Cosa c'è di nuovo?

Euro Truck Simulator 2

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Comprato a 5 euro su steam ed installato. Ho fatto giusto il tutorial, usando mouse e tastieta che qua non ho con me il gamepad Xbox e nemmeno lo steam controller.
Non vedo l'ora di fare la prima vera consegna :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Quando uscirà la 1.41 dovremmo metterci d'accordo e giocare tutti insieme :nev:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Quando uscirà la 1.41 dovremmo metterci d'accordo e giocare tutti insieme :nev:
Ci stavo pensando anch'io. Potremmo fare un bel convoglio SpazioGames :nev:
Ah già, mi si è rotta la scheda video :nev:
Ah già, penso che resterò almeno un anno senza un PC decente :nev:
Va be' ragazzi, fate un convoglio da parte mia :sadfrog:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Mi sono appena accappottato... Stavo andando troppo veloce in curva e nel mentre stavo rispondendo ad un messaggio su WhatsApp :asd:

Comunque devo prendere un po' di mano sulla retromarcia, nel tutorial ci ho messo piu' tempo a parcheggiare per depositare il rimorchio che ad arrivare sul posto.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Mi sono appena accappottato... Stavo andando troppo veloce in curva e nel mentre stavo rispondendo ad un messaggio su WhatsApp :asd:
Partiamo già molto male. Niente cellulare alla guida :nono:
Tra l'altro ci sono delle impostazioni per rendere la fisica più realistica e cappottare diventa ancora più semplice. Rispettare i limiti (soprattutto con carichi pesanti) è fondamentale :asd:
Comunque devo prendere un po' di mano sulla retromarcia, nel tutorial ci ho messo piu' tempo a parcheggiare per depositare il rimorchio che ad arrivare sul posto.
È la parte più bella, imho. Purtroppo senza volante non è semplice, ma all'inizio è complicato anche solo capire come muovere lo sterzo, dove mettere il camion per fare la manovra correttamente, ecc. Questione di pratica comunque :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Ci stavo pensando anch'io. Potremmo fare un bel convoglio SpazioGames :nev:
Ah già, mi si è rotta la scheda video :nev:
Ah già, penso che resterò almeno un anno senza un PC decente :nev:
Va be' ragazzi, fate un convoglio da parte mia :sadfrog:
Ma no, proprio in questo periodo :sadfrog:
Che scheda avevi?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ma no, proprio in questo periodo :sadfrog:
Che scheda avevi?
Nvidia GTX 760. Vecchiotta, era del 2013, però faceva ancora il suo dovere. Adesso è tutto pieno di artefatti, proverò a disinstallare i driver e a reinstallare tutto, ma credo non ci sia nulla da fare. Poi ormai è un PC vecchissimo, da quando sono andato a vivere fuori casa sono tornato solo qualche mese all'anno e mi bastava quello, ma è abbastanza andato :sadfrog:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Nvidia GTX 760. Vecchiotta, era del 2013, però faceva ancora il suo dovere. Adesso è tutto pieno di artefatti, proverò a disinstallare i driver e a reinstallare tutto, ma credo non ci sia nulla da fare. Poi ormai è un PC vecchissimo, da quando sono andato a vivere fuori casa sono tornato solo qualche mese all'anno e mi bastava quello, ma è abbastanza andato :sadfrog:
Anche la mia vecchissima 260 morì così.

Sono anni che non tocco questo gioco. Però una partitina potrei rifarla.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Anche la mia vecchissima 260 morì così.
È la seconda in pochi anni. Mi è successo da poco anche con la pessima scheda dedicata del mio laptop. Sicuramente pessima, ma sempre meglio dell'integrata che fa andare male pure YouTube :sadfrog:
Sono anni che non tocco questo gioco. Però una partitina potrei rifarla.
Gamepad o volante?

Ho visto che con la modalità convoglio puoi selezionare la stessa consegna che stanno facendo gli altri in quel momento. Secondo me può venire fuori qualcosa di molto carino :nev:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
È la seconda in pochi anni. Mi è successo da poco anche con la pessima scheda dedicata del mio laptop. Sicuramente pessima, ma sempre meglio dell'integrata che fa andare male pure YouTube :sadfrog:

Gamepad o volante?

Ho visto che con la modalità convoglio puoi selezionare la stessa consegna che stanno facendo gli altri in quel momento. Secondo me può venire fuori qualcosa di molto carino :nev:
Io andavo con la tastiera all'epoca. Col gameoad non ho mai provato. Però con la tastiera ero troppo una pippa e non riuscivo a parcheggiare.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
La patch 1.41 con il multiplayer è stata rilasciata stamattina. :iwanzw:
Stasera con un paio di amici provo il multiplayer.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Seconda consegna effettuata. Oggi con il controller ho parcheggiato meglio :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Fatemi capire, la modalità convoglio è una coop in sessione privata con carichi condivisi o c'è altro?
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,948
Reazioni
1,608
Medaglie
12
io il nuovo online per adesso mai provato
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Fatemi capire, la modalità convoglio è una coop in sessione privata con carichi condivisi o c'è altro?
In sostanza sì. Si possono fare le stesse consegne e viaggiare insieme, c'è la chat vocale e testuale. Poi per il resto non saprei, purtroppo non ho potuto provarla :dsax:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Certo che 100 euro per i fari spenti....
Comunque oggi avevo dormito pochissimo, mi stava calando un sonno mentre "guidavo", ho dovuto spegnere per riposare un po', anche perche' oggi 3 ore di macchina le ho dovute fare in real life :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Certo che 100 euro per i fari spenti....
Comunque oggi avevo dormito pochissimo, mi stava calando un sonno mentre "guidavo", ho dovuto spegnere per riposare un po', anche perche' oggi 3 ore di macchina le ho dovute fare in real life :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Le multe sono tremende, io le ho sempre disattivate perché non sono minimamente realistiche :asd:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,948
Reazioni
1,608
Medaglie
12
Uscita oggi la ProMods 2.56 compatibile per la 1.41
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Nuova map mod molto interessante :ahsisi:

Aggiunge Turkmenistan, Afghanistan e le due Coree.
È compatibile con la ProMods, mentre The Great Steppe non può più essere usata se si ha già la RusMap :sadfrog:
 
Top