Cosa c'è di nuovo?

EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,273
Reazioni
467
Medaglie
8
Allora sarà stato inserito nel vault cioè tra la libreria dei giochi disponibili con ea access
Quando ti abboni esce il logo EA Access sui giochi che possiedi retail, quelli acquistati precedentemente e quelli scaricati con EA Access...

Tutti questi giochi se li hai installati dal disco, non lo richiede più ...

Funziona in modo identico al Pass, dove li' c'è il logo Pass ...

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Mancava l'ufficialità, che è appena arrivata da Electronic Arts!



 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Mancava l'ufficialità, che è appena arrivata da Electronic Arts!

Io non capisco o sono babbo io o qualcosa non funziona nella mia forma mentis o l'interfaccia mi fuorvia:

hanno solo hanno uniformato il nome (e l'offerta ludica, il più possibile) invece di renderlo un unico abbonamento cross platform? (così per dire nel mio caso specifico da non richiedere due abbonamenti separati per Xbox One e Pc intendendo sia Origin che Steam a seconda di quello che più mi aggrada ma includendoli entrambi in ogni caso);

perchè mi sembra di capire che scrivono sì EA play uno solo però poi se sono 3 abbonamenti diversi separati uno per piattaforma allora tantovaleva evitare questo "rebranding" che in me al momento ha generato solo confusione e false aspettative....

Pensandoci su forse è stata fatta più in ottica Steam che altro questa rinomenclatura (avrebbe infatti stonate un servizio col nome di un client a tutti gli effetti rivale)

 
Ultima modifica da un moderatore:

diomarco

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2007
Messaggi
231
Reazioni
0
Medaglie
4
Se usufruisco delle 10 di ore di fifa 21 scaricando il gioco completo, poi posso attivarlo tramite key senza doverlo riscaricare da zero?

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Se usufruisco delle 10 di ore di fifa 21 scaricando il gioco completo, poi posso attivarlo tramite key senza doverlo riscaricare da zero?
Certo, non hai bisogno di riscaricarlo, oltretutto con l'EA Play hai anche uno sconticino del 10%

 
Ultima modifica da un moderatore:

diomarco

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2007
Messaggi
231
Reazioni
0
Medaglie
4
Quando mi sono registrato mi ha chiesto la piattaforma di gioco, il mio abbonamento funziona solo su quella?

O anche avendo scelto Origin, posso usarlo comunque su PS4?

 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Da oggi è disponibile il preload dei titoli del Vault di EA Play per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate! Ricordiamo che, da settimana prossima, con l'arrivo delle nuove Xbox, EA Play saranno incluso negli abbonamenti Ultimate, senza alcun costo aggiuntivo.
Invece, per gli abbonati NON Ultimate e per chi non ha alcun abbonamento ad Xbox Game Pass, EA Play rimane come servizio in abbonamento a parte, con le consuete modalità descritte in primo post:



EhebJTaWkAAEi6Z-780x470.jpg
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma come funziona? Cioè se ho Game Pass ottengo anche EA Play, come se lo pagassi separatamente per esempio su Playstation? Se non ricordo male i giochi di EA Play sono disponibili solamente per un periodo limitato di tempo, giusto?
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Ma come funziona? Cioè se ho Game Pass ottengo anche EA Play, come se lo pagassi separatamente per esempio su Playstation? Se non ricordo male i giochi di EA Play sono disponibili solamente per un periodo limitato di tempo, giusto?
No i giochi del catalogo ea play non escono più (forse tranne qualche eccezione) per questo comunque non entrano subito. Di come lo gestiranno ancora non l'ho capito neanch'io ma suppongo che si debba scaricare l'app di EA play e scarichi da lá.
Comunque jedi fallen order gran bel gioco...altra bella bomba
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,897
Reazioni
474
Medaglie
5
Ma come funziona? Cioè se ho Game Pass ottengo anche EA Play, come se lo pagassi separatamente per esempio su Playstation? Se non ricordo male i giochi di EA Play sono disponibili solamente per un periodo limitato di tempo, giusto?
Esatto è come se avessi l’abbonamento pagato a parte, semplicemente è compreso col pass ultimate.

I giochi una volta messi nel vault non escono più, mentre sono limitate le ore per provare i giochi nuovi (mi pare 10 ma potrei sbagliare)
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Che bello Fallen Order, mi sta prendendo tantissimo.
Peccato per i cali di frame (One S).
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Qualcuno vuole giocare A way out in co-op?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,015
Medaglie
9
E la risoluzione.
ma del caricamento texture ne vogliamo parlare? (si scriverò nel topic del gioco perchè una roba così erano anni che non la vedevo).
I cartelli ci mettono 20 secondi buoni a caricarsi...
e gli intermezzi cutscene laggano di brutto...e a volte freezano pure...
La mia console (one s) va normalemente con altroi giochi e ha 2 anni e mezzo...manco fosse vechcissima
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Qualcuno vuole giocare A way out in co-op?
Io Ceckh ma al momento non sto giocando con le cuffie e non sò se è una cosa fattibile non comunicarci... Ma Fifa 21 non c'è la prova delle 10h?
 
Top