Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Formula 1 [F1] Season 2020 | Topic Ufficiale

Snow24

Mod in prova
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
9
LV
1

La RB se la sta tirando per le lunghe e ho paura che alla fine decidano di rifirmare proprio lui :asd:

Io non so se ci pensate mai, ma dal 2008 in poi la Ferrari ha rovinato le carriere dei piloti apparentemente più forti del momento. Prima Kimi, poi Alonso e ora che Vettel. Io qualche idea sul perché ad Hamilton non interessi correre in Rosso ce l'ho :unsisi:

Nev

Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

meglio HAM o MSC?
non si legge altro in giro, ha anche un po' stufato eh!
comunque, bhè difficile rispondere, HAM ha perso un mondiale contro ROS però è anche vero che ha vinto un mondiale su MAS per un punto (più o meno, ora non ricordo bene), MSC ha sempre battuto MAS, e quando poi HAM non ha vinto il titolo è stato anche battuto da BUT, MSC è stato battuto da ROS ma solo dopo il ritorno in f1 dal ritiro, a fine carriera, a 40 anni. Quindi? bhè HAM ha vinto 6 titoli contro un solo pilota (il primo titolo l'ha vinto contro altri tre piloti che guidavano sostanzialmente la stessa auto, una originale, l'altra fotocopiata), già dimenticavo, ha vinto contro BOT, ma soprattutto, chi cazzo è Bottas?

Snow24

Mod in prova
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
9
LV
1

meglio HAM o MSC?
non si legge altro in giro, ha anche un po' stufato eh!
comunque, bhè difficile rispondere, HAM ha perso un mondiale contro ROS però è anche vero che ha vinto un mondiale su MAS per un punto (più o meno, ora non ricordo bene), MSC ha sempre battuto MAS, e quando poi HAM non ha vinto il titolo è stato anche battuto da BUT, MSC è stato battuto da ROS ma solo dopo il ritorno in f1 dal ritiro, a fine carriera, a 40 anni. Quindi? bhè HAM ha vinto 6 titoli contro un solo pilota (il primo titolo l'ha vinto contro altri tre piloti che guidavano sostanzialmente la stessa auto, una originale, l'altra fotocopiata), già dimenticavo, ha vinto contro BOT, ma soprattutto, chi cazzo è Bottas?
Molto contento. Sono entrambe due fanbase cancerogene. Almeno per una volta si scannano tra di loro :asd:
Purtroppo le comparazioni tra di loro sono ancora meno fattibili che in altri casi. Non sono un grande fan di Schumi però non c'è paragone imho. Almeno lui qualche mondiale se l'è giocato fino all'ultima gara. Hamilton non è mai andato oltre la quart'ultima o giù di lì (solo con Nico e nel 2008) e non può essere solo talento. Cioè, il costruttori è sempre stato schiacciante. Poi va be', vero pure che Barrichello aveva il contratto da seconda guida e doveva far passare Michael se necessario, però anche Bottas mi pare messo male :asd:
L'unica perplessità è Rosberg. Quel 2-1 non suona poi così male. Anche perché pure nel 2014 se l'è giocata fino alla fine :unsisi:
Cioè uno dei due un mondiale contro il compagno di squadra l'ha perso, l'altro no :unsisi:

Comunque sono due numeri giganteschi. Sia quello dei titoli che delle vittorie e onestamente comparato agli altri grandi campioni mi è sempre sembrato ingiusto. Cioè Prost ne ha 4 ed è uno dei piloti più forti, costanti e longevi di sempre. 4. Stessi di Seb. Ormai è evidente che per come sta andando sto sport i titoli mondiali aumenteranno sempre più perché le carriere sono più lunghe, si comincia molto giovani, ci sono meno morti, meno infortuni gravi, meno guasti meccanici, hanno una preparazione fisica molto migliore che gli permette di essere più costanti. Tante ragioni per cui il record di Michael che sembrava inavvicinabile forse è stato solo il primo passo verso una F1 con numeri decisamente più spoporzionati :sisi:

• Like
Reactions: Nev

Velvet90

Non compro nulla!
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
2
LV
0

Mercedes ha delle quote in Aston Martin, per questo fanno doppia safety car.
Comandano veramente ogni aspetto del circus, che vergogna.

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

la medical car rimane Mercedes mi sembra.

Snow24

Mod in prova
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
9
LV
1

Bello, mi piace. I team non concordano, i piloti non concordano, però a Carey piace l'idea quindi si va avanti :sisi:
24 sono davvero troppi, cioè dai

“Attualmente non abbiamo il motore migliore, ma l’anno prossimo ne avremo uno completamente nuovo"

Ecco. Queste sono le tipiche decisioni Ferrari che mi fanno paura. Binotto parla di motore nuovo, ma aggiunge un "sono soddisfatto" che suona un po' di circostanza. Questo congelamento anche fatto tra 12 mesi sarebbe un regalo alla Mercedes. Queste decisioni dei team, più che quelle della FIA mi fanno paura

Domino Hurley

Divinità
Supporter
Iscritto dal
26 Nov 2010
Medaglie
10
LV
2

A sentire un collega di mio padre, il cui figlio lavora in Ferrari reparto F1... sembra che la questione del motore di quest'anno sia dovuta al semplice fatto che non hanno progettato un motore B nel caso il motore A fosse stato giudicato irregolare e a sentire lui, non se lo aspettavano.
Prendetela con le pinze ma pare un errore della dirigenza.

Snow24

Mod in prova
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
9
LV
1

Mai così esplicito Toto. Se perdesse anche il treno per il 2022 non so cosa succederebbe. Io sto ancora cercando di capire se Ocon si è giocato la carriera stando un anno fuori o se semplicemente il suo livello è questo. In Force India me lo ricordavo veloce e promettente, adesso non mi sta proprio convincendo

Snow24

Mod in prova
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
9
LV
1

Poi quando vi dico che è un pirla mi date addosso :asd:
Aspetta oh. Chi ti ha mai dato addosso per questo? Dimmelo che gli scrivo in privato :asd:

Cioè per me uno dei suoi highlight resta questo :unsisi:

Che poi in questo articolo si dice fosse sobrio, ma io mi ricordo benissimo che qualche dubbio era stato avanzato :unsisi:

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

io non sono un fan di Lewis :asd:

ma quella cosa poteva risparmiarsela :rickds:

Snow24

Mod in prova
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
9
LV
1

A proposito di "questa cosa poteva risparmiarsela"

Io devo dire che questi comportamenti di Seb mi scaldano sempre il cuore. Lo odiavo quando era in RedBull, l'ho odiato in Malesia 2013, però negli anni in Ferrari è maturato tanto e umanamente si è dimostrato uno dei piloti più geniuni e piacevoli dell'intero paddock. Contentissimo di vederlo ancora in F1 l'anno prossimo :sisi:

Snow24

Mod in prova
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
9
LV
1

Ma perché lo sto vedendo soltanto adesso :rickds:
Max che guarda la macchina con sguardo sognante :rickds::rickds:

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

allora qua in Italia Giovinazzi deve essere premiato da Mattarella :asd:

Snow24

Mod in prova
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
9
LV
1

allora qua in Italia Giovinazzi deve essere premiato da Mattarella :asd:
Dopo essere riuscito a tenersi il sedile anche per il 2021 mi pare davvero il minimo :unsisi:

Io spero che la Aston Martin non abbia problemi, ma tra tutti i team che potevano acquisire la Racing Point sembra avere un bel po' di polvere sotto al tappeto :asd:

Altro piccolo capolavoro in arrivo mi sa :unsisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock