Le visualizzazioni come ospite sono limitate

One/Series FIFA 21| Disponibile | SG: 8.2 |

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
2
LV
0

Gli influencer si sono messi a fare le comparazioni di Fifa 21 old vs new gen?

Sono tutti fake al momento, non è uscito alcun gameplay next gen.
Nn dicevo gameplay ma solo comparazioni dei volti

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
2
LV
0

Mannaggia alle fox che mi hanno pareggiato a tempo scaduto su punizione

Il bello è che pensavo tirasse in porta invece ha scodellato in mezzo e mi sono perso attaccante e mi hanno fregato

Ma ci sta ci sta

Snake84ita

Signore
Iscritto dal
3 Apr 2010
Medaglie
3
LV
0

Buongiorno ragazzi, ho visto che FIFA 21 è in sconto all'appetibilissimo prezzo di 41 euro e 99 per chi è abbonato a EA PLAY....
Visto e considerato che dal 10 novembre EA PLAY entrerà a far parte dell'Ultimate GamePass, se io aspetto quella data posso pagarlo così giusto?
Tanto lo sconto vale ancora 19 giorni circa ho visto.......e se riesco me lo becco gratis con i punti Rewards! :predicatore:

Iscritto dal
29 Lug 2020
LV
0

Buongiorno ragazzi, ho visto che FIFA 21 è in sconto all'appetibilissimo prezzo di 41 euro e 99 per chi è abbonato a EA PLAY....
Visto e considerato che dal 10 novembre EA PLAY entrerà a far parte dell'Ultimate GamePass, se io aspetto quella data posso pagarlo così giusto?
Tanto lo sconto vale ancora 19 giorni circa ho visto.......e se riesco me lo becco gratis con i punti Rewards! :predicatore:
Si dovrebbe essere fattibile..

Io me lo sono preso a 20 euro con il pass di gamestop

Aggiornamento gratuito alla next gen il 4 Dicembre, non ci sara' d'attendere neanche tanto.. ottimo

Ultima modifica:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
9
LV
2

Mah ragazzi, io ci ho giocato a me sembra un gioco di calcio arcade, ottimo, ma arcade. Non ho ancora finito il periodo di prova, ma io cerco un simulativo e Pes dallo scorso anno a questa parte è superiore. Non offendetemi, l'anno scorso Fifa 20 (nonostante una carriera strabuggata) mi piaceva, ma quest'anno è troppo veloce.

M3nthis

Signore
Iscritto dal
23 Mag 2011
Medaglie
2
LV
0

Mah ragazzi, io ci ho giocato a me sembra un gioco di calcio arcade, ottimo, ma arcade. Non ho ancora finito il periodo di prova, ma io cerco un simulativo e Pes dallo scorso anno a questa parte è superiore. Non offendetemi, l'anno scorso Fifa 20 (nonostante una carriera strabuggata) mi piaceva, ma quest'anno è troppo veloce.
È da anni che FIFA ha preso questa strada

Snake84ita

Signore
Iscritto dal
3 Apr 2010
Medaglie
3
LV
0

Presooo!:gamer:
Pagato 42 euro sullo store in offerta, ma praticamente pagato zero perché l'ho preso interamente con i punti del saldo Rewards!:lol:
Che diavoleria che si sono inventati in MS!:predicatore:

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
2
LV
0

Qualcuno la provato su series x è differenze dalla one x?

Iscritto dal
29 Lug 2020
LV
0

Qualcuno la provato su series x è differenze dalla one x?
Molto più fluido e nitido, ha proprio una grafica pulita e i giocatori sono più reali alla realtà, si avvia in pochi secondi, comunque lato gameplay lo sto trovando diverso dal 20, i difensori riescono a contrastare meglio gli avversari, unica pecca i portieri si fanno infilare molto facilmente..
Considerando che a dicembre deve uscire la patch next gen fa ben sperare

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
2
LV
0

Molto più fluido e nitido, ha proprio una grafica pulita e i giocatori sono più reali alla realtà, si avvia in pochi secondi, comunque lato gameplay lo sto trovando diverso dal 20, i difensori riescono a contrastare meglio gli avversari, unica pecca i portieri si fanno infilare molto facilmente..
Considerando che a dicembre deve uscire la patch next gen fa ben sperare
Per i portieri e gameplay ti consiglio operation forum con le sue slide che si aggiornano ad ogni patch

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
2
LV
0

Che sarebbe operation forum?
È un sito specializzato in slide per i giochi Eastport e altri

In pratica studiano il gioco è tramite slide ragionate lo rendono godibile e limano e tolgono comportamenti anomali della CPU

Iscritto dal
29 Lug 2020
LV
0

È un sito specializzato in slide per i giochi Eastport e altri

In pratica studiano il gioco è tramite slide ragionate lo rendono godibile e limano e tolgono comportamenti anomali della CPU
Capito io gioco sopratutto pero' su fut..

Mi sono comparsi due avviabili.. uno per la versione one e l'altro per Series XS (immagino avviabile dal 4 dicembre)

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
2
LV
0

Mi sono comparsi due avviabili.. uno per la versione one e l'altro per Series XS (immagino avviabile dal 4 dicembre)
Su fut sono ignorante purtroppo

TB1P

ma ghi è endrado
Iscritto dal
19 Set 2009
Medaglie
4
LV
1

Si anche a me, ma quella XS pesa solo 300 mb al momento.

TB1P

ma ghi è endrado
Iscritto dal
19 Set 2009
Medaglie
4
LV
1

Se ordini i giochi per piattaforma la vedi subito.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock