Cosa c'è di nuovo?

Fargo | Quinta stagione conclusa | FX

ufficiale

Havgard

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2012
Messaggi
887
Reazioni
0
Sta serie tv non riesco proprio a guardarla, ho provato con entrambe le stagioni ma mi sono arreso dopo pochi episodi. E dire che Non è un paese per vecchi dei Coen è tipo il mio secondo film preferito.

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Prima di quanto sperassi, ottimo :sisi:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sta serie tv non riesco proprio a guardarla, ho provato con entrambe le stagioni ma mi sono arreso dopo pochi episodi. E dire che Non è un paese per vecchi dei Coen è tipo il mio secondo film preferito.
VGo2Bxe.jpg


 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
News sul ruolo di Ewan McGregor

La terza stagione di Fargo ci ha fatto una grande sorpresa quando è stato confermato che la star del cinema Ewan McGregor avrebbe svolto un ruolo centrale. Quando è arrivata la notizia, è stato precisato che l'attore avrebbe ricoperto due ruoli nella serie. Ora arrivano altri particolari che renderanno i fan di McGregor ancora impazienti.

Inizialmente si pensava che McGregor avrebbe ricoperto i ruoli di due fratelli gemelli nei prossimi e nuovi episodi del terzo capitolo di Fargo, poiché questa è la modalità che viene seguita solitamente quando un unico interprete viene ingaggiato per ricoprire i personaggi di due fratelli, ma da poco si è scoperto che questo particolare non è del tutto esatto.

Il vero doppio ruolo di McGregor è forse più interessante e più impegnativo da un punto di vista tecnico. Come l'attore ha spiegato in una sua recente dichiarazione, invece di impersonare due gemelli, egli vestirà effettivamente i panni di fratelli non gemelli. Questi due, chiamati Ray e Emmit, sono descritti come completamente opposti: Emmit è un imprenditore di successo, mentre Ray è un perdente frustrato.

Per ricoprire i due ruoli, McGregor dovrà sottoporsi a lunghe sedute di make-up e fare qualche lavoro extra sulla voce: "Sto ricoprendo due fratelli quindi si tratta indossare di un bel po' di protesi e make-up. Hanno un aspetto molto diverso, non sono gemelli. Sono dovuto riuscire a trovare la loro voce, e questa è stata una sfida, ma mi sono davvero goduto tutto questo lavoro.".
 
Ultima modifica da un moderatore:

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Sto ridendo come uno scemo :rickds: quando cazz arriva il 19 aprile? :sad:

 

alex153

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2012
Messaggi
389
Reazioni
0
Hype incommensurabile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Fargo 3: Ewan McGregor irriconoscibile nel primo teaser

Annunciata la data di debutto negli Stati Uniti, 19 aprile, inizia finalmente la promozione dell'attesissima terza stagione di Fargo, attraverso un teaser che mostra per la prima volta due dei nuovi personaggi principali: l'agente Ray Stussy, interpretato da un irriconoscibile Ewan McGregor, e lo sceriffo Gloria Burgle, interpretata dalla star di The Leftovers Carrie Coon.La nuova stagione, più vicina ai giorni nostri di quanto non fossero le precedenti, si concentra sul magnate immobiliare Emmit Stussy, un uomo affascinante e sicuro di sé, e su suo fratello Ray, la sua antitesi, entrambi interpretati da McGregor. Ray è uno sfibrato agente incaricato di supervisionare i criminali in libertà vigilata e crede che Emmit sia in qualche modo responsabile del suo stato pietoso.

La clip ritrae anche Mary Elizabeth Winstead (BrainDead) nei panni di Nikki Swango, una donna furba e seducente da poco rilasciata su cauzione. Lei e Ray lasciano frettolosamente il diner in cui lui sta consumando un pasto (forse confabulando) quando si accorgono della Burgle mentre raggiunge un tavolo dove è seduto quello che dovrebbe essere suo figlio.

[video=youtube;JGkuf-NPJho]https://www.youtube.com/watch?v=JGkuf-NPJho
 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Lo sguardo è riconoscibile (e grazie tante), però in effetti è ben trasformato :asd:

Lei gran topa, nulla da dire :buemi:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Lei è talmente gnocca che meritava una googlata, non pare manco lei O_O

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
SUB ITA o doppiato? Devo iniziare la S1

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
SUB ITA o doppiato? Devo iniziare la S1
Il doppiaggio italiano è abbastanza buono per buona parte dei pg. Però ovviamente certi personaggi come Billy Bob Thornton in lingua originale sono tutt'altra cosa. Insomma ci perderesti, ma neanche troppo, ecco. Vedi tu.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del primo episodio della terza stagione disponibili su Subspedia!

 
Top