Cosa c'è di nuovo?

Fatal Fury Saga

  • Autore discussione Prozalius
  • Data d'inizio
P

Prozalius

Spero che questo mio appello non venga finisca nel dimenticatoio... C'è qualcuno di voi che che ha il cd windows di fatal fury 3? Vorrei tanto rigiocarci, solo a ricordare il nome ho i brividi, quanti ricordi!
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313.TR0.TRC0&_nkw=fatal+fury+3+pc&_sacat=0&_from=R40

sotto milite a sulmona, quando ho fatto il car, ho letteralmente distrutto il coin-op fino a quando non sono riuscito a finirlo con un credito con terry bogard:cat:

 

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2012
Messaggi
5,864
Reazioni
17
Medaglie
4
Riporto in vita questo vecchio tread solo per esprimere il mio apprezzamento per quello che più di tutti è il personaggio simbolo dell'snk che tutti amavano.

Grande Terry!!!

Altro che Kyo :bah!::rickds:

Sopra tutto e tutti parlando di videogame svetta FFSpecial per me must have della saga anche più del fenomenale Garou

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Grande Terry!!!

Altro che Kyo :bah!::rickds:
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 


---------- Post added at 23:29:07 ---------- Previous post was at 23:27:25 ----------

 




Sopra tutto e tutti parlando di videogame svetta FFSpecial per me must have della saga anche più del fenomenale Garou
Anche per me

Garou Mark of the Wolves non mi è mai piaciuto più di tanto, roster troppo anonimo

 

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2012
Messaggi
5,864
Reazioni
17
Medaglie
4
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 


---------- Post added at 23:29:07 ---------- Previous post was at 23:27:25 ----------

 




Anche per me

Garou Mark of the Wolves non mi è mai piaciuto più di tanto, roster troppo anonimo
Il rooster tolto qualcuno è davvero scialbo ma il gioco in se è davvero una perla.

Detto questo il solo carisma di Geese annichilisce tutte le new entry di Garou

 
P

Prozalius

Il rooster tolto qualcuno è davvero scialbo ma il gioco in se è davvero una perla.Detto questo il solo carisma di Geese annichilisce tutte le new entry di Garou
senza nulla togliere al grande geese, ma gli ho sempre preferito di gran lunga krawser

 

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2012
Messaggi
5,864
Reazioni
17
Medaglie
4
senza nulla togliere al grande geese, ma gli ho sempre preferito di gran lunga krawser
E beh dici poco.

Per me Geese resta inarrivabile.

Ho adorato il boss team di Kof ( mr big/ geese/krauser )

L'unico che mi piace meno è Rugal.

IHMO è troppo sopra le righe.

Snk per me con l'andare degli anni ha esagerato con poteri mistici.

Alla fine sembra di vedere Jeeg contro Mazinga:rickds:

 
P

Prozalius

E beh dici poco.Per me Geese resta inarrivabile.

Ho adorato il boss team di Kof ( mr big/ geese/krauser )

L'unico che mi piace meno è Rugal.

IHMO è troppo sopra le righe.

Snk per me con l'andare degli anni ha esagerato con poteri mistici.

Alla fine sembra di vedere Jeeg contro Mazinga:rickds:
rugal è solo un pazzo schizofrenico, a differenza di geese e krawser che non due tipi molto più logici e terra terra, la sua migliore versione è in capcom vs snk 2, nel finale si fonde con akuma e devi affrontare una sorta di shin rugal che è effettivamente un personaggio molto interessante

tumblr_mm3rp1G0641qbaj5no1_400.gif


ah, oltretutto pare dalle poche informazioni che sono riuscito a beccare in internet, che adel, uno degli ultimi boss inseriti nella serie di kof, sia in realtà il figlio di rugal ed anche lui è un personaggio molto interessante

Adel-super.gif


 
Ultima modifica:

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2012
Messaggi
5,864
Reazioni
17
Medaglie
4
Lo so bene:sisi:

Ci ho passato mesi su quel gioco!

Quello che mi da noia coincide forse con uno dei miglior successi commerciali di Snk.

Inserire nei suoi picchiaduro personaggi come Athena... assolutamente fuori contesto per me!

ps: che ne pensi del restyling della saga fatto partendo da FF3 fino a Real Bout 2?

 
P

Prozalius

Lo so bene:sisi:Ci ho passato mesi su quel gioco!

Quello che mi da noia coincide forse con uno dei miglior successi commerciali di Snk.

Inserire nei suoi picchiaduro personaggi come Athena... assolutamente fuori contesto per me!

ps: che ne pensi del restyling della saga fatto partendo da FF3 fino a Real Bout 2?
il real bout 2 è per me uno dei migliori beat'em up esistenti, lento, tecnico, infarcito di hit ciombo, mosse speciali e super tecniche ed è davvero molto spettacolare, dello spostamento laterale ne avrei fatto volentieri a meno, ma non per questioni di essere schizzinoso, purtroppo una volta che impari ad evitare ad essere attaccato dall'altro campo, diventa una tecnica inutile

quoto anche io del dire che garou è un bellissimo titolo che c'entra poco o nulla con fatal fury, a parte la presenza di terry ed amici e parenti dei vari lottatori delle serie snk, diciamo che è un gioco abbastanza semplice senza troppe pretese, tutti parlano di un rooster anonimo, ma esattamente quali sarebbero i personaggi a cui mancherebbe del "carisma"?

 
Ultima modifica:
Z

Zio Name

Bellissimi <3

Mai <3 (tette *_*)

Tutto sto parlare di picchiaduro m'ha fatto venir voglia di aprire un thread su qualche altra serie. Dovrei controllare se il topic esiste già o se è finito in cut-off.

 

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2012
Messaggi
5,864
Reazioni
17
Medaglie
4
il real bout 2 è per me uno dei migliori beat'em up esistenti, lento, tecnico, infarcito di hit ciombo, mosse speciali e super tecniche ed è davvero molto spettacolare, dello spostamento laterale ne avrei fatto volentieri a meno, ma non per questioni di essere schizzinoso, purtroppo una volta che impari ad evitare ad essere attaccato dall'altro campo, diventa una tecnica inutile
quoto anche io del dire che garou è un bellissimo titolo che c'entra poco o nulla con fatal fury, a parte la presenza di terry ed amici e parenti dei vari lottatori delle serie snk, diciamo che è un gioco abbastanza semplice senza troppe pretese, tutti parlano di un rooster anonimo, ma esattamente quali sarebbero i personaggi a cui mancherebbe del "carisma"?
E' ovviamente la MIA personale opinione

Rooster GMOTW

Bonne Jenet ANONIMO

Freeman OK

Gato Futaba MERITA

Grant ANONIMO

Griffon Mask MILLE VOLTE MEGLIO RAIDEN

Hokutomaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hotaru Futaba ANONIMO

Kevin Ryan ANONIMO

Kim Dong Hwan NON VALE 1/10 DI KIM

Kim Jae Hoon ""

Marco Rodriguez RIDATEMI AOF!!!!!! INUTILE

Rock Howard L'UNICO DAVVERO SPLENDIDO

 
P

Prozalius

E' ovviamente la MIA personale opinione
Rooster GMOTW

Bonne Jenet ANONIMO

Freeman OK

Gato Futaba MERITA

Grant ANONIMO

Griffon Mask MILLE VOLTE MEGLIO RAIDEN

Hokutomaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hotaru Futaba ANONIMO

Kevin Ryan ANONIMO

Kim Dong Hwan NON VALE 1/10 DI KIM

Kim Jae Hoon ""

Marco Rodriguez RIDATEMI AOF!!!!!! INUTILE

Rock Howard L'UNICO DAVVERO SPLENDIDO
il gioco pecca forse un pò in profondità, ma non mi sembra che questi personaggi che tu definisci anonimi abbiano davvero dei difetti estetici come è invece accaduto in street fighter 3, dove la metà del rooster è invedibile

 
D

Dr K

Marco Rodriguez non lo ritengo cosi malvagio, alla fin fine è un allievo di Takuma, trovo carina la cosa di farlo comparire da un gioco all'altro.

Comunque oltre i soliti preferiti da molti, da FF3 avevo iniziato ad amare Hon-Fu, sopratutto in Real Bout spaccavo tutti con quel pg!:rickds:

 
Z

Zio Name

il gioco pecca forse un pò in profondità, ma non mi sembra che questi personaggi che tu definisci anonimi abbiano davvero dei difetti estetici come è invece accaduto in street fighter 3, dove la metà del rooster è invedibile
Ma non era SFIV quello col roster inguardabile? :rickds:

 
P

Prozalius

Ma non era SFIV quello col roster inguardabile? :rickds:
street fighter 3 a metà, street fighter 4 del tutto, ma ricordati che siamo in retrogame, se vuoi discutiamo sul profilo, ti aspetto li

asp, se è di sf3 che vuoi parlare penso che possiamo farlo tranquillamente qui

magari però dovremmo spostarci nel topic di street fighter saga

 
Ultima modifica:

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2012
Messaggi
5,864
Reazioni
17
Medaglie
4
il gioco pecca forse un pò in profondità, ma non mi sembra che questi personaggi che tu definisci anonimi abbiano davvero dei difetti estetici come è invece accaduto in street fighter 3, dove la metà del rooster è invedibile
Beh è la mia idea.

Fare peggio del primo SF3 come rooster è quasi impossibile.

Il vero problema di Garou è che hanno voluto mettere personaggi che si ricollegano ad altri per vie di parentela / sono alievi di.

Il problema è che solo Rock regge il confronto.

I figli di Kim e Rodriguez sono da dimenticare.

A sto punto ci mettevano dentro a modi guest star Sakazaki invecchiato...

Un pò come hanno fatto con Terry:sisi:

 
P

Prozalius

Beh è la mia idea.Fare peggio del primo SF3 come rooster è quasi impossibile.

Il vero problema di Garou è che hanno voluto mettere personaggi che si ricollegano ad altri per vie di parentela / sono alievi di.

Il problema è che solo Rock regge il confronto.

I figli di Kim e Rodriguez sono da dimenticare.

A sto punto ci mettevano dentro a modi guest star Sakazaki invecchiato...

Un pò come hanno fatto con Terry:sisi:
bhè, terry oramai è un uomo esperto che ha 40 anni e l'esperienza di aver cresciuto un figlio adottivo, a me il suo nuovo look piace davvero molto, rispetto a quello da giovane vestito da fighetto

 

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
Terry col giacchetto di pelle è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Già il restyling di Terry è davvero azzeccato!
Ma non scherziamo :bah!: Va beh, gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


---------- Post added at 15:25:23 ---------- Previous post was at 15:25:05 ----------

 




Terry col giacchetto di pelle è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bah a me sembra un po gaio :rickds:

 
Top