Cosa c'è di nuovo?

Friday the 13th: The Game |xboxone, ps4,pc | Disponibile

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Speriamo in week end free, in cui tutti possano giocarci liberamente. Pochi giochi come questo meritano una prova con mano, prima dell'acquisto :stema:

- - - Aggiornato - - -

Massacrato da Sito concorrente

Voto 5


Friday 13th: The Game avrebbe potuto essere un gran gioco, con un concept potenzialmente molto interessante. Non oggi, non in questa vita, non in questa dimensione dell'universo fisico. Sembra che il team di sviluppo, senza avere ben chiara la via da seguire, abbia dato in pasto ai giocatori un titolo ancora molto acerbo, in via di sviluppo. Una sorta di technical alpha ricolma d'ogni sorta di imbarazzante nefandezza tecnica, a partire dall'improponibile gestione della fisica e della modellazione poligonale, dall'instabilità del netcode e dalla tenuta dei server. Aspetto, quest'ultimo, abbastanza grave se consideriamo che il titolo possiede il solo comparto multiplayer e basa tutto sul passaparola e sulla buona volontà della - potenziale - community. Si è voluto puntare sul nome, sull'appeal di un killer tra i più iconici di sempre, su un franchise amato da milioni di fan. Ecco, Friday 13th: The Game, sotto questo aspetto, non riesce nemmeno a risplendere di luce riflessa, dato che di Venerdì 13 questo titolo ha solo la sfiga. Insomma, il buon Jason, in questa nuova veste, graffia quanto un gattino a cui hanno limato le unghie. Vedremo cosa riusciranno a inventarsi con la già annunciata campagna single player, perché in questo momento c'è davvero ben poco da salvare.


:tristenev:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Niente, l'ho comprato, non ce la facevo più a rimandare. :asd:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
:asd: grande Gouki. Aspettiamo i tuoi commenti per avere il responso definitivo : m3rda colossale o piccola perla?
Vi farò sapere, se il gioco vorrà farmi giocare... Perché sono 12 minuti che sta cercando una partita... :dsax:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
avanti, prendiamolo tutti per la stessa console poi che facciamo horror paradise vs jason :asd:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Prendetelo sul serio, almeno facciamo le partite private e giochiamo. :bruniii:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Non stavo scherzando :kappe:
Meglio, perché in un'ora non ho fatto mezza partita.

l41lPLJvP3XAXvyNy.webp


- - - Aggiornato - - -

Fatte tre partite, di cui una con Jason.

Il gioco in se è divertente, non è esente da difetti ma diverte, soprattutto se giocato con amici.

Nell'ultima partita che ho fatto è successo il delirio e c'era gente via microfono che si stava ammazzando dal ridere. :asd:

È ancora presto per giudicare, ma per ora il divertimento c'è.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Meglio, perché in un'ora non ho fatto mezza partita.
l41lPLJvP3XAXvyNy.webp


- - - Aggiornato - - -

Fatte tre partite, di cui una con Jason.

Il gioco in se è divertente, non è esente da difetti ma diverte, soprattutto se giocato con amici.

Nell'ultima partita che ho fatto è successo il delirio e c'era gente via microfono che si stava ammazzando dal ridere. :asd:

È ancora presto per giudicare, ma per ora il divertimento c'è.
Ammazza, poca gente in rete o problema nella selezione? per un gioco che al momento ha solo il multy non è un problema da poco :tristenev:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ma infatti io penso che al di là dei problemi sia un gioco meritevole, il concept è molto divertente e l'ho provato con evolve con cui condivide la stessa anima multiplayer, quindi sì secondo me giocato in gruppo potrebbe divertire tantissimo, io ci potrei pure pensare a prenderlo e fare questo gruppetto horror paradise, ma fatemi capire i server sono globali o divisi per piattaforma? Cioè se lo prendo su Play devo giocare con gli utenti Play? Cioè credo di sì però chiedo per sicurezza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Ma infatti io penso che al di là dei problemi sia un gioco meritevole, il concept è molto divertente e l'ho provato con evolve con cui condivide la stessa anima multiplayer, quindi sì secondo me giocato in gruppo potrebbe divertire tantissimo, io ci potrei pure pensare a prenderlo e fare questo gruppetto horror paradise, ma fatemi capire i server sono globali o divisi per piattaforma? Cioè se lo prendo su Play devo giocare con gli utenti Play? Cioè credo di sì però chiedo per sicurezza.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non sono mai stati creati server condivisi tra sony e altre piattaforme. Quindi pur non avendolo ti posso escludere a priori che non sarà possibile giocare con gli utenti xboxone

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ammazza, poca gente in rete o problema nella selezione? per un gioco che al momento ha solo il multy non è un problema da poco :tristenev:
Ha avuto problemi col server e li ha tutt'ora (nel senso che ci mette una decina di minuti a trovare una partita, a volte pure di più), infatti ho letto sulla pagina ufficiale FB del gioco, che si stanno concentrando a sistemare questa cosa.

Btw, ho vinto alcune partite con i vari ragazzi (una fuga assurda, in macchina, con la gente che urlava in coro "Sali! Sali" :rickds:) e ho trucidato altre persone con Jason, anche se in una partita mi si è buggato e una ragazza non potevo ne colpirla e manco afferrarla...

Ma infatti io penso che al di là dei problemi sia un gioco meritevole, il concept è molto divertente e l'ho provato con evolve con cui condivide la stessa anima multiplayer, quindi sì secondo me giocato in gruppo potrebbe divertire tantissimo, io ci potrei pure pensare a prenderlo e fare questo gruppetto horror paradise, ma fatemi capire i server sono globali o divisi per piattaforma? Cioè se lo prendo su Play devo giocare con gli utenti Play? Cioè credo di sì però chiedo per sicurezza.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se lo prendi su PS4, giochi solo con utenti PS4. :sisi:

Btw, prendetelo tutti dai, che ci trucidiamo tutti in gruppo. :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ha avuto problemi col server e li ha tutt'ora (nel senso che ci mette una decina di minuti a trovare una partita, a volte pure di più), infatti ho letto sulla pagina ufficiale FB del gioco, che si stanno concentrando a sistemare questa cosa.Btw, ho vinto alcune partite con i vari ragazzi (una fuga assurda, in macchina, con la gente che urlava in coro "Sali! Sali" :rickds:) e ho trucidato altre persone con Jason, anche se in una partita mi si è buggato e una ragazza non potevo ne colpirla e manco afferrarla...

Se lo prendi su PS4, giochi solo con utenti PS4. :sisi:

Btw, prendetelo tutti dai, che ci trucidiamo tutti in gruppo. :bruniii:
Ok, pensavo che avevano dei server unici, ma non c'è nemmeno il cross play xbox pc a questo punto immagino..eh il fatto è che io lo prenderei pure, però, 1 - forse aspetto che la situazione migliori, è inaccettabile per me spendere 40€ e avere un beta praticamente (manco da quello che leggo) 2 - per giocare insieme tutti qui dovrei prenderlo su ps4 e onestamente volevo sfruttare la condivisone con mi o fratello :rickds: che abbiamo sulla one, ma vabbe, ci si potrebbe pensare..vediamo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
A disposizione per prenderlo se poi ci si gioca in gruppo. Altrimenti sticazzi :asd:

Di base comunque anche io ho intenzione di aspettare un pochino. Magari qualche sconto.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Ok, pensavo che avevano dei server unici, ma non c'è nemmeno il cross play xbox pc a questo punto immagino..eh il fatto è che io lo prenderei pure, però, 1 - forse aspetto che la situazione migliori, è inaccettabile per me spendere 40€ e avere un beta praticamente (manco da quello che leggo) 2 - per giocare insieme tutti qui dovrei prenderlo su ps4 e onestamente volevo sfruttare la condivisone con mi o fratello :rickds: che abbiamo sulla one, ma vabbe, ci si potrebbe pensare..vediamo.
Concordo col fratellino di padre e madre diversi. Monitoriamo lo stato ed eventuali sconti. Se tutto va bene aprirá il clan Venerdì 13 su Xbox one

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Concordo col fratellino di padre e madre diversi. Monitoriamo lo stato ed eventuali sconti. Se tutto va bene aprirá il clan Venerdì 13 su Xbox one
Forever alone, insomma. :bruniii:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Forever alone, insomma. :bruniii:
:fiore: e hai ragione mannaggia, come se fa? Aspettiamo un po, vediamo che succede

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
:fiore: e hai ragione mannaggia, come se fa? Aspettiamo un po, vediamo che succede
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E spendi sti soldi :sard:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Concordo, non lasciatemi solo. :bruniii:
Ma non capisco perchè stanno considerando l'acquisto su xbox... Io intendevo di acquistarlo su PS4 visto che bene o male l'abbiamo tutti :asd:

 
Top