Io l'ho vista in italiano e son rimasto abbastanza soddisfatto. Ultimamente sto vedendo poche serie doppiate in ita, e fargo è una di quelle. Non è la classica serie che appena senti le voci ti fa venire il vomito. In inglese non so come sia ma considerando che l'80% delle serie che seguo lo faccio in lingua originale perché il doppiaggio mi fa schifo, direi che con fargo puoi prenderti la comodità di vederlo doppiatoSUB ITA o doppiato? Devo iniziare la S1
OddioVista la prima, buon inizio sicuramente, ma anche in sta stagione temo non avremo personaggi come Malvo.
Ost nostrana a sto giro eh![]()
Se c'è qualche altro pg dietro forse (ma ne dubito) lui proprio carisma zeroOddio
Lo strozzino sembra promettere bene
In che senso non ti sta piacendo McGregor? Personaggio fiacco o recitazione scadente?McGregor non mi sta piacendo per niente...
Comunque vista la seconda, e la storia si sta facendo abbastanza interessante.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.