Cosa c'è di nuovo?

GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

ufficiale

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Postazione aggiornata ad oggi
 
Ultima modifica da un moderatore:

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,551
Reazioni
39
Medaglie
7
Dal Million Dollar Man delle console mi aspettavo una qualità fotografica nettamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Dal Million Dollar Man delle console mi aspettavo una qualità fotografica nettamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È sto cazz di telefono Sony, alla prossima passo a Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
45,680
Reazioni
44
Medaglie
11
davero oh, sembra che hai messo un filtro pe fa l'hipster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
davero oh, sembra che hai messo un filtro pe fa l'hipster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assomiglia a come vedo il mio impianto se mi faccio una canna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

RyoHazukiOrrù

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
1,171
Reazioni
0
Medaglie
5
Postazioni ordinate e pulite. Bellissima quella con le varie console retro.

Io ci ho rinunciato a aggiornare la collezione, se un giorno sistemerò il tutto in un ambiente idoneo (chissà quando) aggiornerò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Và, a che ci sono:asd:

2R7auzb.jpg


 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
È sto cazz di telefono Sony, alla prossima passo a Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che c'ha la mascherina a coprire la camera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

lo scrivo perchè ci stanno i pezzetti di "qualche strana cosa" nella stessa identica posizione, in ogni foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

sembra tabacco, tanto per rimanere in OT da un altro topic :rickds:

 

mame1

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2014
Messaggi
1,116
Reazioni
4
Medaglie
4
salve

avrei una domanda per mardock78, la tv quale modello è? la 42LF561V?

ti trovi bene dal punto di vista gaming?

grazie

scusate la domanda off topic

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
ma che c'ha la mascherina a coprire la camera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

lo scrivo perchè ci stanno i pezzetti di "qualche strana cosa" nella stessa identica posizione, in ogni foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

sembra tabacco, tanto per rimanere in OT da un altro topic :rickds:
Bho non so, il tel ormai e' senza protezione, sarà entrato tabacco nella camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

RyoHazukiOrrù

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
1,171
Reazioni
0
Medaglie
5
Riporto su questo topic che meriterebbe più attività. Dai postate ragazzi. Toccherebbe aggiornare il primo post con le collezioni e postazioni che vengono postate.

Comunque posto esclusivamente gli acquisti della prima metà del 2016, da Gennaio a Giugno. Mi vien male aggiornare tutta la collezione finchè non trovo un ambiente migliore, quindi ho deciso di fotografare (teoricamente) gli aggiornamenti di ogni 6 mesi. E anche perchè qualche giorno fa mi sono messo a mettere in ordine qualcosa ;p















Nulla di particolare, ho giusto iniziato la collezione PS1 Long Box americani, mi picerebbe prenderne uno al mese, o ogni 2.

La cosa bella è che esistono 4 formati diversi, i tre presi in foto sono diversi tra loro. Posto qualche foto se a qualcuno può interessare come sono:

N.B.A. Jam T.E. ha il case interamente in plastica classica, è semplicemente come i giochi classici americani PS1 ma in versione più lunga appunto.





Loaded invece è stile cofanetto in cartoncino duro:





BattleArena Toshinden 2 è la tipologià che mi piace di più, ha il case in plastica nera con attaccato sopra cartoncino con gli artwork, bellissimo l'interno sempre con artwork:







Altra curiosità sono i giochi in Limited Edition pibblicati da Limited Run Games, Editore che si sta espandendo nella pubblicazione in reatail di giochi usciti only digital. Sono a tiratura limitata, vanno dalle 2000 alle 5000 copie a gioco. Io per ora ho preso Abe che è il numero pubblicato 4 e Futuridium bundle con Sound che è il 6. Ne sono usciti 8 o 9 per ora.





 
Ultima modifica da un moderatore:

Major Tom

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
5,121
Reazioni
46
Medaglie
6
Davvero tutto molto bello Ryo, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,326
Medaglie
23
Questa è la mia nuova postazione da gioco, camera mia...ho dei dubbi sul fatto che ps3 e ps4 possano esplodere,ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono storte le immagini, fate "visualizza immagine" per raddrizzarle

547mmo.jpg


11i0j1w.jpg


2v0zhxt.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,155
Reazioni
5,641
Medaglie
20
Riporto su questo topic che meriterebbe più attività. Dai postate ragazzi. Toccherebbe aggiornare il primo post con le collezioni e postazioni che vengono postate.
Comunque posto esclusivamente gli acquisti della prima metà del 2016, da Gennaio a Giugno. Mi vien male aggiornare tutta la collezione finchè non trovo un ambiente migliore, quindi ho deciso di fotografare (teoricamente) gli aggiornamenti di ogni 6 mesi. E anche perchè qualche giorno fa mi sono messo a mettere in ordine qualcosa ;p















Nulla di particolare, ho giusto iniziato la collezione PS1 Long Box americani, mi picerebbe prenderne uno al mese, o ogni 2.

La cosa bella è che esistono 4 formati diversi, i tre presi in foto sono diversi tra loro. Posto qualche foto se a qualcuno può interessare come sono:

N.B.A. Tam T.E. ha il case interamente in plastica classica, è semplicemente come i giochi classici americani PS1 ma in versione più lunga appunto.





Loaded invece è stile cofanetto in cartoncino duro:





BattleArena Toshinden 2 è la tipologià che mi piace di più, ha il case in plastica nera con attaccato sopra cartoncino con gli artwork, bell'issimo l'interno sempre con artwork:







Altra curiosità sono i giochi in Limited Edition pibblicati da Limited Run Games, Editore che si sta espandendo nella pubblicazione in reatail di giochi usciti only digital. Sono a tiratura limitata, vanno dalle 2000 alle 5000 copie a gioco. Io per ora ho preso Abe che è il numero pubblicato 4 e Futuridium bundle con Sound che è il 6. Ne sono usciti 8 o 9 per ora.



Complimenti :morris82:

L'ocarina... :sbav:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
allego un paio di foto della mia collezione. Avrei voluto farvi vedere anche i titoli Amiga , Megadrive e game Boy , ma sto rinnovando la mia postazione e non li ho tutti con me ._.

Mi scuso in anticipo per la qualità delle immagini:

2lo582a.jpg


2qu1b7q.jpg


10mis08.jpg
 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Up anti Cut Off

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
In vista dell'arrivo delle nuove console, direi che è tempo di rispolverare questo topic :nev:

Al primo post del topic, troverete tutte le informazioni a riguardo aggiornate!

È il momento di bullarvi con tutti gli altri delle vostre postazioni da gaming e una panoramica della vostra intera collezione (senza nessuna restrizione sulle piattaforme) :iwanzw:

Sperando in una buona partecipazione, mi prenderò la briga di tenere aggiornato l'OP con tutte le vostre foto. Io sono in attesa degli ultimi arrivi di questa settimana e poi posterò anche io :iwanzw:
 
Top