Le visualizzazioni come ospite sono limitate

One For Honor | Disponibile | SG: 8.0 |

frollazzo

Veterano
Iscritto dal
1 Gen 2011
LV
0

C’è davvero poca gente...infatti l ho venduto
eppure mi dice attività elevata

mi sembra molto strano

MaetriK

Esperto
Iscritto dal
7 Dic 2016
LV
0

ma possibile che non mi trovi nessun giocatore?ho anche nat verde e tutto che funziona bene
A quanto pare é il gioco ad aver problemi, ho chiesto ad un paio di persone che ci giocano assiduamente ed é così da un po! :sisi:

Bisogna aver pazienza ed aspettare un hotfix. :sisi:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
7
LV
1

Oltre 21Gb di aggiornamento :morristend:

Domani se riesco provo la nuova modalità :sasa:

MaetriK

Esperto
Iscritto dal
7 Dic 2016
LV
0

Qualcuno sà dirmi se, ad oggi, partite via Matchmaking se ne trovano o la situazione é rimasta la stessa di qualche mese fà?

No perché mettere la console in DMZ per trovare delle partite mi sembra eccessivo.

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

[h=1]Disponibile la patch di For Honor per l'ottimizzazione su Xbox One X[/h]Potete scaricarla a partire da ora

Come promesso, è disponibile da oggi la nuova patch di For Honor, che aggiorna il titolo introducendo l'ottimizzazione grafica per la console potenziata Xbox One X.

Grazie a quest'ultima, il gioco girerà in 4K per una resa ottimale sulle TV apposite. Vengono anche migliorate le ombre, la distanza visiva della profondità di campo e i riflessi sull'acqua, che saranno ora maggiormente dettagliati.

La patch è disponibile ora per il download e non sembra abbia introdotti altri fix o migliorie.

Vi ricordiamo che
For Honor è disponibile anche su PC e PS4 dallo scorso mese di febbraio. Per la nostra recensione di For Honor, cliccate qui.

Fonte:
DualShockers

Enrico Pallazzo

Giovane Vecchio
Iscritto dal
3 Giu 2017
Medaglie
4
LV
0

Preso oggi da Gamestop a 14.98, gli darò una bella chance

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
7
LV
1

L'ho preso a 20 euro, vediamo un po' com'è :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Rattleshirt

Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
7
LV
1

Carino l'evento "Metti alla prova la tua Lama", i boss sono abbastanza forti ed é spesso necessaria più cooperazione rispetto al solito. :ahsisi:

Invece sentire la voce di Apollyon durante i match é inquietante :asd:

E hanno stravolto il kensei, ha mosse nuove e hanno rimaneggiato quelle vecchie :morristend:

Great75

Signore
Iscritto dal
19 Gen 2009
LV
0

Non ci gioco da prima dell’estate scorsa: sono cambiate molte cose nel frattempo?... usavo solo il guardiano: sarà una pippa adesso...:morristend:

i server sono sempre la solita ciofeca?...

Rattleshirt

Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
7
LV
1

Non ci gioco da prima dell’estate scorsa: sono cambiate molte cose nel frattempo?... usavo solo il guardiano: sarà una pippa adesso...:morristend:i server sono sempre la solita ciofeca?...
Un po', da allora hanno messo anche Tributo come nuova modalità. :sisi:
Nonostante tutti i nuovi eroi il Guardiano resta comunque valido nella sua semplicità :stema:

I server vanno un pochino meglio ma sono comunque P2P, dal 19 invece saranno dedicati :ahsisi:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Ultima modifica da un moderatore:

Great75

Signore
Iscritto dal
19 Gen 2009
LV
0

Un po', da allora hanno messo anche Tributo come nuova modalità. :sisi:
Nonostante tutti i nuovi eroi il Guardiano resta comunque valido nella sua semplicità :stema:

I server vanno un pochino meglio ma sono comunque P2P, dal 19 invece saranno dedicati :ahsisi:

Dal 19? Sicuro?... ho letto solo su PC per adesso e in un secondo momento su console...

Rattleshirt

Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
7
LV
1

Dal 19? Sicuro?... ho letto solo su PC per adesso e in un secondo momento su console...
Sì dal 19 su PC ma su console dovrebbe essere subito dopo. Almeno spero :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock