Cosa c'è di nuovo?

DuckTales | Serie cancellata | Disney XD

ufficiale

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,810
Reazioni
2,419
Medaglie
19
Dunque nessuno nel forum ha continuato a seguire la serie? Mi piaceva leggere qualche opinione in italiano :tristenev:

Ieri la prima stagione si è conclusa col botto e un ultimo episodio decisamente di qualità, ma in generale questa seconda metà ha alzato non poco l'asticella rispetto alla prima che già era ottima e ci sono stati molti momenti memorabili. Se tutto andrà bene la seconda stagione partirà già a partire dalla fine di quest'anno (mese e data precisi ancora TBA, ma la news è ufficiale confermata da uno dei produttori esecutivi).

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
A me mancano gli ultimi due episodi ancora, poi commenterò :sisi:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Terminata la prima stagione. Alcuni episodi mi sono piaciuti, sono stati in generale molto simpatici, altri un po' meno dove magari pesava più il ruolo di certi personaggi non perfettamente riusciti rispetto ad altri. Negli episodi finali il mistero sulla trama si è fatto interessante quindi serie promossa in attesa della seconda stagione, sperando che non ci siano lunghe pause ad inframezzarla.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Rinnovata per una terza stagione!




 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,810
Reazioni
2,419
Medaglie
19
Inoltre confermato l'inizio della Stagione 2 per questo Ottobre, airdate il 20 Ottobre in USA :ahsisi:

 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,810
Reazioni
2,419
Medaglie
19
Io! Sono già in pari e devo dire che l'ultima tornata di episodi della stagione due è stata veramente esplosiva. È successo veramente di tutto, ho riso tantissimo e in certi punti mi sono pure emozionato un poco.

Una cosa che si sente tantissimo guardando questa serie animata è che il team di creatori che ci lavora dietro conosce chiaramente ed è appassionato di tutto il materiale, fumettistico e animato, che c'è stato prima di loro riguardo a tutti questi personaggi. E i risultati di questo si vedono, con citazioni sia alla serie originale che ad altre serie dello stesso periodo e a fumetti classici disseminate praticamente per ogni episodio. Cosa che apprezzo tantissimo :sisi:

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Io! Sono già in pari e devo dire che l'ultima tornata di episodi della stagione due è stata veramente esplosiva. È successo veramente di tutto, ho riso tantissimo e in certi punti mi sono pure emozionato un poco.

Una cosa che si sente tantissimo guardando questa serie animata è che il team di creatori che ci lavora dietro conosce chiaramente ed è appassionato di tutto il materiale, fumettistico e animato, che c'è stato prima di loro riguardo a tutti questi personaggi. E i risultati di questo si vedono, con citazioni sia alla serie originale che ad altre serie dello stesso periodo e a fumetti classici disseminate praticamente per ogni episodio. Cosa che apprezzo tantissimo :sisi:
Da dove prendete i sub ita?

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Io ancora devo recuperare tutti i nuovi episodio. La programmazione di questa serie è disastrosa. Dopo una pausa infinita e senza notizie, in cui tutti si dimenticano dell'esistenza della serie, buttano fuori 10 episodi in due settimane. Non ha assolutamente senso. Con calma recupererò.

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
massy95 ha detto:
Io la guardo su Disney Now con l'account di un mio amico inglese usando il VPN (si può dire vero ?)
Il fatto è che i sub eng si trovano facilmente, invece i sub ita vanno molto a rilento. Non sto bene fisicamente e me li vorrei godere per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Buddha94 ha detto:
Io ancora devo recuperare tutti i nuovi episodio. La programmazione di questa serie è disastrosa. Dopo una pausa infinita e senza notizie, in cui tutti si dimenticano dell'esistenza della serie, buttano fuori 10 episodi in due settimane. Non ha assolutamente senso. Con calma recupererò.
A quanto ho letto è una nuova strategia per le serie di Disney Channel e Disney XD..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,810
Reazioni
2,419
Medaglie
19
Io guardo gli episodi senza sottotitoli quindi da quel punto di vista non posso consigliar molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il modo con cui le serie animate in generale vengono mandate in onda negli USA devo dire che è spesso abbastanza discutibile, e non vale solo per serie Disney. Oltretutto dopo questa tornata pare che dovremo aspettare Settembre per avere il resto della Stagione 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

 
Ultima modifica da un moderatore:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,014
Medaglie
9
li ho visti per sbaglio...ma come mai i disegni dei personaggi fanno schifo rispetto al passato?

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Per quando si decideranno a far uscire gli episodi: 




 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,810
Reazioni
2,419
Medaglie
19
Aggiungo anche questa chicca sempre dal SDCC, poster ufficiale della prossima Stagione 3 in arrivo.

Occhio che ci sono parecchi reveal di personaggi considerabili spoiler, anche per chi deve ancora finire di vedere (o iniziare) la stagione 2.

Nascondi Contenuto
sDO9vhG.jpg


Altro che Avengers e Smash, qui ci sono veramente tutti!

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Io voglio vedere la coppia droga

Pippo & Paperoga

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,432
Medaglie
16
Mi sono fermato al decimo episodio della prima stagione, vedrò di recuperarli tutti.  :morris:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Non c'è alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, ma circola la notizia che la terza stagione sia l'ultima e che fosse già deciso da tempo in quanto pare nessuno stia lavorando sul prosieguo e tutto il team sia già impegnato in progetti futuri.
 
Top