Cosa c'è di nuovo?

Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Ok... finita la stagione
battle counter: 3 :rickds:

Cmq sia bhè....

due palle cubiche questa serie... Era partita benino ed è finita nammerda XD

Ma soprattutto.. La nera amica di Ben?:rickds:


E perchè la bambola assassina 3? :rickds:

Si vede e si sente troppo che c'è Spielberg dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa buffa è che a puntata fanno si e no 2.5Mln di spettatori, il che è pochissimo... Cioè... mi hanno chiuso serie come Terranova, Last Resort (2Mln circa a puntata) e Dr.House (8Mln le ultime 2/3 stagioni) perchè avevano pochi ascolti :tragic:
Informarsi un pelo prima di sparare sulla croce rossa non costa nulla. I 2,5 milioni di Falling Skies sono TANTI, dato che è in onda su un canale via cavo (alias a pagamento), mentre Terranova e Last Resort erano su canali in chiaro, ed i loro ascolti erano penosi, dato che in media fanno di più.

House, infine, è un discorso ancora a parte, aveva ascolti ottimi (bassi solo per la media della serie che negli anni ha fatto molto di più), ma è stato chiuso perché era giunto al capolinea, non per bassi ascolti! :kep88:

 
F

Felix-9_4

Sapete quando inizierà la terza stagione su FOX?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
concordo,spero sia l'ultima la prossima...ormai non ha più molto da dire...
la puntata finale per me inizia bene ma poi finisce davvero in maniera insipida
Finisce nello stesso modo della 2°, con un nonfinale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,070
Medaglie
8
Finisce nello stesso modo della 2°, con un nonfinale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però insomma almeno nel finale della seconda atterrava sto bestione alieno,due domande te le facevi...

invece:

sostanzialmente adesso sono al punto di partenza,si bho c'è la bambina con i poteri strambi ma chissene onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
però insomma almeno nel finale della seconda atterrava sto bestione alieno,due domande te le facevi...
invece:

sostanzialmente adesso sono al punto di partenza,si bho c'è la bambina con i poteri strambi ma chissene onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse anche peggio della partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora dovrebbero concentrarsi

sulle battaglie... Queste sconosciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sopratutto...

ti ricordi mica della bimba nera amica di Ben? Che fine ha fatto? :rickds: E i survival trovati alla casa nella prateria 2? :zonk:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,070
Medaglie
8
Forse anche peggio della partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora dovrebbero concentrarsi

sulle battaglie... Queste sconosciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sopratutto...

ti ricordi mica della bimba nera amica di Ben? Che fine ha fatto? :rickds: E i survival trovati alla casa nella prateria 2? :zonk:

ah si me lo chiedevo anch'io che fine avesse fatto,mi sembra non sia nemmeno la prima volta che fanno sparire gente a random senza spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
Ha bisogno anche di un up questo aborto?

Sopprimete questa schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
Stando a wikipedia st'affare rinizia oggi in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Saske92

The Savior
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
4,551
Reazioni
1
E' già riniziato

La prima puntata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E personalmente neache la trovavo così orripilante, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
No vabbè :rickds:

Ha più spilbergate questo episodio che spielberg stesso :rickds:

I momenti "di calma" mentre pascolano per le lande con qualche battuta di sottofondo, la tempesta che ne deriva dopo con tanto di momento "slow" in cui il protagonista ci rimette quasi le penne e vede che i suoi amici muoiono, i ghetti (LOLZ), i palazzi distrutti a metà, I PONTI (minati), le sciolate sotto coperture ed infine le scuole di okuto :rickds:

Avrei in mente un episodio per gli "honest trailer". :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Utilizziamo il tasto SPOILER, grazie. Per la cronaca: si scrive Hokuto.

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,176
Reazioni
618
Medaglie
8
E' ricominciata? Ah che palle, allora andiamo a cercarla... Visto che ormai l'ho seguita tutta, tanto vale.

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
E' ricominciata? Ah che palle, allora andiamo a cercarla... Visto che ormai l'ho seguita tutta, tanto vale.
Vogliamo le impressioni :supermorris2:

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,176
Reazioni
618
Medaglie
8
Ma anche senza aver ancora guardato la puntata sappiamo cosa ci aspetta. FS è un serial che era partito bene, senza troppe pretese ma che si lascia seguire. Peccato che certe sue caratteristiche "la famiglia di qua, la famiglia di là, non vogliamo che muoia nessuno, blablabla" sono diventate tediose e per questo spero che venga fatto un finale. Ormai ha poco da narrare, ed è un peccato perchè il settings invece è sempre molto interessante.

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
Ma anche senza aver ancora guardato la puntata sappiamo cosa ci aspetta. FS è un serial che era partito bene, senza troppe pretese ma che si lascia seguire. Peccato che certe sue caratteristiche "la famiglia di qua, la famiglia di là, non vogliamo che muoia nessuno, blablabla" sono diventate tediose e per questo spero che venga fatto un finale. Ormai ha poco da narrare, ed è un peccato perchè il settings invece è sempre molto interessante.
E menonale che hanno tolto le preghierine :rickds:

 

TexasRanger

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
789
Reazioni
0
in genere un film,telefilm,ecc..mi prende sin da subito per qualcosa.che sia il genere, l'ambientazione,i personaggi,la recitazione,ecc..

ho provato a dargli una possibilità qualche tempo fà,guardando i primi episodi..ma dopo 5 minuti esatti ho tolto di mezzo.nn mi dice assolutamente nulla.

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,176
Reazioni
618
Medaglie
8
Ho visto la prima puntata della quarta stagione.

Io... Sono rimasto senza parole. Non riesco a esprimermi. Ma che accidenti è diventato questo telefilm?

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Ho visto la prima puntata della quarta stagione.Io... Sono rimasto senza parole. Non riesco a esprimermi. Ma che accidenti è diventato questo telefilm?
Nel senso positivo o negativo? Io son rimasto fermo alla fine della seconda! Ma in Italia hanno intenzione di mandare la terza oppure l'hanno proprio cestinata? Mi pare strano che in america facciano 4 stagioni e in italia ne portino solo 2 (tra l'altro la trasmissione in italia avveniva dopo poco tempo da quella americana, questione di 1 o 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

 
Top