Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Inferno : A Divine Comedy Wad

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
ehva.png


Accantonando per un pò Retro Encounter, mi sono messo a lavorare su questo nuovo wad.

Dante Alighieri, il Sommo Poeta, creò un'unica versione dell'inferno, forse la più spaventosa, oscura versione della terra di Satana.

In questa mod, si esplorerà ogni girone del poema, iniziando dalla Selva Oscura, per trovare la redenzione.



Screenshots

3jdN6.png


3jdNV.png


3jdQ8.png


3jdPg.png


Gameplay

L'idea di base di Inferno è quella di esplorare ogni girone, e come nel poema, l'oscurità sarà molto importante, i segreti sono nascosti nell'oscurità. Fortunatamente troverai una fiaccola per illuminare le aree. Ci saranno mostri unici per ogni girone, e alcuni potranno conferire al giocatore speciali poteri a base mana.

Download:

Coming Soon

 
Ultima modifica da un moderatore:

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Ho detto che ho accantonato Retro Encounter,io tengo sempre due progetti differenti in lavorazione,Golden Souls non l'ho interrotto.

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Ho detto che ho accantonato Retro Encounter,io tengo sempre due progetti differenti in lavorazione,Golden Souls non l'ho interrotto.
Questa è una bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, scusa ma non lo sapevo.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Ho detto che ho accantonato Retro Encounter,io tengo sempre due progetti differenti in lavorazione,Golden Souls non l'ho interrotto.
sei un grande!

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,709
Reazioni
495
Medaglie
6
Dr. Sleep approva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Best italian DooM's modder!

Che dire? Vorrei non non essere banale, ma: molto promettente, un'altra mod interessante Batandy! :morris82:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Hmm, bella e originale idea. Metto in rilievo, a breve news. Buon lavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Top