Le visualizzazioni come ospite sono limitate

News Dragon Age 4 | TBA | EA/BioWare |

news

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,423
Medaglie
1
LV
0
 
Mark Harrah, produttore esecutivo della serie Dragon Age, ha pubblicato, attraverso il proprio profilo Twitter, un teaser trailer che potrebbe svelare un prossimo annuncio dedicato alla serie BioWare. Il video, che potete trovare poco sotto nell'articolo, è abbastanza criptico e non lascia intuire di cosa si tratti.

Non mancheremo di tenervi aggiornati. Secondo voi è un nuovo titolo della serie Dragon Age?



Teaser Trailer

Spaziogames
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,023
Medaglie
8
LV
1
 
Un nuovo Dragon Age in arrivo da BioWare?

BioWare vuole dirci qualcosa sul nuovo Dragon Age?



Il produttore esecutivo Mark Darrah ha pubblicato una serie di tweet che sembravano anticipare l'annuncio di un nuovo Dragon Age, salvo poi smentirsi, o tentare di farlo, con un ultimo cinguettio.

Il capitolo più recente della saga di Dragon Age, Inquisition, ha avuto un grande successo di critica e pubblico, e non ci sorprenderebbe di certo se BioWare stesse già lavorando ad un seguito nei suoi uffici di Edmonton.

Alla fine della rapida successione di tweet, che includono oggetti vagamente vicini all'immaginario fantasy medievale di Dragon Age, Darrah ha aggiunto che "potrei essermi semplicemente trollato".

Il che sembrerebbe tutto fuorché un suggerimento serio o un tentativo di anticipare qualcosa di attualmente in sviluppo presso BioWare.

Immagini:









 

Freisar

Professionista
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,327
LV
0
 
:tragic: speriamo

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,230
Medaglie
5
LV
0
 
[Rumor] In lavorazione un nuovo Dragon Age?





BioWare ha da pochissimo dato i natali a Mass Effect Andromeda, che sta ora impegnando la software house con il supporto post-lancio e l'atteso aggiornamento che aggiusterà anche le chiacchierate animazioni. Nel frattempo, però, parte del team potrebbe essere stata impegnata con un nuovo episodio della serie Dragon Age, fino ad ora mai annunciato.


 


A farlo sospettare è stata la doppiatrice Alix Wilton Regan, che fu voce dell'Inquisitrice elfo in Dragon Age: Inquisition, uscito nel 2014. L'attrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram scrivendo "sono di nuovo nello studio a spaccare tutto. Lei un elfo molto molto arrabbiato",. Da notare che proprio "#elf" è stato inserito come hashtag e messo in evidenza.


 


Potete vedere qui sotto il post:


Back in the studio and breaking worlds apart... she's a very very very angry #Elf.

Un post condiviso da Alix Wilton Regan (@alixwiltonregan) in data: 5 Apr 2017 alle ore 10:10 PDT








A questo punto rimane da scoprire a cosa la Regan si stia riferendo e se sia anche solo lecito immaginare un ritorno del nostro protagonista di Inquisition in un futuro nuovo episodio.



Per il momento, vi ricordiamo, BioWare non ha mai fatto cenno a nessun erede di Dragon Age: Inquisition. Attendiamo di scoprire se qualcosa di concreto si nasconda dietro al post dell'attrice e non mancheremo di aggiornarvi in caso dovessimo scoprire qualcosa.


SpazioGames

 

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
17,153
Medaglie
8
LV
1
 
Alexis Kennedy svela di essere al lavoro da remoto su un nuovo Dragon Age

BioWare e Electronic Arts, alle prese con la questione Mass Effect Andromeda, non hanno mai pubblicato l'annuncio di un nuovo Dragon Age, ma la notizia è trapelata grazie ad Alexis Kennedy: l'autore di Sunless Sea è stato infatti assunto a distanza da BioWare per partecipare alla scrittura del suo nuovo fantasy, in cui sarà affiancato da Mike Laidlaw (mente della serie) e da Patrick Weekes, scrittore della saga.

I colleghi britannici del sito Eurogamer.net hanno quindi intervistato Kennedy, che ha raccontato il suo lavoro con un Oceano Atlantico di distanza dalla sede di BioWare: "abbiamo trovato un accordo davvero insolito. Si tratta di una società che ha molti studi sparsi, ce n'è uno a Edmonton, uno a Montreal, uno ad Austin. Ma sì, è vero, di solito non hanno guest writer, di regola."

Kennedy sta lavorando al nuovo Dragon Age da febbraio, quindi il gioco è davvero nelle sue primissime fasi di sviluppo. Secondo i piani di BioWare, dopo il congelamento di Mass Effect il prossimo titolo che sarà pubblicato è la nuova IP conosciuta con il nome in codice di "Dylan". Per il prossimo Dragon Age, insomma, ci vorrà un po' di tempo.

Sicuramente trovare degli orari comuni tra il Canada e il Regno Unito non è facile: per lavorare al progetto, Kennedy verifica di notte le comunicazioni di BioWare. Nel mattino, nei normali orari d'ufficio, scrive servendosi dei tool forniti proprio dal team canadese. Nel pomeriggio, quando i colleghi canadesi entrano in ufficio per l'orario della mattina, ci sono i confronti su Skype con i suoi colleghi a distanza.

"Mi sembra un po' come comunicare con degli astronauti che si trovano a Saturno" ha scherzato. "Se ho un dubbio, non posso avere una risposta fino a quando a Edmonton non si saranno svegliati, quindi devono pianificare bene" ha poi aggiunto, sottolineando come invece sia positivo non avere le distrazioni di un normale ufficio quando lavora.

"Posso dirvi che mi è stata data una considerevole autonomia per lavorare ad una storyline che ha una lore leggermente separata dalle altre parti del gioco. Ha senso per me, visto che lavoro da remoto. Tra l'altro, se avete visto i miei precedenti lavori, non vi stupirà sapere che l'argomento sarà la famiglia" ha anche svelato Kennedy.

Attendiamo l'annuncio del nuovo Dragon Age da parte di EA. Nel frattempo, trovate l'intervista completa qui.



Spaziogames
Quindi tra l'altra IP e il tempo per svilupparlo uscirà tra un sacco di tempo...



 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,023
Medaglie
8
LV
1
 
BioWare: non è un segreto che stiamo lavorando al nuovo Dragon Age


E su Jade Empire 2...



Il creative director di Dragon Age Mike Laidlaw è tornato a parlare di un nuovo capitolo della serie, in sviluppo com'è noto da qualche tempo.

"Non è un segreto che stiamo facendo qualcosa con Dragon Age", ha spiegato Laidlaw in una recente intervista. "Non posso dire cosa sia ma certamente siamo impegnati su qualcosa".

L'esponente di BioWare ha anche rivelato che un tempo c'erano piani per Jade Empire 2. "Ne abbiamo parlato. L'abbiamo certamente preso in considerazione. Penso sia ancora possibile che ci sia un Jade 2".

News Spaziogames.it

Un sequel di Inquisition ambientato dopo il finale del DLC mi intrigherebbe :sisi:

 

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
4,683
Medaglie
3
LV
0
 
Io spero lo annuncino in uscita nel 2018 magari; ho veramente troppo hype per questo capitolo, soprattutto dopo il finale di Intruso/Trespasser

come ambientazione avremo il Tevinter e probabilmente saremo coinvolti nel conflitto tra il Qun e i Magister, per non parlare del fatto che Solas si sta preparando per distruggere il Velo; insomma avremo parecchia carne al fuoco :predicatore: :predicatore:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,023
Medaglie
8
LV
1
 
BioWare conferma: nuovo Dragon Age in sviluppo


Parola del producer Mark Darrah



Il produttore esecutivo Mark Darrah ha confermato su Twitter che un nuovo Dragon Age è attualmente in sviluppo presso BioWare.

A settembre, Mark Laidlaw di BioWare aveva rivelato che un progetto legato al franchise era già in lavorazione, ma al tempo ne aveva parlato come un potenziale spin-off.

"Ci sono persone che stanno lavorando duramente su entrambi i franchise", ha spiegato Darrah in un cinguettio, facendo riferimento ad Anthem, che aveva mostrato ai vertici di EA in un incontro a Barcellona, e Dragon Age, appunto.

"Non vedo l'ora di poter condividere di più".

Evidentemente, la prima occasione utile sarà il prossimo E3 di giugno. Dopo l'apprezzato capitolo Inquisition, la serie sembra aver riguadagnato lo smalto perso con Dragon Age II, e con esso la possibilità di continuare ad esistere.

News Spaziogames.it

È l'ennesima conferma, quante ne devono ancora fare prima di annunciarlo ufficialmente? :asd:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,023
Medaglie
8
LV
1
 
Dragon Age, BioWare rassicura sul futuro single-player del franchise


Dopo le recenti indiscrezioni su 'elementi live'



Il nuovo general manager di BioWare Casey Hudson ha rassicurato, con un tweet, i fan che temono per le sorti single-player del prossimo capitolo di Dragon Age.

Un recente report di Kotaku aveva parlato di un rinvio dell'annuncio del quarto episodio dovuto all'introduzione di nuovi "elementi live", che avevano lasciato presagire una deriva multiplayer per la saga.

"Sto leggendo tantissimo feedback su Dragon Age, e penso sarete sollevati nel vedere quello a cui il team sta lavorando", ha spiegato Hudson, padre della trilogia di Mass Effect.

Qualcosa che a suo dire è ancora "incentrato sulla storia e sui personaggi". "È troppo presto per parlare dei dettagli, ma quando parliamo di 'live' significa semplicemente progettare un gioco perché abbia uno storytelling che continui dopo la storia principale".

In effetti, non possiamo nascondere di essere abbastanza... sollevati nel leggere questo chiarimento di BioWare.

Per ora sappiamo che lo sviluppo viene guidato dallo stesso produttore esecutivo di Anthem, Mark Darrah, e speriamo di scoprire di più al prossimo E3, ma immaginiamo di essere in buona compagnia da questo punto di vista. Vero?

https://www.spaziogames.it/notizie_...sicura-sul-futuro-single-player-del-franchise


News Spaziogames.it


 

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
17,153
Medaglie
8
LV
1
 
Lo spero perché dell'online non ci frega nulla, io nel multi di DAI sono entrato una volta per sbaglio nella schermata della scelta pg per poi uscire subito e nel single avevo un'infinità di ore...figurati cosa mi frega dell'online :patpat:

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,230
Medaglie
5
LV
0
 
L'ex scrittore di BioWare svela i piani per il nuovo Dragon Age


Rimane da vedere se saranno rimasti intatti dopo il suo addio


Mike Laidlaw, ex scrittore presso BioWare, è intervenuto nel corso della Game Developers Conference 2018 dei giorni scorsi, dove ha parlato anche dei lavori in corso su Dragon Age 4, o qualsiasi sia il titolo del nuovo gioco di ruolo a cui il team di EA sta lavorando. Secondo i piani iniziali, ammesso che non siano cambiati dopo l'addio di Laidlaw, a giocare un ruolo importante nel gioco dovremmo trovare Solas, o perlomeno le rivelazioni che lo hanno coinvolto nel DLC Trespasser di Dragon Age Inquisition.

 


«In seguito al DLC Trespasser, c'è ovviamente un sentiero da seguire dopo le rivelazioni di Solas» ha spiegato. Inoltre, Laidlaw ha fatto sapere che BioWare era intenzionata a «provare nuove sfide», ed ammette che «rimarrei comunque scioccato se qualsiasi piano io avessi per il nuovo gioco fosse rimasto completamente invariato.»





Non ci resta ovviamente che aspettare ulteriori novità da EA, che per ora si è solo limitata a confermare che esiste un nuovo Dragon Age in sviluppo.


https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/266710/lex-scrittore-di-bioware-svela-i-piani-per-nuovo-dragon-age

 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
780
LV
0
 
Dragon Age: notizie a dicembre!


In un aggiornamento sul blog ufficiale di BioWare, il general manager Casey Hudson ha annunciato che presto ci saranno notizie in merito alla serie Dragon Age.

Nello specifico, queste notizie arriveranno già nel mese di dicembre, sebbene non sia stato rivelato dove arriveranno.

“Sapete che stiamo lavorando anche a delle cose segrete su Dragon Age”, ha spiegato Hudson sul blog, in un post che sembrava fosse incentrato esclusivamente su Anthem (protagonista annunciato dei The Game Awards 2018).

“Dragon Age è un franchise incredibilmente importante per il nostro studio, e siamo entusiasti di continuare la sua legacy. Aspettatevi altro nel prossimo mese (anche se non vi dirò dove guardare…)”.

Un commento abbastanza criptico, che dà comunque l’idea di come ci sia del movimento e pure piuttosto rivelante a tema DA.

Su Twitter, il general manager e il produttore esecutivo Mark Darrah avevano suggerito che presto sarebbe potuto arrivare un remaster di Origins: che sia questo il reveal di cui parliamo?



News Spaziogames.it

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock