Cosa c'è di nuovo?

[Editing] DooM : The Golden Souls

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
A quando l'upload su /idgames?

 
A

afullo

Grande Andrea, la ciliegina sulla torta ad un progetto apprezzato in lungo e in largo, e a cui è mancato soltanto il Cacoward! :kappe:

Il sito è temporaneamente offline per il discorso della cookie policy; appena però si risolve la questione, ci scrivo subito una news! :afullo:

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Ancora si perchè appunto, non ho messo la mod su idgames, ma alla fine ho avuto scarse submissions, molta gente si è arresa a metà del loro lavoro, però bisogna sbrigarsi

 
A

afullo

Imponi una deadline, così li fai un attimo rimboccare le maniche. Poi al limite la sposti avanti di qualche settimana, se vedi che la cosa li ha risvegliati dal torpore, ma hanno effettivamente bisogno di un po' più di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ancora si perchè appunto, non ho messo la mod su idgames, ma alla fine ho avuto scarse submissions, molta gente si è arresa a metà del loro lavoro, però bisogna sbrigarsi
Come fanno molti, mettono su /idgames prima il proprio lavoro e solo dopo, quando è pronto, l'expansion pack fatto di contributi di altri utenti, proprio per evitare il mancato rispetto dei patti di submission. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top