• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Series Forza Motorsport | TBA | Xbox Game Studios/Turn 10 Studios |

U.C. 1973

Legend of forum
Iscritto dal
9 Gen 2007
Medaglie
6
LV
2

Testano già pubblicamente con closed? Non me l'aspettavo così presto...non è che fanno uscire questo per fine anno invece di Horizon?
Penso che uscirà prima il forza classico visto che sono a lavoro da più anni

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
8
LV
1

Penso che uscirà prima il forza classico visto che sono a lavoro da più anni
Però hanno anche dovuto creare motore e tutto quindi me l'aspettavo in uscita almeno per il 2022...ma è anche vero che l'ultimo Forza uscito è stato un Horizon quindi hanno avuto un bel po' di tempo e poi è giusto esca prima un Motorsport, anche perché lo avranno aiuti.
Beh meglio così, almeno riusciamo a vedere qualche muscolo già da quest'anno :ahsisi:

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
Iscritto dal
3 Lug 2007
Medaglie
5
LV
1

Scusate, sono ignorante, ho giochicchiato solo un horizon (quello ambientato in Inghilterra).
Che differenza c'è fra gli horizon e i motorsport?
Tipo gli horizon open world e i motorsport solo gare?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Ctekcop

Legend of forum
Iscritto dal
14 Dic 2004
Medaglie
9
LV
2

Scusate, sono ignorante, ho giochicchiato solo un horizon (quello ambientato in Inghilterra).
Che differenza c'è fra gli horizon e i motorsport?
Tipo gli horizon open world e i motorsport solo gare?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
A grandi linee sì: il primo openworld un po' più simpatico, (con tante cose da fare specialmente nel 4) e permessivo nel modello di guida, mentre motorsport un po' più finto simulatore e focalizzato sulle gare in circuito

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock