Le visualizzazioni come ospite sono limitate

One For Honor | Disponibile | SG: 8.0 |

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
7,028
Medaglie
7
LV
1
 
La gente comincia ad essere pazza :rickds:

Ieri vinco una partita 2vs2 contro 2 tizi e io avevo il bot come compagno. All'ultimo round grazie alla modalità vendetta vinco pure 2vs1 dove mi avevano attaccato senza pietà. Uno lo butto giù e l'ultimo lo decapito pure con esecuzione e finita la partita esco.

Ed ecco che mi arriva il messaggio:"loser come back and fight with honor!!":rickds::rickds::rickds:

 

Sebaryu

Legend of forum
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,972
Medaglie
1
LV
0
 
Ci sto giocando in questi giorni, chi c'è online?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

Cain

old gamer
Iscritto dal
27 Feb 2007
Messaggi
1,133
Medaglie
1
LV
0
 
questo gioco crea dipendenza :game:

 
Ultima modifica da un moderatore:
A

Adrilion

Le modalità multiplayer sono le stesse che abbiamo visto nelle sessioni Beta? Non ne hanno aggiunte altre nella release finale vero?

 

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
7,028
Medaglie
7
LV
1
 
Le modalità multiplayer sono le stesse che abbiamo visto nelle sessioni Beta? Non ne hanno aggiunte altre nella release finale vero?
C'è solo il deathmatch schermaglia in più, cioè il classico deathmatch 4vs4 con respawn e ogni kill da punti, e chi arriva a 1000 punti vince. Il resto era presente nella open beta:ahsisi:

 

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
7,168
Medaglie
4
LV
0
 
[h=2] For Honor: riscontrati problemi di connessione[/h]

For Honor
, la nuova IP di Ubisoft disponibile ormai da alcuni giorni, pare avere qualche problema relativo alla connettività nel comparto online per la modalità multigiocatore. Più in particolare, gli utenti sembrano aver riscontrato numerose disconnessioni dalla rete e vari problemi nel peer to peer.


 


Lo youtuber CrowbCat ha pubblicato un video nel quale vengono illustrati i vari problemi del gioco. Potete visionare il filmato poco sotto, in calce. E voi, avete riscontrato blocchi di qualche tipo?


 


Fonte:
Gamingbolt


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
13,093
Medaglie
6
LV
1
 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,023
Medaglie
8
LV
1
 
For Honor: la patch 1.07 sarà disponibile dal 16 maggio



Ubisoft ha annunciato che la patch 1.07 di For Honor sarà disponibile dal 16 maggio alle nostre ore 15:00, giusto in tempo per l'inizio della Stagione 2, Shadow and Might.

L'aggiornamento è tutt'altro che interlocutorio e introduce alcuni cambiamenti di grande rilievo nell'assegnazione dei punti esperienza (20-100 in più a partita) nonché il nuovo tier di rarità Epico.

È stata inoltre introdotta la possibilità di modificare a proprio piacimento la zona morte dello stick analogico destro e, sempre in materia di economica del gioco, è stato ritoccato il quantitativo di Acciaio assegnato per ogni vittoria e richiesto per l'equipaggiamento più raro.

Sul blog ufficiale di Ubisoft trovate il changelog nella sua interezza.

News Spaziogames.it

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,023
Medaglie
8
LV
1
 
Anteprima di For Honor - Shadow and Might



ASPETTATIVE

- I due eroi appaganti e complessi

- Tanti ritocchi alle statistiche

- Due nuove mappe

- Season Pass non strettamente indispensabile

For Honor non è partito con il piede giusto e per rendersene conto basta ad esempio fare un giro su Steam, dove campeggia un triste “Per lo più negativa” accanto alla voce recensioni. Recuperare il gap non è però impossibile, sempre per rimanere in ambito Ubisoft, Rainbow Six: Siege ne è un chiaro esempio, diventato con il supporto ricevuto e le molteplici migliorie uno tra i migliori shooter sulla piazza. Ubisoft spera di eseguire la medesima manovra anche con For Honor e in questo senso, l’avvio della seconda stagione potrebbe coincidere con la rinascita del peculiare action-fighting game: al di là delle due nuove mappe e dell’arrivo del Centurione e dello Shinobi, la software house ha concentrato i suoi sforzi per rendere più equi i duelli, rivendendo profondamente sia le statistiche del gioco sia i valori degli equipaggiabili. Nonostante vi sia una - giusta - precedenza ai possessori del season pass, i giocatori che possiedono For Honor “liscio” non sono comunque stati abbandonati o lasciati indietro in questa nuova stagione.

http://www.spaziogames.it/recension...taforma/20809/for-honor-shadow-and-might.aspx


Anteprima completa su Spaziogames.it


 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,023
Medaglie
8
LV
1
 
For Honor, la nuova patch per PC introduce penalità per i rage quitter



Ubisoft ha pubblicato quest’oggi un uovo aggiornamento per For Honor in versione PC.

La patch introduce, oltre a diversi bilanciamenti, una funzionalità di penalizzazione per quanti abbandonano la partita nel bel mezzo di un combattimento.

Il nuovo sistema di penalità prevede l’invio di un messaggio d’avviso per chi proceda all’abbandono dei match, tramite il menu di gioco o Alt+F4, dopodiché verranno comminati dieci minuti di sospensione.

Questa sospensione è valida solo per chi abbandonerà le sessioni cercate tramite matchmaking e si applicherà anche a tutto il gruppo qualora a lasciare fosse il suo leader.

News Spaziogames.it

 

Freisar

Professionista
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,327
LV
0
 
C'è gente sul live? E in sconto magari lo prendo.......

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,023
Medaglie
8
LV
1
 
For Honor, disponibile la patch 1.10


Ubisoft promette miglioramenti alla stabilità



Ubisoft ha annunciato la disponibilità della patch 1.10 per For Honor.

Questo aggiornamento introduce un fix per un "importante crash", corregge diversi exploit scoperti nelle parate e nella rottura della guardia degli avversari, migliora le performance della connessione e la stabilità dei match.

In aggiunta, principalmente per le modalità con un numero di giocatori più elevati, è stata incrementata la velocità dell'identificazione degli utenti che per problemi di connettività causano problemi di stabilità.

Con la seconda stagione in corso ormai da qualche settimana, era una mossa, questa, attesa da molti.

https://www.spaziogames.it/notizie_...aforma/255688/for-honor-disponibile-patch-110


News Spaziogames.it


 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,023
Medaglie
8
LV
1
 
For Honor: in arrivo i server dedicati, i contenuti delle stagioni 3 e 4


Nuove modalità, eroi e mappe



Ubisoft ha annunciato che For Honor riceverà presto un aggiornamento per introdurre i server dedicati, risolvendo così uno dei problemi più importanti rilevati dall'utenza dell'atipico picchiaduro online.

Ad oggi, tuttavia, non ci sono tempistiche per questo aggiornamento, dal momento che, secondo un rappresentante dell'editore francese, "passare ai server dedicati richiede un grande lavoro".

Inoltre, è stato svelato oggi che la stagione 3 prenderà il via ad agosto e terminerà a novembre, mentre la 4 ci terrà impegnati fino a febbraio 2018.

Ciascuna delle stagioni introdurrà 2 eroi e 2 mappe, con l'aggiunta dei tornei e di una nuova rarità leggendaria nella terza, e di un'arena per gli allenamenti e di una modalità PvP nella quarta.

Questo il piano completo:

• Server dedicati – Il team di sviluppo di Ubisoft Montreal sta attualmente lavorando su un'infrastruttura server totalmente nuova. In concomitanza all'implementazione dei server dedicati, rimangono priorità per il team migliorare la stabilità peer-to-peer e il matchmaking.

• Due nuove Stagioni – Nei mesi di agosto e novembre, For Honor riceverà nuovi aggiornamenti di stagione, introducendo miglioramenti al modo in cui i giocatori combattono sul campo di battaglia. I contenuti di ciascuna stagione includono nuovi eroi, mappe, equipaggiamento, aggiornamenti al gameplay e altro ancora. Tutti i possessori del Season Pass riceveranno un accesso anticipato per i nuovi eroi disponibili durante la stagione. Ulteriori dettagli saranno rivelati nel corso dei prossimi mesi.

• Nuove modalità – La modalità competitiva con tornei duello e le partite classificate 4v4, oltre a una nuova modalità di gioco 4v4 PvP, verranno aggiunte nei prossimi mesi.

• Nuova modalità allenamento – Una modalità allenamento più completa, sia per i nuovi giocatori che per i veterani, permetterà loro di affinare le proprie abilità prima di affrontare il campo di battaglia.

