eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Da qualche giorno non riesco più a fare certe cose su eBay navigando con Firefox: non vedo più il pulsante di log-out, non posso scorrere o ingrandire le foto, non posso accedere al box con i dettagli della spedizione, ecc.

Sono sicuro di aver abilitato tutti i javascript.

Capita anche a voi?

AT-33

Norman Bates
Iscritto dal
3 Lug 2010
Domandina, qualcuno ha mai comprato con Cofidis su Amazon? Perché volevo farmi un pc e i vari pezzi mi vengono sui 750/800€ ma essendo in uscita ps5 non posso/voglio spendere tutto in un colpo ma magari rateizzare in un anno. Online trovo commenti eccellenti su cofidis e allo stesso tempo commenti negativi su Amazon per cui sono un attimo nel dubbio. Grazie mille

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
Iscritto dal
21 Giu 2012
lo vedo poco sensato rateizzare un pc quando già di tuo puoi rateizzarlo comprando i componenti poco alla volta, che è anche più conveniente perché puoi acquistarrli quando costano meno o eventualmente prendere anche qualcosa di meglio rispetto a quello che ti eri prefissato

Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
Iscritto dal
3 Lug 2010
lo vedo poco sensato rateizzare un pc quando già di tuo puoi rateizzarlo comprando i componenti poco alla volta, che è anche più conveniente perché puoi acquistarrli quando costano meno o eventualmente prendere anche qualcosa di meglio rispetto a quello che ti eri prefissato
Sisi ovviamente ci avevo pensato ma era per averlo subito e non tra 5/6 mesi http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Salve a tutti. Ho acquistato una TV da euronics tramite finanziamento agos però sul sito euronics non c'è traccia di tale ordine. Mi è arrivata un'email da agos con scritto: "ti comunichiamo di aver ricevuto la tua richiesta di finanziamento non impegnativa, che stiamo valutando."
In pratica devo aspettare l'esito positivo e negativo e poi confermare che voglio il prestito o appena l'esito è positivo parte in automatico il finanziamento? Perché l'email dice non impegnativa.

Iscritto dal
21 Ago 2008
alexiomania
Salve a tutti. Ho acquistato una TV da euronics tramite finanziamento agos però sul sito euronics non c'è traccia di tale ordine. Mi è arrivata un'email da agos con scritto: "ti comunichiamo di aver ricevuto la tua richiesta di finanziamento non impegnativa, che stiamo valutando."
In pratica devo aspettare l'esito positivo e negativo e poi confermare che voglio il prestito o appena l'esito è positivo parte in automatico il finanziamento? Perché l'email dice non impegnativa.
Non mi è mai capitato di acquistare online con finanziamento, però mi è capitato di chiamare il numero euronics per informazioni.. sebbene non funzioni benissimo in termini di tempi di risposta, ti consiglio di contattarli..