Cosa c'è di nuovo?

Epic Games fa causa ad Apple e Google | Il suino si spoglia davanti ai giudici | Tutti i big nudi in piazza

news

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,492
Reazioni
3,186
Medaglie
8
Immagina essere in aula e tentare di non ridere.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,013
Reazioni
6,870
Medaglie
21

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,278
Reazioni
56,148
Medaglie
15
Immagina essere in aula e tentare di non ridere.
Immagina essere in aula e non riuscire a fare la deposizione perché il Giudice non sa come spegnere le telefonate dei bambini che gridano "FREEFORTNITE" :sard: (sì è accaduto veramente ieri!)
Peccato non ci sia la registrazione, deve essere stato un momento leggendario :sard:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Ma cosa sto leggendo?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,278
Reazioni
56,148
Medaglie
15




:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Post unito automaticamente:



giphy.gif
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,278
Reazioni
56,148
Medaglie
15
Me lo immagino Tim Cook nel 2015 che si chiede "ma chi è sto coglione?" :sard:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,169
Reazioni
4,577
Medaglie
13
Madonna chissà quanti dirigenti incazzati ci saranno in giro:sard:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,915
Reazioni
5,061
Medaglie
12
Ma cosa cazzo sto leggendo? :ahsn:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
I can’t see this personally, but the courtroom has actual consoles as exhibits, and Epic’s attorney is asking Sweeney to explain how to attach controllers to a Nintendo Switch. “You can see I’m not a Switch player,” says Sweeney. “Now the whole world knows,” the judge jokes.
Ma :sard:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
Dio santo, io credevo che quantomeno i capoccia valessero qualcosa :asd:

Il pippone su Fortnite che è un mondo virtuale e non un gioco è da 10+
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,736
Medaglie
9
Ottimo modo per farsi stuprare in sede di giudizio, gg epic. Insegna agli angeli come cercare di pagare di meno su contratti già firmati (pagando di più)
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
ma che cazzo sto leggendo pure io? :stress:

ma io penso gli avvocati a dire seriamente certe cose cercando di sembrare seri.

“With Apple taking 30 percent off of the top, it makes it very hard for Epic and creators to exist

ci sono aziende che si assumono rischi di azienda ben maggiori, per margini di profitto minori di quelli che sta facendo Epic con Fortnite. eppure mi sembra siano ricchi e presenti su mercati internazionali.
Visti i documenti pubblicati comunque, e' probabile che Sony e Msoft se li mangino vivi e che seguiranno ulteriori cause in tribunale.
Oltretutto con la consapevolezza che Epic detenga degli asset molto interessanti e che quindi ci sia tutto l'interesse nel metterli con l'acqua alla gola, ne vedremo delle belle.
Fossi nel CEO scapperei in Nicaragua.

ne dubito che Epic finisca per farsi mettere sotto. Tencent ha una fetta troppo grossa per lasciare la miniera d'oro andare in rovina o ad altri. non so che politica abbia Tencent, perché per ora non mi sembra abbia mai avviato contenziosi duri come quello di Epic, ma non credo siano disposti a lasciar perdere tutto solo perchè Sweeney è incosciente.
più probabile facciano una proposta di acquisto di parte della quota a Sweeney, diventino loro soci maggioritari e spingano Sweeney a vendere altre parti di quote a Sony facendo diventare la società un ibrido "Sony-Tencent" lasciando a Sweeney le briciole come contentino (anche solo un 10% di quota di Epic basterebbe a chiunque per potersi dire soddisfatto e cadere in piedi dopo il disastro a cui stiamo assistendo).

ma sono solo i miei 2 cent. e il titolo del topic ora è bellissimo. :rickds:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,696
Reazioni
1,013
Medaglie
7
A parte le risate che mi sto facendo leggendo il tutto, ma tutto questo mi fa tornare un dubbio che ho sempre avuto: per poter giudicare qualcosa, soprattutto in sede legale, visto che si decide spesso tra vita e morte di qualcuno/qualcosa, non bisognerebbe essere conoscitori della materia? Come possono persone che non sanno nulla del campo in discussione, in questo caso videogiochi, poter dare sentenze appropriate? Mi ricorda tanto il caso di Zuckerberg che cerca di spiegare internet al congresso.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,278
Reazioni
56,148
Medaglie
15
A parte le risate che mi sto facendo leggendo il tutto, ma tutto questo mi fa tornare un dubbio che ho sempre avuto: per poter giudicare qualcosa, soprattutto in sede legale, visto che si decide spesso tra vita e morte di qualcuno/qualcosa, non bisognerebbe essere conoscitori della materia? Come possono persone che non sanno nulla del campo in discussione, in questo caso videogiochi, poter dare sentenze appropriate? Mi ricorda tanto il caso di Zuckerberg che cerca di spiegare internet al congresso.
Esistono i periti e i tecnici per questo motivo, ma le decisioni in sede processuale non vengono mai prese da esperti del settore specifico del processo. Sia che si tratti di un Giudice, sia che si tratti di una Giuria, sarebbe impossibile riunire solo esperti del settore. Il giudicante deve essere terzo e imparziale rispetto alla vicenda, e viene portato alla decisione attraverso le varie prove che vengono presentate e discusse in contraddittorio (e qui si inseriscono i tecnici per spiegazioni specifiche su materie di conoscenza non comune) :sisi:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
A parte le risate che mi sto facendo leggendo il tutto, ma tutto questo mi fa tornare un dubbio che ho sempre avuto: per poter giudicare qualcosa, soprattutto in sede legale, visto che si decide spesso tra vita e morte di qualcuno/qualcosa, non bisognerebbe essere conoscitori della materia? Come possono persone che non sanno nulla del campo in discussione, in questo caso videogiochi, poter dare sentenze appropriate? Mi ricorda tanto il caso di Zuckerberg che cerca di spiegare internet al congresso.
Hanno sicuramente dei consulenti super-partes che gli traducono e contestualizzato tutto dietro le quinte :asd:
 
Top