Le visualizzazioni come ospite sono limitate

One/Series FIFA 21| Disponibile | SG: 8.2 |

TB1P

ma ghi è endrado
Iscritto dal
19 Set 2009
Medaglie
4
LV
1

Vabbè ma tanto è una app fasulla, non pesa niente, fino al 4 dicembre non è avviabile

Catania13

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
3 Dic 2009
Medaglie
7
LV
1

Ma scusate con ea play ora che è disponibile con chi ha l'ultimate non avrebbe diritto alla prova delle 10h di Fifa 21? Io non riesco a trovare il modo, oppure non si può?

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

Sembra si agià uscito l'aggiornamento, ma non lo trovo. Qualcuno l'ha messo in download?

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

Ma non capisco perchè a me dia solo la versione Xbox One. Ho compratouna key online e l'ho scaricato direttamente dallo store, ma mi dice che ho solo la versione xbox One. Non dovrei avere direttamente anche quella per serie S/X?

Catania13

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
3 Dic 2009
Medaglie
7
LV
1

Ma non capisco perchè a me dia solo la versione Xbox One. Ho compratouna key online e l'ho scaricato direttamente dallo store, ma mi dice che ho solo la versione xbox One. Non dovrei avere direttamente anche quella per serie S/X?
Per la versione X/S se ne parla domani tramite un aggiornamento rilasciato da EA

Catania13

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
3 Dic 2009
Medaglie
7
LV
1

Sicuro? Perchè sento che molti stanno già facendo l'upgrade. Quindi oggi cosa è uscito? :hmm:
Io so che dovrebbe uscire il 4 di Dicembre, anche a me ieri ha fatto un'aggiornamento ma ho trovato già scaricato e non sò che dimensione era ma credo pochi giga, non credo che era questo l'aggiornamento per la versione nex gen

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

Io so che dovrebbe uscire il 4 di Dicembre, anche a me ieri ha fatto un'aggiornamento ma ho trovato già scaricato e non sò che dimensione era ma credo pochi giga, non credo che era questo l'aggiornamento per la versione nex gen
No a quanto pare hanno a sorpresa anticipato di un giorno. Non capisco però perchè non mi dia l'upgrade come a tutti fra i miei giochi

B u g o

Legend of forum
Iscritto dal
26 Set 2007
Medaglie
3
LV
0

Ma se installo la versione prova di 10 ore dal Pass trovo anche l aggiornamento per X? Vorrei capire se vale la pensa spenderci 40€ o no.

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

Cioè per avere anche l'upgrade dovevo comprare la Beckham edition? Ma scherziamo? La versione base non ha l'upgrade!

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
7
LV
1

Ma se installo la versione prova di 10 ore dal Pass trovo anche l aggiornamento per X? Vorrei capire se vale la pensa spenderci 40€ o no.
Sì, io infatti l'ho provato così :asd: Vabbè graficamente pazzesco, e questo è uno screen da SeS (poi ve ne posto altri)

B u g o

Legend of forum
Iscritto dal
26 Set 2007
Medaglie
3
LV
0

Sì, io infatti l'ho provato così :asd: Vabbè graficamente pazzesco, e questo è uno screen da SeS (poi ve ne posto altri)

Quindi tu hai scaricato quello dal Game Pass?

Fammi sapere come è migliorato anche durante le partite che magri per 38€ me lo compro.

Iscritto dal
29 Lug 2020
LV
0

La nuova telecamera e' troppo distante :asd: comunque in singolo sembra più difficile trovare spazi..i difensori ti aggrediscono subito

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
7
LV
1

Quindi tu hai scaricato quello dal Game Pass?

Fammi sapere come è migliorato anche durante le partite che magri per 38€ me lo compro.
Non ho giocato Fifa 21 base, quindi non saprei dirti. Ma graficamente è eccellente.

Comunque sì ho preso la versione di prova da 10 ore

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock