sul forum, in quanto principalmente di utilità ad eventuali scaricatori che ottengono il gioco in inglese violando il copyright. Comunque, vista la natura non illegale del semplice zpack in sé, ne possiamo parlare in privato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non mi ricordavo/avevo letto :fire: chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
A

Alexs.95

Ragazzi il mio pc è proprio difettoso, ho appena riprovato per fare lo screen e mi fa partire il gioco senza errori. Strano vero??? C'è una versione tradotta di quel mod??

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Non mi ricordavo/avevo letto :fire: chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
No figurati, non è mai stato scritto esplicitamente nel regolamento, semplicemente nel periodo di maggior diffusione del fenomeno lo avevamo detto e gli utenti già di allora sono a conoscenza della cosa, in effetti a distanza di anni potrebbe non esserne rimasta traccia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi il mio pc è proprio difettoso, ho appena riprovato per fare lo screen e mi fa partire il gioco senza errori. Strano vero??? C'è una versione tradotta di quel mod??
Credo che quello che c'è sia tutto in ciò che viene reso disponibile sulla pagina dedicata di DoomItalia e su quella di Mod Database (dove c'è una patch e un paio di add-on introdotti successivamente in più). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
io dico ke il gioco lo ha scaricato e ha preso un cd key qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif comunque afullo mi sà ke se nn inserisce nulla gli darà un errore tipo di inserire il cd key (come quando nn metti la password su msn)

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
io dico ke il gioco lo ha scaricato e ha preso un cd key qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif comunque afullo mi sà ke se nn inserisce nulla gli darà un errore tipo di inserire il cd key (come quando nn metti la password su msn)
Come detto, non è il caso di parlare di certi argomenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
A

Alexs.95

ciao a tutti la scorsa settimana ho formattato il pc e ora volevo giocare di nuovo a doom3...fortunatamente grazie ai consigli precedenti nessun problema riguardante l'installazione solo che la grafica e diversa... nel senso ce è meno dettagliata ho visto le opzioni riguardanti la grafica ma nnt come potrei fare a riportare la grafica come era prima ???

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ciao a tutti la scorsa settimana ho formattato il pc e ora volevo giocare di nuovo a doom3...fortunatamente grazie ai consigli precedenti nessun problema riguardante l'installazione solo che la grafica e diversa... nel senso ce è meno dettagliata ho visto le opzioni riguardanti la grafica ma nnt come potrei fare a riportare la grafica come era prima ???
Come era prima? Ricordi risoluzione, impostazioni varie dei dettagli, etc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
A

Alexs.95

le impotazioni per quanto mi ricordo sono uguali a quelle precedenti alla formattazione... ma potrebbe dipendere da una mod???

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
le impotazioni per quanto mi ricordo sono uguali a quelle precedenti alla formattazione... ma potrebbe dipendere da una mod???
A me capitava che talvolta avviando una mod mi cambiasse la risoluzione da 1024x768 a 800x600, scrivevo in console seta r_mode 5 e poi vid_restart e tornava a posto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
A

Alexs.95

68hrfc.png
forse dipende da questo...miesce quando avvio doom3
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ah, allora è diverso, significa che non hai i driver della scheda grafica aggiornati. Procedi a scaricare e a installare la versione più recente o una versione sufficientemente recente per avere a disposizione tutte le funzionalità OpenGL richieste dal gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

FreddyTheMonkey

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
4,824
Reazioni
0
Ciao a tutti ragazzi, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere un piccolo problema con l'espansione di Doom 3, nulla che mi impedisca di giocare, ma che rovina l'esperienza di gioco. Il problema è questo: in questa espansione alcune scritte non vengono visualizzate correttamente. Ad esempio, se raccolgo cartucce per pistola, sullo schermo viene visualizzato "cartucce", ma se raccolgo un medikit viene visualizzata un'incomprensibile sequenza di lettere, numeri e underscore (e si tratta sfortunatamente della maggior parte dei messaggi). Qualche suggerimento?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Ciao a tutti ragazzi, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere un piccolo problema con l'espansione di Doom 3, nulla che mi impedisca di giocare, ma che rovina l'esperienza di gioco. Il problema è questo: in questa espansione alcune scritte non vengono visualizzate correttamente. Ad esempio, se raccolgo cartucce per pistola, sullo schermo viene visualizzato "cartucce", ma se raccolgo un medikit viene visualizzata un'incomprensibile sequenza di lettere, numeri e underscore (e si tratta sfortunatamente della maggior parte dei messaggi). Qualche suggerimento?
Il language pack è corrotto.

 
Top