Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Fargo | Terza stagione conclusa | Quarta stagione in corso | FX

ufficiale

Pedro92

Signore
Iscritto dal
29 Mar 2008
LV
0

Cast
Allison Tolman: Molly Solverson
Colin Hanks: Gus Griml
Martin Freeman: Lester Nygaard
Billy Bob Thornton: Lorne Malvo
Kirsten Dunst: Peggy Blumquist
Patrick Wilson: Lou Solverson
Jesse Plemons: Ed Blumquist
Ted Danson: Hank Larsson

Sinossi
La prima stagione di Fargo segue le vicende avvenute nel 2006 in Minnesota, tra le cittadine di Bemidji e Duluth. Le città del nord degli Stati Uniti sono segnate dall'arrivo del violento delinquente Lorne Malvo, che durante un casuale incontro a Bemidji trascina in un piano criminale un sempliciotto assicuratore senza successo, Lester Nygaard. A seguire le tracce delle loro malefatte è la giovane e intraprendente agente di polizia Molly Solverson.

La seconda stagione è ambientata non lontano dalle cittadine della prima, nei dintorni di Luverne, nel 1979, e include anche le vicende dell'"incidente di Sioux Falls", menzionato durante la stagione precedente. Protagonista è la famiglia mafiosa dei Gerhardt, il cui boss, colpito da un ictus, è costretto a lasciare la guida degli affari alla moglie Floyd, mentre il figlio minore Rye, cercando di raccogliere approvazioni nella famiglia, uccide tre persone durante un maldestro tentativo di estorsione. Rye rimane poi vittima di un incidente stradale, venendo investito da Peggy Blumquist, che occulta il corpo ferito, poi ucciso dal marito Ed. Ad indagare sugli intricati avvenimenti sono il giovane agente della polizia di stato Lou Solverson e lo sceriffo Hank Larsson, mentre la mafia di Kansas City vuole espandersi nella zona acquisendo le attività dei Gerhardt.

La terza stagione è ambientata nel 2010, a St. Cloud, Minnesota. L'addetto alla sorveglianza Ray Stussy e la fidanzata Nikki Swango sognano una vita migliore e cercano di rubare un francobollo d'epoca dal valore inestimabile, che è custodito nella villa del fratello di Ray, Emmit. Sfortunatamente il loro piano fallisce quando il ladro incaricato di rubare il francobollo si reca dalla persona sbagliata e uccide il patrigno della poliziotta Gloria Burgle. Nel frattempo, Emmit spera di ripagare i debiti che ha contratto con una losca compagnia, la quale gli aveva prestato dei soldi due anni prima; ma i misteriosi emissari della compagnia, V. M. Varga e Yuri Gurka, hanno altri piani.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
22 Feb 2010
LV
0

Ufficiale e titolo aggiornato.

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
3
LV
0

Sicuri che è scritta dai coen? Da wikipedia configurano solo come produttori esecutivi...

Pedro92

Signore
Iscritto dal
29 Mar 2008
LV
0

Su IMDB fra gli writers ci sono i fratelli Coen, però vicino c'è scritto (Original idea) e non Screenplay, quindi credo che abbiano buttato giù solo i concept principali.

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
3
LV
0

Su IMDB fra gli writers ci sono i fratelli Coen, però vicino c'è scritto (Original idea) e non Screenplay, quindi credo che abbiano buttato giù solo i concept principali.
Non ho pensato di controllare su imdb :pffs:

Speriamo che l'impostazione riesca a tenere lo stile "coen", anche perché fargo, personalmente, è nella mia top10 dei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Mah, film fantastico, ma non vedo come possano farci una serie tv... Su cosa poi?

Pedro92

Signore
Iscritto dal
29 Mar 2008
LV
0

Nessuno s'è visto la premiere? Leggo solo recensioni super positive, e su IMDB c'ha una votazione eccellente per essere una premiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

Ah è già iniziata? Devo recuperare un botto di roba :morristend:

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
3
LV
0

hype veramente alle stelle :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
22 Feb 2010
LV
0

Evitiamo di menzionale la pirateria, grazie.

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
3
LV
0

Evitiamo di menzionale la pirateria, grazie.
Hai ragione chiedo venia, è stata la foga del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Iscritto dal
14 Ott 2008
LV
0

Mi riguardo Fargo e inizio a seguirla penso:sisi:

Iscritto dal
22 Feb 2010
LV
0

Sottotitoli del primo episodio disponibili su Itasa, Subsfactory e Subspedia!

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
3
LV
0

Episodio davvero convincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi ha visto il film noterà dei richiami, ma la serie non è un'allungamento dei fatti narrati nel film, gli eventi sono diversi!

Se amate la violenza "motivata", le situazioni grottesche, la comicità inquietante...guardatela senza dubbio

(da aprire solo dopo aver visto il pilot, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Alcune cose sono scontate, come il fatto che Lester decida di punto in bianco di uccidere la moglie, dopo che questa gli tira delle provocazioni esageratamente invitanti, o le circostanze che portano alla morte del poliziotto. Però sono scene che ho adorato. Mi stai provocando? Bene, morto. La cosa finisce qui senza troppe riflessioni.

Quegli attimi dopo la prima martellata sono stati troppo buffi :rickds:

R

raidensparda

Sinceramente mi è piaciuta veramente tanto, ed il protagonista mi piace molto :morris82:

Il film merita? è vecchiotto ed odio la grafica "vecchie" dei film, è più forte di me, lo stile vintage nn mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq

Bellissimo quando la poliziotta si tuffa contro il fratello maggiore :rickds:

Ci starebbe una gif con :

Ot ot!!!

Ban (mentre gli salta addosso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p a n z e r

Tendo al mio fine
Iscritto dal
15 Ago 2008
LV
0

Sinceramente mi è piaciuta veramente tanto, ed il protagonista mi piace molto :morris82:Il film merita? è vecchiotto ed odio la grafica "vecchie" dei film, è più forte di me, lo stile vintage nn mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq

Bellissimo quando la poliziotta si tuffa contro il fratello maggiore :rickds:

Ci starebbe una gif con :

Ot ot!!!

Ban (mentre gli salta addosso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vecchiotto? è del '96 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per meritare merita, non so se tu abbia mai visto altro dei fratelli coen per farti un'idea del loro stile. anche se in generale ho letto che questa serie è indipendente dal film a livello di storia e stile, quindi non è detto che apprezzando la serie apprezzeresti il film e viceversa

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock