Cosa c'è di nuovo?

[Editing] DooM : The Golden Souls

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Devi usare l'ultima build di gzdoom, usa features nuove.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sforni a cottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png News quanto prima, sono via questa settimana, ma forse ce la faccio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Signori e signore,

stappo la bottiglia...BAM


64Y1v.png


VERSIONE COMPLETA RILASCIATA

Download: http://www.mediafire.com/download/w8qetrcmma7yk34/GoldenSouls_Full_1.0.pk3

Cosa posso dire, son passati due anni dalla nascita di questo mod e sono felice di poter finalmente rilasciare la mod completa, ho rigiocato alla primissima beta un paio di settimane fa e mi sono commosso vedendo quanta strada questa mod ha fatto nell'arco di circa 18 mesi. Spero vi piaccia giocarla quanto è piaciuto a me crearla! Non scordatevi che anche se non è più in beta, non significa che non aggiungerò più mappe, anzi, accetto ancora le mappe user made e ho già in programma altre mappe da aggiungere!

Ultima cosa, se avete un account Doomworld e vi è piaciuta la mia mod, potreste droppare una nomination nel thread dei Cacoward? Mi aiuterebbe a far notare di più la mod, visto che quest'anno spero tanto di avere qualche chance ai cacoward annuali, la competizione è bella tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Grandeeee!!! Appena posso lo provo. :game:

Ultima cosa, se avete un account Doomworld e vi è piaciuta la mia mod, potreste droppare una nomination nel thread dei Cacoward? Mi aiuterebbe a far notare di più la mod, visto che quest'anno spero tanto di avere qualche chance ai cacoward annuali, la competizione è bella tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono bannato tipo da 8 anni. :rickds: Comunque sappi che i Cacoward non li danno a chi ha più nomination, è sufficiente che tu ne abbia almeno una.

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Capito, che tu sappia devo caricarlo su idgames per i cacoward?

 
E

EspoGaming

Sei un genio! Provo subito il tuo progetto dato che sono un amante di Doom! :game:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Capito, che tu sappia devo caricarlo su idgames per i cacoward?
Non è obbligatorio ma è fortemente consigliato. Così potrai ricevere commenti e avrai una pagina stabile per il tuo lavoro che linerai al posto di Mediafire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, quando scrivi il txt cerca di essere il più sintetico ed esaustivo possibile sennò partono le trollate.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
grande batandy! domani provo e ti dico tutto!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Grande! News appena ho un po' di tempo, settimana terribile... :nfox:

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
sai che non mi parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
sai che non mi parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Stai usando l'ultima versione beta di GZDoom?

 
Top