Le visualizzazioni come ospite sono limitate

News Dragon Age 4 | TBA | EA/BioWare |

news

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
2
LV
0

Detta così sembra che ne parleranno ai Game Awards, però dubito sia DA 4 (che al massimo avrà qualche mese di sviluppo) e se fosse una remastered di Origin, personalmente non ne sentirei il bisogno visto che è retrocompatibile

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
7
LV
1

Se non è il 4 qualsiasi altra cosa se la possono pure tenere. :tristenev:

Se poi mi hyppano così solo per un titolo mobile beh...meglio se sto zitto :asd:

Iscritto dal
6 Ott 2018
LV
0

Oretel ha detto:
E la miseria, ma che senso ha annunciarlo così presto? 2021 è troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se annunciano il 4 ed esce non prima del 2021 creano hype per 2 anni in pratica xD

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
2
LV
0

Purtroppo il 2021 è una data molto plausibile, probabilmente avranno iniziato a lavorarci da qualche settimana visto che ormai lo sviluppo di Anthem è quasi "concluso" 

Certo che aspettare 7 anni (6 se contiamo Intruso) per un nuovo capitolo non è poco  :dsax:

Oppure annunciano "Dragon Age Immortal" o "Dragon Age 76"  sennò come fa EA a vincere quest'anno il premio di peggior azienda americana :asd:

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
7
LV
1

Purtroppo il 2021 è una data molto plausibile, probabilmente avranno iniziato a lavorarci da qualche settimana visto che ormai lo sviluppo di Anthem è quasi "concluso" 

Certo che aspettare 7 anni (6 se contiamo Intruso) per un nuovo capitolo non è poco  :dsax:

Oppure annunciano "Dragon Age Immortal" o "Dragon Age 76"  sennò come fa EA a vincere quest'anno il premio di peggior azienda americana :asd:
Magari per ammazzare l'attesa annunciano un bel titolo mobile... :bip:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
7
LV
1

:megahype:

Spoiler finale Inquisition

SOLAAAAAS  :superhype:

Dai che si va nel Tevinter :ahsisi:

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
2
LV
0

Mamma mia che hype  :predicatore:  ed è bastato solo l'hashtag :asd:

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
2
LV
0

Se ne parla minimo un annetti dopo l'arrivo della next-gen, non hanno davvero nulla per le mani... :tragic:
Tre anni da adesso, secondo me, e penso che sarà comunque un titolo cross gen così come lo è stato Inquisition

Iscritto dal
6 Ott 2018
LV
0

Mark Darrah di BioWare sul nuovo Dragon Age:

Mark Darrah: "Anche se per ora non condivideremo alcun dettaglio, posso dirvi che stiamo costruendo una nuova squadra attorno a un nucleo di veterani, persone con cui ho lavorato su Dragon Age , Jade Empire e alcune delle quali ho lavorato sin dai tempi di Baldur's Gate . "
Il resto lo trovate qui:https://comicbook.com/gaming/2018/12/07/dragon-age-4-revealed-message-from-bioware/

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
7
LV
1

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

http:////applications/core/interface/js/spacer.pnghttp:////applications/core/interface/js/spacer.png

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock