• Torneo Nostradamus - Sezione Sport - Clicca Qui per saperne di più!

Ufficiale [F1] Season 2020 | Topic Ufficiale

ufficiale
Iscritto dal
2 Lug 2009
si il layout non è stato toccato... 

voglio vedere adesso con la loro campagna anti razzismo se hanno il coraggio di portarla in Turchia :asd:  

Rincewind

Professionista
Iscritto dal
18 Set 2015
Amulius_88
Il buon Luigino, dopo aver più volte manifestato la sua vicinanza alle tematiche sociali che giustamente stanno emergendo oltreoceano, farà come i giocatori NBA o predicherà proteste minime giusto per dare un po' di sale ad una stagione senza emozioni?

Iscritto dal
18 Set 2007
I ferraristi con le fette di salame sugli occhi continuano a dire che la macchina è più lenta solo per colpa del motore, eppure da inizio stagione in poi ha fatto come il gambero,  peggiorando ad ogni aggiornamento, oggi addirittura era più lenta dell'Alfa che monta lo stesso motore depotenziato.

Non si può scaricare tutta la colpa sul motore

Iscritto dal
17 Feb 2010
Hanno annunciato che il secondo GP del Bahrain sarà sul layout esterno.

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Si girerà sotto il minuto, probabilmente intorno ai 55 secondi e sarà quindi il giro più breve della storia della F1.

Ferrari ringrazia, visto che già il layout normale è un circuito di motore. Su questo sarà ancora più un disastro...

Nel frattempo la FIA ha annunciato ulteriori misure restrittive sull'aerodinamica per il 2021, che riguarderanno il fondo, le prese d'aria dei freni posteriori e la parte interna del diffusore.

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
auguri ai ferraristi con quei rettilinei :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
18 Set 2007
Anche oggi la rete è piena di disagiati che incolpa la modifica al motore, io mi chiedo: ma quanto cazzo bisogna capire poco di F1 per non vedere che con lo stesso motore Alfa ed Haas girano più veloci del 2019 mentre Ferrari ha perso ben oltre un secondo al giro?

L'unica fra tutti a girare più lenta rispetto al 2019.

Basta puntare il dito sul motore, non se ne può più,  è evidente che hanno disegnato un cancello uguale alla McL del 2014. Punto. Fine del discorso.

Inutile che mi si risponda "eh ma l'hanno fatto perché puntavano ad avere più carico e spingere col motorone" perché hanno perso velocità perfino belle curve lente e nei gp non di motore, è chiaro che volevano cercare carico, ma hanno trovato solo drag  :jack:

Se entro settembre non modificano pesantemente la macchina si ritroveranno costretti a portare questa schifezza in griglia anche nel 2021

Iscritto dal
17 Feb 2010
Fossi in Binotto mi dimetterei e mi andrei a nascondere per sempre da qualche parte nel sud est asiatico dopo una chirurgia plastica completa.

Johnny2985

are you experienced?
Iscritto dal
15 Dic 2010
Dopo questo schifo  a Monza farebbero meglio a non presentarsi proprio per fare più bella figura.

Iscritto dal
18 Set 2007
Dopo questo schifo  a Monza farebbero meglio a non presentarsi proprio per fare più bella figura.
Magari piove, se davanti una decina di avversari escono di pista forse le Ferrari possono farcela. 

Sempre se quella carretta senza carico e con solo tanto drag riesce a stare in pista con l'acqua 

Domino Hurley

Divinità
Iscritto dal
26 Nov 2010
InfinitusVoyd
Andando a vedere un po' gli ascolti, quest'anno è crollato un po' tutto

https://www.p300.it/f1-gli-ascolti-del-gran-premio-di-gran-bretagna-2020/

Senza contare che ho letto, ma non so è vero, che i dati degli ascolti presi da LM sono basati su misurazioni di 3 minuti di visione e non su 15, come avviene di norma, producendo una media "drogata" che porta ad un valore maggiore rispetto alla vecchia gestione del circus.

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
beh penso sia naturale, considerando che l'italiano medio che tifa ferrari non sta li a guardarsi una gara dove sai già che le ferrari faranno schifo e hamilton vince sempre

penso che tutto il pubblico "casual" di non appassionati sia sparito proprio per quello

in moto gp sarà lo stesso quando andrà via valentino, diamo che la gente segue se c'è l'idolo di casa che vince, se non c'è nessuno se ne frega 

Il Commodoro

It's me, Flowey
Iscritto dal
12 Gen 2011
beh penso sia naturale, considerando che l'italiano medio che tifa ferrari non sta li a guardarsi una gara dove sai già che le ferrari faranno schifo e hamilton vince sempre

penso che tutto il pubblico "casual" di non appassionati sia sparito proprio per quello

in moto gp sarà lo stesso quando andrà via valentino, diamo che la gente segue se c'è l'idolo di casa che vince, se non c'è nessuno se ne frega 
Il problema non è solo la Ferrari che fa schifo ma anche la Mercedes che domina ormai da troppi anni, è diventato noiosissimo guardare le gare

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
quest'anno forse solo il gp di spagna è stato veramente noioso, negli altri ne sono successe di cose alla fine

poi è chiaro non so cosa vuole il pubblico o cosa si aspetta di vedere, a me piace seguire anche i duelli del centro gruppo per dire con i progressi che fanno le scuderie "secondarie" o le buone prestazioni del singolo pilota , e non necessariamente solo la battaglia per i primi 3 posti che al momento è praticamente nulla visto che hamilton bottas e verstappen sono nettamente davanti a tutti e cmq abbastanza divisi tra loro nelle gerarchie 

se uno segue la f1 solo per vedere una lotta al vertice serrata, allora si ci sta che è noioso ora come ora non c'è storia appunto a meno che non ci sono eventi particolari che mescolano le carte

Iscritto dal
24 Dic 2008
FlareZero
FlareZero
Il problema non è solo la Ferrari che fa schifo ma anche la Mercedes che domina ormai da troppi anni, è diventato noiosissimo guardare le gare
Esatto, spero che con le auto nuove nel 2022 cambi qualcosa.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Domino Hurley

Divinità
Iscritto dal
26 Nov 2010
InfinitusVoyd

Solito commento qualunquista che spara nel mucchio. Se davvero seguissi la F1 sparate del genere non le dovresti neanche concepire a meno che non ti piaccia fare flame.

Rincewind

Professionista
Iscritto dal
18 Set 2015
Amulius_88
Qualsiasi competizione in cui non c'è lotta e concorrenza è destinata ad essere seguita sempre meno. 

Mi stupisco del fatto che la federazione non sia intervenuta (come nei cicli Ferrari e Red Bull) per interrompere la monotonia. 

Pensate già alle scommesse: davvero si accettano quote sulla vittoria delle Mercedes (per non parlare del podio) o del mondiale di Hamilton? 

Nev

Iscritto dal
4 Dic 2019
NonEsisteVerita
NonEsisteVerita
Qualsiasi competizione in cui non c'è lotta e concorrenza è destinata ad essere seguita sempre meno. 

Mi stupisco del fatto che la federazione non sia intervenuta (come nei cicli Ferrari e Red Bull) per interrompere la monotonia. 

Pensate già alle scommesse: davvero si accettano quote sulla vittoria delle Mercedes (per non parlare del podio) o del mondiale di Hamilton? 
se non fosse stato per l'opposizione ferrari, ora avremo il TP mercedes ai bottoni di comando della federazione, con il dominio automaticamente esteso per almeno 20 anni...