Cosa c'è di nuovo?

Federico Chiesa

ufficiale

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
791
Reazioni
380
Medaglie
2
Calcolando come verrebbero spesi, avrei paura anche se ce lo pagassero 500 milioni
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,305
Reazioni
3,216
Medaglie
16
Il Liverpool su Chiesa.



5c378359194826a61bc0ab9eee24e298.jpg


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
rompipallone :asd:

ormai chiunque da notizie di mercato
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
mvp dell'europeo per me

favoloso
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
609
Medaglie
7
mvp dell'europeo per me

favoloso
io lo avrei dato a chiello o a bonny che hanno fatto reparto da soli con di lorenzo in supporto ( spina e palmieri sempre alti, jorgi , verratti e barella non facevano copertura), alla fine questa nazionale sembrava la juve , sempre bucati al centro con loro due che dovevano arrangiarsi.
donnarumma gli avrei dato migliore del match ma non del torneo, ci ha sicuramente fatto vincere con i rigori parati ma in 7 partite avrà subito forse 10 tiri in porta
Post unito automaticamente:

chiesa ad ogni modo tantissima roba, l'unico del reparto offensivo che non si è cagato addosso
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,753
Reazioni
8,018
Medaglie
10
Se ieri ci ho creduto, nel momento più buio, è solo grazie a lui. Due palle giganti e qualità a pacchi, ve lo invidio tantissimo
 
  • Like
Reactions: pit

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
609
Medaglie
7
Se ieri ci ho creduto, nel momento più buio, è solo grazie a lui. Due palle giganti e qualità a pacchi, ve lo invidio tantissimo
ieri in campo si è visto chi ha la mentalità da vincente e non erano in molti
 

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
791
Reazioni
380
Medaglie
2
Senza dubbio il migliore dell'Italia. Ha pure preso una marea di bastonate e giocato mezzo rotto.
Ha fatto quello che ha fatto tutto l'anno, distinguersi anche quando tutto il resto della squadra gioca male, senza mollare un cazzo, e con gol decisivi.
è il tipo di profilo che vorrei alla juve per altri dieci anni,
 
U

Utente cancellato 124845

più o meno, vorrei evitare che facciano diventare una zampogna pure lui
Pure Berna. Ora, lui è calato talmente tanto che sicuramente nel suo caso c'entra anche un fattore mentale, ma Berna è un altro a cui i nostri han distrutto il fisico.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Grande Federico.. Continua cosi
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
609
Medaglie
7
Pure Berna. Ora, lui è calato talmente tanto che sicuramente nel suo caso c'entra anche un fattore mentale, ma Berna è un altro a cui i nostri han distrutto il fisico.
io sto tranquillo per il momento, dyba e berna erano due funamboli sullo stretto che sono stati pompati ed hanno perso le loro caratteristiche, a differenza chiesa e anche kulu sono due giocatori fisici che sfruttano la potenza per saltare l'uomo e meno la tecnica
 

Jacopo

LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2021
Messaggi
16
Reazioni
2
Faccio coming out. Pensavo fosse un Bernardeschi bis, invece è un giocatore che salta l'uomo, punta la porta, duttile, di sacrificio e una grande personalità nelle partite importanti. Acquisto azzeccatissimo.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,070
Medaglie
8
dio se esisti salvalo dalle grinfie del livornese :facepalm2:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
716
Medaglie
8
gran gol, in nazionale si esalta
 
Top