Cosa c'è di nuovo?

Fargo | Quinta stagione conclusa | FX

ufficiale

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Se ho capito bene quest serie non ha a che fare con il film, giusto?
Ne riprende alcuni elementi, come l'ambientazione e il tipo di scrittura. Però più di questo non hanno nulla in comune. Nel senso, non devi avere visto il film per guardare la serie e viceversa, la serie prende solo ispirazione come stile.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ne riprende alcuni elementi, come l'ambientazione e il tipo di scrittura. Però più di questo non hanno nulla in comune. Nel senso, non devi avere visto il film per guardare la serie e viceversa, la serie prende solo ispirazione come stile.
Ah ottimo, allora ci do un'occhiata. Finora l'avevo evitata pensando che fosse solo una trasposizione televisiva del film.

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Ah ottimo, allora ci do un'occhiata. Finora l'avevo evitata pensando che fosse solo una trasposizione televisiva del film.
No assolutamente. Pure io ero partito prevenuto pensando che fosse la solita serie mediocre che usa il nome di un film famoso per attirare gente (tipo minority report). Invece fidati che è una bomba colossale. La prima stagione soprattutto secondo me, ha dei personaggi incredibili

 

satomi

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2013
Messaggi
2,218
Reazioni
0
Se ho capito bene quest serie non ha a che fare con il film, giusto?
Questa e LA serie. Io l' ho vista 5 volte. A buon intenditor....vedrai che dopo 5 minuti del primo episodio sarai su un altro pianeta....roba che spazza via il 90% delle serie in circolazione... Vedrai....

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
finita la 2 stagione,mi è piaciuta più della prima per via della trama e dei personaggi....800 mila volte meno noiosa e più avvincente,anche se...

l'ufo time non ha senso proprio:morristend:

voto 8

 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,805
Reazioni
205
Medaglie
5
La seconda stagione è magnifica e grazie ad essa Fargo si piazza a pieno diritto tra le migliori serie tv di sempre. Spaventose le genialità a livello di regia e montaggio, fotografia sempre al top, cast magnifico, personaggi caratterizzati da *** e tantissimi momenti tipicamente coeniani. Sul serio, se la terza stagione si conferma su questi livelli, Fargo potrebbe battere persino Mad Men nella mia classifica personale.

 

Lucignolo

Cineocchio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2011
Messaggi
2,646
Reazioni
8
Medaglie
7
Ho visto le prime 8 della seconda, finora l'ottava "Loplop" è certamente la più bella della stagione secondo me.

È una grande stagione anche questa, sicuramente a livello di scrittura è curata meglio della prima, anche se forse la prima la preferisco ancora perchè Freeman e Thornton sono stratosferici e in questa seconda non ci sono attori, se pur bravi, che li eguagliano.

 

Lucignolo

Cineocchio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2011
Messaggi
2,646
Reazioni
8
Medaglie
7
Finita. Bellissima la "fine" che fa Milligan.

Da Killer a impiegato d'ufficio, metafora di come la malavita cambia e si evolve

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
L'amore della mia vita. :cuore:

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,656
Reazioni
843
Medaglie
7
La amo da Scott Pilgrim, che bello.

 
Top