Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy VII: The First Soldier | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,040
Reazioni
4,279
Medaglie
20


4bee571d706921b00360c187b71ff954.jpg



INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: SQUARE ENIX Co. LTD

Sviluppatore: SQUARE ENIX Co. LTD

Genere: Battle Royale

Lingue: Cinese tradizionale, Coreano, Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Data di uscita: 17 novembre 2021

Disponibile su: Google Play Store ; App Store

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
The Simpsons GIF by FOX TV

lo proverò quando uscirà anche se i BR mi annoiano subito
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15


  • Controller Support – Connect your phone to a monitor and it feels like you’re playing on a console! Play comfortably even if you’re not great with virtual pads!

Farlo uscire direttamente su console a sto punto no? :asd:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,817
Reazioni
5,848
Medaglie
21


  • Controller Support – Connect your phone to a monitor and it feels like you’re playing on a console! Play comfortably even if you’re not great with virtual pads!

Farlo uscire direttamente su console a sto punto no? :asd:

Basta fare il mirroring dello smartphone sul televisore. :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Basta fare il mirroring dello smartphone sul televisore. :asd:

è palesemente un gioco che non è pensato per essere giocato per cellulare, potevano farlo uscire anche su console e tanti saluti invece di ste menate :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
è palesemente un gioco che non è pensato per essere giocato per cellulare, potevano farlo uscire anche su console e tanti saluti invece di ste menate :asd:
Probabilmente in futuro accadrà, se non sbaglio non sarebbe nemmeno la prima volta...
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Opening (rilascio il 17 Novembre)
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
In download, sono curioso :sisi:
Post unito automaticamente:

Me l'ha fatto scaricare ma è ancora in manutenzione. Pensavo avessero anticipato la release.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
ecco mi pareva strana la notifica :asd: tutto regolare
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Qualcuno è riuscito a giocare? Io provo da alcuni minuti ma nada
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Sono riuscito a fare una partita, fatte 3 kill e arrivato secondo. Purtroppo però non riesco a giocarci con i comandi touch, mirare così per me è impossibile :asd: devo capire come far funzionare il controller
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
il gioco è carino e con buone idee ed interfaccia ... ma farlo con l'unreal engine su mobile:shrek: vistosissimi scatti anche con grafica al minimo appena si incontra qualcuno
comunque riempire di pallettoni draghi ed altri mostracci (che poi sono aggressivi li mortacci loro) è molto divertente perchè non potevano fare un coop invece che un battle royale, di sto genere mi piace solo la sensazione di liberta della mappa (da chiarire che l'unico altro che ho giocato è Super Mecha Champion) non mi è mai piaciuta l'idea di poter essere presi da qualunque direzione o mentre si fa altro
comunque c'è la fattoria cochobo:ahsisi:e ne ho uno dall'uovo che mi hanno dato con il login
mi piace poi che ognuno parte con il proprio elicottero e lo si può anche guidare (ovviamente quando si sbloccano le squadre si starà tutti insieme)
avere incantesimi è anche una bella variante ma non ho ancora provato evocazioni mentre gli altri attacchi magici si usano quasi come delle granate, alla fine la più utile è la spell di cura siccome si deve pensare solo al cooldown ma cura subito rispetto alle pozioni che sono limitate in base a quello che trovi ovviamente e curano gradualmente (ovviamente le magie/materie si lootano)
imho su mobile è un beta test per una futura versione console dove rimodelleranno quello che serve per togliere gli elementi più freetoplay forse
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
First-FFVII-The-First-Soldier-Costumes-Include-Cloud-Tifa-Rufus-and-Hojo-Skins-Outfit-Bundles-710x400.jpeg


Ma almeno mettessero le skin dei personaggi originali, che è sta roba :rickds:

Che poi se il soldier può essere generico (potevano e dovevano farlo diverso da Cloud) di Tifa ce n'è una, che senso ha farci la versione cinesata? no comment.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Mio dio che orrore.
 
Top