Cosa c'è di nuovo?

One/Series FIFA 21 | SG: 8.2 |

FIFA 21
Uniti nella vittoria in EA SPORTS™ FIFA 21, con tecnologia Frostbite™. Sulla strada o allo stadio, le modalità di gioco offerte da FIFA 21 sono ancora di più, inclusi i tornei UEFA Champions League e CONMEBOL Libertadores. FIFA 21 Dual Entitlement iinclude i giochi per Xbox One e Xbox Series X|S, senza costi aggiuntivi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Raga come faccio ad accedere alla versione di prova tramite Gamepass Ultimate?
Mi chiede di acquistare il gioco
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Raga come faccio ad accedere alla versione di prova tramite Gamepass Ultimate?
Mi chiede di acquistare il gioco
ok risolto dal sito xbox.com.

Grazie a tutti ;)
Post unito automaticamente:

Ragazzi chiudete il gioco, prima di spegnere o passare ad altro. Non vorrei che il quick resume faccia brutti scherzi e bruci le 10 ore della prova. :asd:

Ho fatto la partita di presentazione: boh, non mi ha detto nulla ma ormai ho perso completamente interesse per i giochi di calcio, quindi il mio parere non fa testo.
 
Ultima modifica:

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
La nuova camera è fighissima, ma perchè su SX pesa solo 36GB? Ho sentito che su PS5 servono 50 e passa
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,485
Reazioni
819
Medaglie
5
Ma non ho capito se da oggi è disponibile la versione di prova o il gioco completo, qualcuno l'ha già messo in download avendo una vecchia copia?
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Ma non ho capito se da oggi è disponibile la versione di prova o il gioco completo, qualcuno l'ha già messo in download avendo una vecchia copia?
No, la versione di prova riguarda chi non ha il gioco ma ha il Gamepass Ultimate (con EA play incluso) e puoi scaricare e provare FIFA 21 per 10 ore. Se poi lo vuoi, paghi e lo riscatti.

Oggi è uscito l'update next gen completo. Io ho fifa 21 su disco e quando ho acceso la X mi è partito l'update.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,485
Reazioni
819
Medaglie
5
No, la versione di prova riguarda chi non ha il gioco ma ha il Gamepass Ultimate (con EA play incluso) e puoi scaricare e provare FIFA 21 per 10 ore. Se poi lo vuoi, paghi e lo riscatti.

Oggi è uscito l'update next gen completo. Io ho fifa 21 su disco e quando ho acceso la X mi è partito l'update.
E allora non capisco perchè a me non lo dia. Ho scaricato la versione di prova ma non me lo da come acquistato quando io posseggo la versione xbox one che dovrebbe comprendere anche quella serie S. Ho chiamato pure l'assistenza e mi hanno detto che esce domani e che devo mandargli una mail per ricevere un altro codice del gioco :hmm: manco loro sanno le cose
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
E allora non capisco perchè a me non lo dia. Ho scaricato la versione di prova ma non me lo da come acquistato quando io posseggo la versione xbox one che dovrebbe comprendere anche quella serie S. Ho chiamato pure l'assistenza e mi hanno detto che esce domani e che devo mandargli una mail per ricevere un altro codice del gioco :hmm: manco loro sanno le cose
Ma perchè hai scaricato la versione di prova se hai il disco?
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,541
Reazioni
583
Medaglie
5
La nuova camera è fighissima, ma perchè su SX pesa solo 36GB? Ho sentito che su PS5 servono 50 e passa
Non l'ho capito neanch'io perché questa differenza di gb
E allora non capisco perchè a me non lo dia. Ho scaricato la versione di prova ma non me lo da come acquistato quando io posseggo la versione xbox one che dovrebbe comprendere anche quella serie S. Ho chiamato pure l'assistenza e mi hanno detto che esce domani e che devo mandargli una mail per ricevere un altro codice del gioco :hmm: manco loro sanno le cose
Se hai gia' la versione one sei a posto, te lo aggiorna in automatico, non devi scaricare nessuna demo.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,485
Reazioni
819
Medaglie
5
Io ho la versione digitale, ma non mi scarica in automatico nessuna nuova versione. Ho sentito che alcuni avevano la versione Series S/X nella libreria ma a me non appare e non saprei dove scaricarla. Ho provato a scarica la versione di prova, visto che equivale al gioco completo per vedere se riconosceva la copia, ma comunque mi da 10 ore di prova.
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Io ho la versione digitale, ma non mi scarica in automatico nessuna nuova versione. Ho sentito che alcuni avevano la versione Series S/X nella libreria ma a me non appare e non saprei dove scaricarla. Ho provato a scarica la versione di prova, visto che equivale al gioco completo per vedere se riconosceva la copia, ma comunque mi da 10 ore di prova.
Si, io l'avevo in libreria.

Prova ad andare sullo store e cercare fifa 21, dovrebbe uscirti la versione SX e dovrebbe costare 0 euro.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,485
Reazioni
819
Medaglie
5
Si, io l'avevo in libreria.

Prova ad andare sullo store e cercare fifa 21, dovrebbe uscirti la versione SX e dovrebbe costare 0 euro.
Non me la trova, mi trova i pacchetti tipo beckham edition e simili, ma base nulla. Se provo andare sul mio pacchetto non me lo fa scaricare proprio.
L'unica cosa che mi fa fare è appunto scaricare la prova gratuita. L'unica differenza è che l'ho scaricata con una key comprata su un sito ma sempre dallo store, quindi non dovrebbe cambiare nulla
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Non me la trova, mi trova i pacchetti tipo beckham edition e simili, ma base nulla. Se provo andare sul mio pacchetto non me lo fa scaricare proprio.
Apri l'app xbox e cerca Fifa 21, te la trova sicuro. Poi da li fai download nella console
 

B u g o

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2007
Messaggi
2,148
Reazioni
320
Medaglie
6
Provata la versione di Prova, premetto che non gioco a Fifa da 2 anni ma devo dire che graficamente è davvero molto bello alcuni giocatori fanno impressione...sono identici anche nelle smorfie e il gameplay ormai puramente arcade mi ha divertito. Ora sorge la domanda per chi come me ha il Game pass conviene prenderlo ora in offerta a 40€ o tra 2 mesi me lo trovo sul pass tramite EA Play? Solitamente quando viene messo fifa? Perché se lo mettono ad agosto allora lo prendo perché tanto poi non giocherei a questo se esce uno nuovo, ma se lo mettono tipo a febbrai marzo evito di spendere soldi e aspetto.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Provata la versione di Prova, premetto che non gioco a Fifa da 2 anni ma devo dire che graficamente è davvero molto bello alcuni giocatori fanno impressione...sono identici anche nelle smorfie e il gameplay ormai puramente arcade mi ha divertito. Ora sorge la domanda per chi come me ha il Game pass conviene prenderlo ora in offerta a 40€ o tra 2 mesi me lo trovo sul pass tramite EA Play? Solitamente quando viene messo fifa? Perché se lo mettono ad agosto allora lo prendo perché tanto poi non giocherei a questo se esce uno nuovo, ma se lo mettono tipo a febbrai marzo evito di spendere soldi e aspetto.
Solitamente viene messo a maggio, quindi verso fine stagione.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
grey-17e9ea907e7bffce577283dc9d37d16e.gif
1e987182-d11a-4fa7-8732-50719e84158e.PNG


61b35fa6-a952-450c-aa2b-229dc10ca5ad.PNG


fcdc537c-66df-45bf-8d2b-3cf0bda5c560.PNG


Peccato per il gameplay, che a me continua a non piacere per 1000 motivi (tutta la vita PES)
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Ma è rimasto di 36GB?
 

B u g o

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2007
Messaggi
2,148
Reazioni
320
Medaglie
6
Ma è rimasto di 36GB?
Si se scarichi solo la versione x/s sono 36 se scarichi tutto quindi anche dati della vecchia versione sono di più. Almeno così mi pare di aver capito.
 
Top