• Aggiornamenti al bilanciamento globale – For Honor riceverà ulteriori cambiamenti mirati a bilanciare gli eroi e le modalità di gioco, alcuni dei quali andranno a migliorare elementi del sistema di combattimento rendendo gli attacchi più vantaggiosi e mettendo più pressione sulla difesa. Tutte le modifiche al bilanciamento del gioco saranno testate attraverso un test pubblico su PC.

Questi cambiamenti imminenti si basano su più di cinque mesi di supporto post-lancio, che include aggiornamenti, migliorie all’esperienza dei giocatori e l’uscita di nuovi contenuti.

"Sin dall’uscita, la nostra squadra ha lavorato con diligenza per identificare e correggere i problemi che non erano stati evidenziati durante i nostri test e le fasi live", ha dichiarato Roman Campos-Oriola, direttore creativo di For Honor.

"La roadmap di For Honor è il modo in cui intendiamo costruire un gioco più solido attraverso elementi come i server dedicati. Siamo impegnati a soddisfare i nostri giocatori e ad offrire un supporto a lungo termine per il gioco".





https://www.spaziogames.it/notizie_...rver-dedicati-i-contenuti-delle-stagioni-3-4#


News Spaziogames.it


FINALMENTE i server dedicati...chissà quando, ma almeno li implementeranno :asd:

 

Great75

Signore
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,764
LV
0
 
For Honor: in arrivo i server dedicati, i contenuti delle stagioni 3 e 4


Nuove modalità, eroi e mappe






Ubisoft ha annunciato che For Honor riceverà presto un aggiornamento per introdurre i server dedicati, risolvendo così uno dei problemi più importanti rilevati dall'utenza dell'atipico picchiaduro online.

Ad oggi, tuttavia, non ci sono tempistiche per questo aggiornamento, dal momento che, secondo un rappresentante dell'editore francese, "passare ai server dedicati richiede un grande lavoro".

Inoltre, è stato svelato oggi che la stagione 3 prenderà il via ad agosto e terminerà a novembre, mentre la 4 ci terrà impegnati fino a febbraio 2018.

Ciascuna delle stagioni introdurrà 2 eroi e 2 mappe, con l'aggiunta dei tornei e di una nuova rarità leggendaria nella terza, e di un'arena per gli allenamenti e di una modalità PvP nella quarta.

Questo il piano completo:

• Server dedicati – Il team di sviluppo di Ubisoft Montreal sta attualmente lavorando su un'infrastruttura server totalmente nuova. In concomitanza all'implementazione dei server dedicati, rimangono priorità per il team migliorare la stabilità peer-to-peer e il matchmaking.

• Due nuove Stagioni – Nei mesi di agosto e novembre, For Honor riceverà nuovi aggiornamenti di stagione, introducendo miglioramenti al modo in cui i giocatori combattono sul campo di battaglia. I contenuti di ciascuna stagione includono nuovi eroi, mappe, equipaggiamento, aggiornamenti al gameplay e altro ancora. Tutti i possessori del Season Pass riceveranno un accesso anticipato per i nuovi eroi disponibili durante la stagione. Ulteriori dettagli saranno rivelati nel corso dei prossimi mesi.

• Nuove modalità – La modalità competitiva con tornei duello e le partite classificate 4v4, oltre a una nuova modalità di gioco 4v4 PvP, verranno aggiunte nei prossimi mesi.

• Nuova modalità allenamento – Una modalità allenamento più completa, sia per i nuovi giocatori che per i veterani, permetterà loro di affinare le proprie abilità prima di affrontare il campo di battaglia.

• Aggiornamenti al bilanciamento globale – For Honor riceverà ulteriori cambiamenti mirati a bilanciare gli eroi e le modalità di gioco, alcuni dei quali andranno a migliorare elementi del sistema di combattimento rendendo gli attacchi più vantaggiosi e mettendo più pressione sulla difesa. Tutte le modifiche al bilanciamento del gioco saranno testate attraverso un test pubblico su PC.

Questi cambiamenti imminenti si basano su più di cinque mesi di supporto post-lancio, che include aggiornamenti, migliorie all’esperienza dei giocatori e l’uscita di nuovi contenuti.

"Sin dall’uscita, la nostra squadra ha lavorato con diligenza per identificare e correggere i problemi che non erano stati evidenziati durante i nostri test e le fasi live", ha dichiarato Roman Campos-Oriola, direttore creativo di For Honor.

