Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,163
Reazioni
1,662
Medaglie
5
La prima tornata devo dire che è abbastanza diludente :sadfrog:
Okita loli e semi-loli con quelle tettine... che spreco :facepalm:
Charlotte mboh, ci può stare ma non è mai un design da SR.
Da Binchi TOP.

Aggiornamento dopo aver visto terze e final art
Sur9DO4.png


BQV5ITs.png


h9bmzlC.png

Ok, Charlotte è veramente pessima ed anche un mistero come sia stata approvata, Okita si riprende almeno con la terza ascensione ma butta tutto nella final dovendo mostrare la loli... Da Binchi coi dinosauri TOP, di questa prima tornata sicuramente il welfare è il Servant migliore :asd:. Simosi sicuramente uno degli artisti più sottovalutati del gioco.
Ah c'è pure Anastasia che è ok credo, non sono un fan del suo personaggio ma credo deliveri a chi interessi.
 
Ultima modifica:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,757
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Guarda deluso anche io.


Non capisco il senso di mettere Okita in versione loli, a chi piace una cosa del genere come ascension, semmai mettetela come npc nella storia. :bah:

Ma poi Charlotte, a parte il design meh, era davvero cosi popolare ed interessante da meritarsi uno slot rispetto a tante altre ben più di successo. :facepalm:


Vedremo part 2 banner come sarà a livello di design.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,163
Reazioni
1,662
Medaglie
5
Quella spada fa solo danni.
Però Okita normalmente non è così piccola :hmm:.
Ah ok, non avevo capito il gimmick che lei regredisse per dar forma a Rengoku... :azz:
 
Ultima modifica:

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Il primo requisito per essere un comandante degli shinsengumi è ottenere il bankai
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,757
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Quella spada fa solo danni.
Però Okita normalmente non è così piccola :hmm:.
Ah ok, non avevo capito il gimmick che lei regredisse per dar forma a Rengoku... :azz:
Si diventa più piccola per dar forma a Rengoku e poi, nella terza ascension, ritorna normale.

Come detto speravo fosse una cosa solo da npc di storia e non proprio dedicarci intere ascension.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Nessuno vuole parlare di come ha copiato la posa di Morgana per la terza e quella di summer artoria per l'ultima?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,593
Reazioni
5,328
Medaglie
11
Nessuno vuole parlare di come ha copiato la posa di Morgana per la terza e quella di summer artoria per l'ultima?
No perché ormai è prassi in altri 10000 suoi servants.
Btw a me piace Chokita, soprattutto in FA, la miglior comunque è in assoluto Anastasia in tutte le ascensioni per quanto mi riguarda. Charlotte sono MOLTO contento che sia stata promossa dopo Atlantis, però si non ci siamo come design, però come personaggio è molto molto forte.
Di 600 SQ che avevo ne ho spesi metà su questo primo banner Anastasia NP2 e Charlotte NP3 più tutte le CE, del secondo banner voglio assolutamente Caenis, come la ottengo penso di tornare al banner 1...
Abbastanza godurioso a livello di materiali l'evento per me con la gimmick dei forzieri, peccato che correggano un bug e ne spuntino altri 2...
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,757
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Nessuno vuole parlare di come ha copiato la posa di Morgana per la terza e quella di summer artoria per l'ultima?
Ormai è una cosa nota purtroppo.

Anche peggio il designer di Corday. Ascension super statiche tipo vn novel anni 90. :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,593
Reazioni
5,328
Medaglie
11
Fate finta che non abbia scritto NULLA quasi 50 minuti fa, ho visto il video di Radoom poco sopra e non ho capito più un katz.

Screenshot_2021.09.08_20.01.06.620.png


150, e 150 rimasti, che porterò almeno a 210, attenderò il rate up in solo di Caenis, basta una copia, e poi sarò davvero contento. Per Kama c'è sempre la rerun.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,163
Reazioni
1,662
Medaglie
5
Comunque vedendole in game le ho più o meno rivalutate :asd:. Anche se non è stato amore a prima vista come pensavo come dicevo la terza ascensione mostra la vera Okita e me la posso far andar bene, sembra anche ottima per il farming. Ah sono anche molto carine Okita e Rengoku che si tengono per mano come due sorelle.
Charlotte viene salvata dallo sprite, non mi dispiacerebbe rollarla nonostante la povertà del disegno.
Su Takeuchi boh, non mi ha mai dato particolare fastidio, per me può designare 3000 Saberfaces nelle stesse pose :sisi:.



Quante Ushi :saske:. Hint sulla versione swimsuit Avenger l'anno prossimo?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,593
Reazioni
5,328
Medaglie
11
Comunque vedendole in game le ho più o meno rivalutate :asd:. Anche se non è stato amore a prima vista come pensavo come dicevo la terza ascensione mostra la vera Okita e me la posso far andar bene, sembra anche ottima per il farming. Ah sono anche molto carine Okita e Rengoku che si tengono per mano come due sorelle.
Charlotte viene salvata dallo sprite, non mi dispiacerebbe rollarla nonostante la povertà del disegno.
Su Takeuchi boh, non mi ha mai dato particolare fastidio, per me può designare 3000 Saberfaces nelle stesse pose :sisi:.




Quante Ushi :saske:. Hint sulla versione swimsuit Avenger l'anno prossimo?
Okita loopa ovviamente con Skadi, almeno quello, per quello che può valere oggi il Quick meta. Ma sicuramente correggeranno con l'anniversario, o meglio ci prosciugheranno ancora con l'anniversario.
Con FGA tutto bene?

Giacchè parlavavo di Takeuchi che è un uomo di elevata cultura, inversamente proporzionale all'uso delle pose (che comunque mai mi ha dato fastidio e mai me lo darà).

E-w3hECVUAQxBLN.png
 
Ultima modifica:

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,532
Reazioni
3,208
Medaglie
8
E-qAXNWUYAA_UPi
200130a.png

Fino a che mantiene la qualità non ho problemi se vuole tagliare tempo nel disegno.
Ha tirato fuori pure una vn.
Non è di certo il tipo che si gratta il culo.
Post unito automaticamente:

Aspetto il prossimo nodo che sarà per me più congeniale per il farming, ma provando ad avviarlo non l'ho trovato molto intuitivo :sard:
Se serve una mano chiedi.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,163
Reazioni
1,662
Medaglie
5
Sì, la cosa più migliorabile di Takeuchi sono i profili che continuano a essere il suo tallone da killer (cit.). Solo con Morgana avrei preferito un po' più effort ma anche a livello di meccaniche di gioco.

Se serve una mano chiedi.
Ty, vedrò meglio tra un paio di giorni che sto cercando di recuperare le CQ.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,757
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Comunque, per chiudere il discorso summer event, certo che realizzare un evento a tema piratesco e non inserire una summer Drake o comunque darle un costume è davvero triste. :badboy:


Si vede proprio che in jap non ha per niente appeal se viene pure superata da Corday in un evento a tema pirata. :bah:


Almeno BB ha avuto un costume davvero figo con una grossa figure di Drake dietro, per mostrare quanto è sua fanboy. :asd:
 
Ultima modifica:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,483
Reazioni
18,219
Medaglie
21
Mi unisco ad alcune perplessità su design e scelte di questo primo banner estivo.

Charlotte non posso giudicarla come pg. ma non credevo che fosse COSI popolare da meritarsi addirittura una versione summer.
Gareth, Serenity, Medea, Medusa...i servant popolari non mancano anche fra bronze e silver.
Il modello in game e le animazioni però compensano la qualità delle art, come servant ruoto tutto intorno alla sua meccanica dello skill seal.

Okitan, doveva saltar fuori prima o poi.
I fan di Okita(n) sono numerosi ma soprattutto rumorosi e la versione "chibi" ad accompagnare immagino che sia quel tocco di follia made in guda guda che non guasta mai.
Come servant è il nostro secondo Saber Quick AOE ma contrariamente a Lakshmibai che è un semi support, lei pare molto più "canonica". Con ottima survivability ed altamente compatibile con lo Skadi System per quanto ovviamente in jap sia largamente superato..

Anastasia è la mia preferita delle tre.
Bellissime le art e bellissime le animazioni e pare pure un servant molto solido quindi win-win.

Su Da Vinci c'è poco da dire invece, la adoro e sono contentissimo di non dovermi svenare a prenderla :bruniii:

Che poi in retrospettiva il filo conduttore di questo primo banner sembra proprio essere l'idea di avere un partner o più correttamente un pet: Okita ha regoku inversione chibi, Anastaia a Viy(protagonista quanto lei nelle animazioni cosi come nelle art) mentre Charlotte ha il suo...pseudo angioletto.


Proseguendo fatta la challenge odierna...
eHOWKIO.jpg


Assolutamente NON scontata come mi aspettavo. I punti chiave per me sono stati la prima e la quinta wave.
Al inizio avere un taunter è imprescindibile, Deli è il bersaglio preferito dei mob e senza bonus la sua quest rischia di finire ancora prima di inizia.

Nella quinta wave ho seriamente rischiato di perdere a causa di un debuff al NP del Demon su Deli che mi ha impedito di shottare lo Spotter che di tutta risposta ha decimato la mia prima linea con la sua NP, eliminando Merlin e Giorgio che mi portavo dietro dal inizio.

Fortunatamente sono riuscito a riprenderla grazie al Atlas Mystc code ed ho continuato fino al Demon King dove una volta passato il charm iniziale(merito del NP di Jeanne) tutto è andato relativamente liscio nonostante la quantità di hp del boss.


E visto che ci sono, BONUS :saske:

m7hi8wZ.png


oDAhenl.png


RGGQpXQ.png
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,593
Reazioni
5,328
Medaglie
11
Charlotte non posso giudicarla come pg. ma non credevo che fosse COSI popolare da meritarsi addirittura una versione summer.
Atlantis, capitolo preferito dai Giapponesi (ma doveva ancora uscire la parte 3 di LB6 quindi non è detto che la situazione ora sia uguale). Ha un momento comunque davvero molto bello nella storia, io son contento come detto.
 
Top