Cosa c'è di nuovo?

Fate: The Winx Saga | Serie cancellata | Netflix

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,480
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Esattamente, stessa mia esperienza :asd: mi son piaciute le stesse cose :ahsisi:


Me lo chiedevo pure io, mi è venuta una voglia matta di serie simili ma temo non ce ne siano :tristenev:
io una serie con dei maghi ecc(ma molto più scurrile) l'avevo vistea tempo fa...mi sa sono 3 stagioni ma non ricordo il nome :D
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Come lo leggo, Fate o Feit? Sicuro che il gioco di parole è voluto (ovvio).
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,226
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Vista tutta come serie promossa anche per me :unsisi:
Dal lato trama diciamo che
trama tenuta insieme da una premessa abbastanza farlocca, ma il finale alla fine l'unica a morire male è la tizia buona :sowhat:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
Come lo leggo, Fate o Feit? Sicuro che il gioco di parole è voluto (ovvio).
Bella domanda :asd: il 100% degli anglofoni la chiameranno Feit ovvio, ma qui in Italia credo la chiameranno tutti Fate :unsisi: anche perché se provi a sparare qualcosa in inglese la gente ti guarda come se avessi appena parlato arabo :dsax: quindi direi che dipende anche da con chi ti relazioni :asd:

Vista tutta come serie promossa anche per me :unsisi:
Dal lato trama diciamo che
trama tenuta insieme da una premessa abbastanza farlocca, ma il finale alla fine l'unica a morire male è la tizia buona :sowhat:
Ci sono rimasto quando è successo, non me lo aspettavo :asd:

Contento che stia piacendo, spero abbia successo perché c'è carenza di serie simili.
 

Latianese82

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2007
Messaggi
2,474
Reazioni
33
Medaglie
4
Vista tutta, pochi episodi sta serie.
La serie non è male, nonostante il target per giovani le tematiche sono affrontate bene, non cadono in troppe romanticherie e le scene sono ben settate tra storia/intrighi/relazioni sentimentali. Bel lavoro.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Io lo chiamo Fate e possono guardarmi anche mettendosi in verticale, poco mi importa :sisi: , va bene tutto ma adattarmi pure su questo non ci penso neanche :asd: ,
Feit è e Feit dico, se poi vogiono capire bene, senò imparassero :rickds:

Ma cosa più importante, come si permettono di farmi finire cosi una stagione? non avevo neanche idea fossero 6 puntate, quante serie ci sono da 6 puntate? mi ricordo 8-9 , ma 6 è veramente un colpo basso, ci sono rimasto male.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
Io lo chiamo Fate e possono guardarmi anche mettendosi in verticale, poco mi importa :sisi: , va bene tutto ma adattarmi pure su questo non ci penso neanche :asd: ,
Feit è e Feit dico, se poi vogiono capire bene, senò imparassero :rickds:

Ma cosa più importante, come si permettono di farmi finire cosi una stagione? non avevo neanche idea fossero 6 puntate, quante serie ci sono da 6 puntate? mi ricordo 8-9 , ma 6 è veramente un colpo basso, ci sono rimasto male.
Vero, 6 son poche diamine, probabile che abbiano optato per questa scelta solo per la prima stagione giusto per vedere se piaceva. Speriamo che con le prossime stagioni (ne voglio almeno 6) salgano almeno a 8, anche se 10-12 sarebbero perfette imo.

Comunque meglio poche ma buone che dozzine di puntate in cui non si vede nulla o roba da teen drama di serie C :ahsisi:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Ok, mi avete incuriosito, ma spero proprio che non sia come The Magicians perchè non mi piaceva per niente quella serie.
The Magicians partiva col WTF alla prima puntata e poi era un po' fumosa :asd:
Qua hanno deciso di buttare dentro un po' di tutto in sei puntate come se addirittura avessero fretta a finire.
 

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
334
Reazioni
84
Medaglie
2
Finita di vedere e devo dire che intrattiene bene, ho sempre avuto la curiosità di vedere l'episodio successivo.
Speriamo che la rinnovino perché le premesse per una seconda stagione molto interessante ci sono tutte visto quello che succede alla fine.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
ah alla fine è uscita li mortacci devo recuperarla se son pochi episodi è meglio che dietro alle serie live action non ci riesco a starci dietro ultimamente (Chiamatemi Anna, Dark materials sono lì in pausa:dsax:)
se ne parlate bene mi fa piacere per l'attrice (che sembra fare il salto da comparsa a lead) e da discreto fan delle prime stagioni del cartone, però da come dite non sembra ci sia molto del mondo magico

btw sempre stato un mezzo ripoff di harry potter:asd:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
certo che sentire In For The Kill che associo indissolubilmente a Dreed mi ha colto alla sprovvista :asd:

finito il primo Ep.
ho parecchio da criticare su costumi e design non volevo che fosse una sfilata di cosplayer ma così ... togli l'elemento chic fashion e gli togli più del 50% dell'identità, la solita infarcitura di lingo politicaly correct invece era prevedibile ma finche son battutine sceme non fanno danno, parecchio meh il fatto che di bellocce e bellocci non ci siamo proprio sbracciati (na robba che power rangers indovina da quasi 30 anni) però dai almeno Bloom, Sky e Stella (ma anche Musa tie) sono tra i graziati e gli altri personaggi anche se non fotomodelli gli hanno dato un pò di carattere che non me li fa bocciare almeno da un solo episodio

ed è sempre troppo presto per giudicare ma per il momento sono molto intrigato dalla nuova dinamica tra Bloom e la sua famiglia, incorniciata in una maniera astiosa
also praticamente hanno mischiato il personaggio di Stella con Icy ... ok potrebbe starci :ahsisi:sempre se la tipetta con le trecce non ha nulla in contrario

certo che sentire le fate dire
che hanno perso le ali per un qualche ragione evolutiva che le ha fatte atrofizzare e scomparire ... spero sia una mezza specie di build up per la trasformazione che invece le preveda ed effetto wow:paura::eee:

per il resto budella, gente morta ed ustionata
tenor.gif
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
certo che sentire In For The Kill che associo indissolubilmente a Dreed mi ha colto alla sprovvista :asd:

finito il primo Ep.
ho parecchio da criticare su costumi e design non volevo che fosse una sfilata di cosplayer ma così ... togli l'elemento chic fashion e gli togli più del 50% dell'identità, la solita infarcitura di lingo politicaly correct invece era prevedibile ma finche son battutine sceme non fanno danno, parecchio meh il fatto che di bellocce e bellocci non ci siamo proprio sbracciati (na robba che power rangers indovina da quasi 30 anni) però dai almeno Bloom, Sky e Stella (ma anche Musa tie) sono tra i graziati e gli altri personaggi anche se non fotomodelli gli hanno dato un pò di carattere che non me li fa bocciare almeno da un solo episodio

ed è sempre troppo presto per giudicare ma per il momento sono molto intrigato dalla nuova dinamica tra Bloom e la sua famiglia, incorniciata in una maniera astiosa
also praticamente hanno mischiato il personaggio di Stella con Icy ... ok potrebbe starci :ahsisi:sempre se la tipetta con le trecce non ha nulla in contrario

certo che sentire le fate dire
che hanno perso le ali per un qualche ragione evolutiva che le ha fatte atrofizzare e scomparire ... spero sia una mezza specie di build up per la trasformazione che invece le preveda ed effetto wow:paura::eee:

per il resto budella, gente morta ed ustionata
Eh eh, vai avanti vai avanti:iwanzw:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
finita devo dire che si fa apprezzare (ma quanto son pucciosi Musa e Sam :eee: )
l'unica cosa davvero brutto vedere macchine e cellulari terrestri davvero poco magico sto mondo magico i primi mi sarebbe bastato anche fossero rivestiti da un qualunque modello in CGI anche dei più banili i secondi uguale con un poi pacottiglia plasticosa, così come il bullismo un pò squallido di Riven ma alla fine come personaggio da i suoi frutti

buono
vedere le ali e una connessione tra Gloom ed i bruciati, pensavo si sarebbe giocati una conessione con le fate del fuoco invece hanno tirato fuori la fiamma del drago anche meglio:asd: sempre piaciuta quella parte che fa il verso alla fenice nera:asd:

finale si chiude davvero sul trash
ma che cavolo mi potete far fuori così Faragonda, pure seppellita in diretta senza tante cerimonie, cioè stomachevole ed esilerante
mi piace quello che teasera ma ci vuole budget

here they are your new trix
evechoesbadharedayloo6vjop.jpg

but but but two of three are men:sowhat:
shut up bigot:coosaa:
 
Top