"La roadmap di For Honor è il modo in cui intendiamo costruire un gioco più solido attraverso elementi come i server dedicati. Siamo impegnati a soddisfare i nostri giocatori e ad offrire un supporto a lungo termine per il gioco".





https://www.spaziogames.it/notizie_...rver-dedicati-i-contenuti-delle-stagioni-3-4#


News Spaziogames.it


FINALMENTE i server dedicati...chissà quando, ma almeno li implementeranno :asd:
era ora... dai che forse si torna a giocare su for honor... :predicatore:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
7,028
Medaglie
7
LV
1
 
Mah....gioco rovinato da una infrastruttura online pessima.

Veramente...la tecnicità e il gameplay mi piacevano un sacco...ma un online pessimo e le modalità 4vs4 praticamente ingiocabili per chi non è un hardcore gamer che ci sta 24h sul gioco lo hanno rovinato completamente!

Veramente un peccato...perchè gli avevo dato tanta fiducia, e fino ad un certo punto era stata ricambiata!

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,023
Medaglie
8
LV
1
 
For Honor: la terza stagione arriva a Ferragosto


Trailer e torneo ufficiale accompagnano l'annuncio



Ubisoft ha annunciato che la terza stagione di For Honor, “Grudge & Glory”, uscirà contemporaneamente su tutte le piattaforme il 15 agosto 2017.

“Grudge & Glory” includerà le maggiori novità finora apportate a For Honor, introducendo nuovi eroi, mappe, equipaggiamenti, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l’esperienza di gioco.

Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori all’inizio della terza stagione, mentre i nuovi eroi, tra cui il fiero Highlander e l’impavido Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto.

Coloro che non hanno acquistato il Season Pass potranno sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d’acciaio.

L’inizio della terza stagione sarà il primo passo nel programma di sviluppo di For Honor, che include una nuova stagione a novembre e l’introduzione di server dedicati.

L’eterno scontro tra cavalieri, vichinghi e samurai vede l’aggiunta di nuovi eroi letali:

• Highlander (Vichingo ibrido) – Gli Highlander sono eroi pazienti in grado di sfruttare due diverse forme di combattimento. La forma difensiva gli consente di contrattaccare e rispondere con vari colpi, mentre la forma offensiva gli permette di sfoderare attacchi mortali a scapito della loro capacità di bloccare. Grazie alla spada più lunga e pesante di tutto il gioco, gli Highlander dispongono di una combinazione letale di forza e raggio d’azione.

• Gladiatore (Cavaliere assassino) – Impugnando un tridente e uno scudo, i Gladiatori hanno fatto delle uccisioni un vero e proprio sport, ma ora hanno deciso di portare le proprie spietate abilità anche in guerra. Equipaggiati con una piccola armatura, possono colpire con un pugno gli avversari per allontanarli e finirli con una serie di attacchi e mosse stordenti. Il loro maggiore indicatore della resistenza e i minori tempi di recupero li rendono avversari estremamente agili e pericolosi.

Saranno aggiunti due nuovi campi di battaglia, la Sentinella e Villaggio Vichingo, che includono pericoli ambientali unici, e costringeranno i giocatori a prestare sempre la massima attenzione allo scenario circostante.

Inoltre, la terza stagione introdurrà nuovi rari equipaggiamenti leggendari e porterà a 40 la reputazione massima di tutti gli eroi, dando così ai giocatori maggiori opzioni di personalizzazione.

La terza stagione introdurrà anche il gioco competitivo su tutte le piattaforme con l’introduzione dei tornei duello 1v1. Competere nei tornei consentirà ai giocatori di ottenere ranghi superiori, che saranno azzerati a ogni stagione, oltre a conquistare le rispettive ricompense esclusive.

L’esperienza competitiva continuerà a svilupparsi nel corso dell’anno con l’introduzione delle modalità classificate 4v4. In contemporanea all’uscita della terza stagione e per bilanciare ulteriormente il gioco in preparazione dell’esperienza competitiva, l’aggiornamento 1.1 apporterà diverse modifiche al gameplay. Nel corso della terza stagione, saranno ulteriormente testati altri cambiamenti al gameplay per bilanciare meglio gli stili di gioco offensivi e difensivi.

Per chi vuole scoprire in anteprima i contenuti della terza stagione, consigliamo di seguire la diretta del torneo For Honor Season 3 Live Event: Grudge & Glory Reveal su twitch.tv/forhonorgame il 12 agosto dalle 20:00.

L’evento in diretta vedrà anche la partecipazione dei vincitori delle qualificazioni della For Honor Hero Series, che si sfideranno per ottenere la loro quota del montepremi totale di $10.000.

News Spaziogames.it

 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock